mgrazia
Florello
io mi chiamo...ma va...mg ovvero maria grazia...di anni...tanti...ed ora faccio la disoccupata..pagata...una noia mortale...rimpiango il lavoro e la gioia che mi dava creare e operare......non ridete..ma mi piace e mi piacev...infatti se starò bene il prossimo anno ritorno a insegnare...va bene...quando lo facevo a tempo pieno venivo a casa ammazzata...e poi i figli e tutto...non sapevo neppure cosa fosse la pace..ora tropa..quindi rientro e insegnerà di nuovo...fotografia..ai bimbi pccoli...che sono meravigliosi perchè hanno delle intuizioni non indifferenti...e poi disegno... sono cose che mi rilasano e mi danno agio di far uscire la mia parte creativa..
no giardinaggio perchè c'è un'altra insegnate che lo fa e poi mangiano quello che hanno coltivato e si portano a casa i fiori che seminano...poi abbiamo veramente tante attività..ballo..ceramica....computer...e tante altre..guardate che è una scuola statale ma siamo noi colleghe che siamo particolari...e molte andate in pensione ritornano per continuare a offrire le cose che sanno....è quindi divertente..
quest'anno sino a natale ho fatto fare disegni e pittura su stoffa mentre la collega faceva ceramica....
mi mantiene giovane...
ciao ciao mg
no giardinaggio perchè c'è un'altra insegnate che lo fa e poi mangiano quello che hanno coltivato e si portano a casa i fiori che seminano...poi abbiamo veramente tante attività..ballo..ceramica....computer...e tante altre..guardate che è una scuola statale ma siamo noi colleghe che siamo particolari...e molte andate in pensione ritornano per continuare a offrire le cose che sanno....è quindi divertente..
quest'anno sino a natale ho fatto fare disegni e pittura su stoffa mentre la collega faceva ceramica....
mi mantiene giovane...
ciao ciao mg