flowerchild
Maestro Giardinauta
Come mai nessuno dice anche che "donna la volante....."?
Brava Ely!
Ops, non mi ero accorta che già l'aveva detto Flowerchild!
Beh cara cyberphal....prevedibile no? I soliti luoghi comuni...
Come mai nessuno dice anche che "donna la volante....."?
Brava Ely!
Ops, non mi ero accorta che già l'aveva detto Flowerchild!
Ps. appena trovo un po' di coraggio metto pure la mia foto nel post di Adriana. Voi siete tutti bellissimi!!! E io sono più fotoIGIENICA che fotogenica!
ciao, io sono Silvia abito vicino a Udine e ho 30 anni. sono fidanzata e lavoro in un laboratorio artigiano e nei week faccio il giudice di atletica leggera...
Caspita...non sapevo esistesse il ruolo di "bigiottiera"...,che bello!!!Non si sa mai...potrei sempre chiederti qualcosa.......ho lavorato come apprendista bigiottiera(4 anni)in un laboratorio artigianale di bigiotteria dove saldavo,lucidavo,smerigliavo,smaltavo limavo usavo il trapano ,infilavo perle ecc.
Bhe... oltre a essere esseri speciali... chi siete? cosa fate nella vita oltre a curare le vs piantine?
Io sono Luisa da Cuneo, 28 anni, sposata da 8 mesi, docente di informatica.
Passo la maggior parte del tempo al lavoro e la mattina presto mi dedico alle mie piante (poche ma belle!)...
e voi cosa fate di bello????
Luisa
Ma..hai visto la mia foto?No perchgè vuole coraggio a dire che sono bellino
Comunque aggiorno,mi chiamo Roberto,ho 24 anni,e penso che dasettembre mi vedrò a cercare lavoro perchè non mi laureerò mai
Che cosa studi????
Io sono Roberto, ho 19 anni!
Sono iscritto al primo anno del corso di laurea in fisica :martello:
Non ho mai un minuto libero, da molto tempo.. ma mi piace tantissimo così!
Adoro le piante, in particolare orchidee, gerbere e saintpaulie
Suono il sax tenore da quasi 8 anni ma da un anno circa sono passato al clarinetto che mi attira mooolto di più.
Ho suonato anche violoncello per un breve periodo...
Sono appassionato di scienze in generale, ma anche di informatica, politica, musica metal e classica!!!
Dimentico qualcosa?? :confuso:
Si, una cosa importante: sono ateo. :martello2
Altre due righe e avrei completato l'autobiografia!!!
abbiamo diverse cose in comune: anch'io sono atea (anzi a dir la verità agnostica) amo l'informatica, le scienze e un po' la politica (più filosofica che pratica, dati i tempi in cui viviamo) e la musica classica...
hai visto che ieri sera c'era Ughi su rai uno che parlava di musica...è un vero peccato che la musica classica e quella lirica siano così poco conosciute...specie in Italia, che è stata la patria di grandi compositori!
Allora:
sono impiegato presso una soc di spedizioni con containers( avete presente quelle navi con quelle casse di ferro tutte colorate''!!)
Sono al reparto operativo( du palle)....