• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

8 mesi di matrimonio :-)

luisa227

Aspirante Giardinauta
ciaooooooooooooooooooo!!!!

Io l'8 maggio faccio 8 mesi di matrimonioooooooooooooooooooo!!!! mi fate gli auguri???:hands13:

:love:

Luisa

aseret

Florello Senior
Io aspetto l'8 maggio....come lo festeggerete?

brulupp.gif

mgrazia

Florello
che bei tempi..prima si contano i giorni ..poi gli anni e poi...passano e si festaggiano gli anniversari...con figli..nipoti e in super allegraria...
AUGURONI..E CHE TUTTO SIA COME IL PRIMO MESE.. mg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma che bello otto mesi, auguri Luisa. Mi ricordo, anche io contavo i mesi e poi gli anni e adesso sono arrivata a 12. L'8 giugno saranno 12, si, devo dire che sono volati ma se mi fermo a pensare...mamma mia quante cose succedono.
Image5.gif

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Auguri a tutte le coppie che festeggiano l'Anniversario di matrimonio in Maggio:martello:così non dimentico nessuno:Saluto:

francesco saverio

Giardinauta Senior
8 mesi di matrimonio::::

Ciao Luisa 227,

Ti faccio i miei migliori e soprattutto duraturi giorni felici ed infelici di matrimonio.

Io il 13 maggio festeggero' il compleanno di mia figlia.16 anni!!!

Mentre per me di anni di matrimonio ne sono passati 21.

Io ti auguro che tu assieme alla tua anima gemella possiate davvero essere felici per tanti ma tanti anni, ovvero per sempre fino alla fine!!!!!
Ciao da Saverio

GORLA

Florello Senior
auguri,,per gli anni a venire.io invece non ridere che ti vedo..festeggio gli aniversari con un fidanzato in prova da 6 anni. e sai perche...dopo 11anni .uno 13 l altro.e 2anni,ora provo cosi...

Alto