• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del seme 2007/2008

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scrivo un post e metto in rilievo, per rispondere un pò a tutti quelli che vogliono aderire, o che magari pensano di poter aderire in qualsiasi momento ............ della serie che ......... chi è nuovo non sa bene come funziona, quindi:

La banca del seme non è ancora aperta, quindi è inutile cercare di mandare mail a Rita, potrebbe anche non essere a casa, visto che per il suo lavoro viaggia spesso.

A tutt'oggi non ne ho la più pallida idea se si farà o meno, sò solo che Rita da almeno 5 anni si rende disponibite per tale scambio, con l'aiuto di altri forumisti, ed io come voi ho solo la sua mail.

Tutti possono aderire, anche quelli che non hanno semi, ma si dovranno accontentare di ciò che resta, anche se, di semi ce ne sono sempre tanti e per tutti, e a parte qualche lamentela del tipo "vorrei la luna" :martello2 direi che quasi tutti sono sempre stati molto soddisfatti.

L'adesione non necessita alcuna anzianità del forum.

Quando verrà aperta verrà messo post in rilievo in questa sezione, con tutte le informazioni del caso, tipo "l'imposto dei francobolli", " quanti semi per ogni bustina" etc. etc.

Grazie per la collaborazione
 

gianmaria

Aspirante Giardinauta
A tutt'oggi non ne ho la più pallida idea se si farà o meno
No, per favore! Dopo tutta una estate a raccogliere semi, non potete farmi lo scherzo di non fare la banca! Se Rita non è disponibile (posso anche capirla), cercate qualche altro volontario o un altro metodo per gli scambi. Io ne ho ideati alcuni, ma di certo non occorre che ve li suggerisca: basta pensarci con un po' di buona volontà. Grazie
 

antonina

Aspirante Giardinauta
Io avevo mandato la mia adesione già prima dell'estate, quindi se ho capito bene non è valida e va rifatta appena si apre quest'autunno??
 
Alto