• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anniversario di matrimonio!!

pavola33

Giardinauta
Dunque, sono appena tornato dal ristorante....:crazy:

Devo dirti francamente che ho una suocera fantastica, non si impiccia mai di niente, è sempre del tutto rispettosa della nostra privacy tanto che se non sono io ad invitarla a pranzo qualche volta lei proprio non si fa vedere a casa nostra.
Giallopersia purtroppo non ha suoceri perchè ho perso i genitori già da tanto tempo, ma ho la sensazione che l'avrebbero trovata semplicemente adorabile... peccato che non si siano neanche conosciuti.
Ti auguro di cuore che tu possa ripristinare presto un rapporto accettabile con tua suocera... Comunque, l'importante è che tutto vada bene con tuo marito.
Ciao

No comment sulle ultime evoluzioni del rapporto con mia suocera :lol::lol::lol:

Preferisco non sprecare energie preziose a parlare di questo triste argomento :crazy: e vi rinnovo gli auguri mandando un baciotto anche alla vostra piccola!!!!:love_4::love:

Ciao ragazzi :Saluto:

Alto