Si effettivamente alla Puritate è caro, però si mangia benissimo................:froggie_r:food:Davvero? Gran bella giornata oggi a Gallipoli! Mia moglie ha scattato un sacco di foto; abbiamo mangiato a La Puritate: conto salato ma cucina ottima!!:food:
Davvero? Gran bella giornata oggi a Gallipoli! Mia moglie ha scattato un sacco di foto; abbiamo mangiato a La Puritate: conto salato ma cucina ottima!!:food:
Ebbene si, oggi io e GIALLOPERSIA festeggiamo il nostro 12° anno di matrimonio
Si va a mangiare a base di pesce :food: a Gallipoli insieme alla nostra piccola..
Auguri amore mio ti risposerei 10 100 1000 volte :froggie_r:love_4: anche se ieri guardandomi mi hai detto "in fondo poteva andarmi peggio..." :angue: ma so che SCHERZAVI, NON E' VERO?????
Grazie, auguroni anche a te Mottolina. Immagino che bella che e' Firenze, il tempo e' stato clemente li'?Ciao Giallopersia e Bond, augurissimi... ieri è stato anche il mio di anniversario, il primo anniversario... siamo stati un weekend a Firenze... bellissima.
Ancora Auguri.
auguroni Mottolina per il tuo primo anno di matrimonio:froggie_rCiao Giallopersia e Bond, augurissimi... ieri è stato anche il mio di anniversario, il primo anniversario... siamo stati un weekend a Firenze... bellissima.
Ancora Auguri.
Ciao Giallopersia e Bond, augurissimi... ieri è stato anche il mio di anniversario, il primo anniversario... siamo stati un weekend a Firenze... bellissima.
Ancora Auguri.