• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anniversario di matrimonio!!

zeug49

Florello Senior
Augurissimi, siete una coppia fantastica.
Splendide foto per un luogo bellissimo ( che non ho mai visitato).
E pensare che ho un ex collega ( un amico ) che abita da quelle parti a Parabita....che mi risulta essere abbastanza vicino a Gallipoli .
Ancora complimenti

zeug
 

Papyrus

Master Florello
happy_anniversary.gif
 

betty67

Giardinauta
Ebbene si, oggi io e GIALLOPERSIA festeggiamo il nostro 12° anno di matrimonio :love::love::love:
Si va a mangiare a base di pesce :food: a Gallipoli insieme alla nostra piccola..

Auguri amore mio ti risposerei 10 100 1000 volte :froggie_r:love::love_4: anche se ieri guardandomi mi hai detto "in fondo poteva andarmi peggio..." :angue: ma so che SCHERZAVI, NON E' VERO?????

Auguri.
un'altra coppia nel forum...che bello.:love:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Ciao Giallopersia e Bond, augurissimi... ieri è stato anche il mio di anniversario, il primo anniversario... siamo stati un weekend a Firenze... bellissima.
Ancora Auguri.
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Si per fortuna... ha piovuto solo un pò sabato sera e poi ieri sera ma noi stavamo andando via... bellissima firenze, poi magari metto le foto
 
Alto