• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
puff puff...eccomi...dopo 3 giorni al seggio elettorale...e meno male che ha nevicato per 2 giorni di fila, così non mi è dispiaciuto rimanere rinchiusa dentro un'aula della scuola elementare..
E voi come avete trascorso il week end? Chi di voi è stato sulla neve?

Ciaoooooooooooooooo

mammagiò

Apprendista Florello
:hands13::hands13:
ciao giò, io son stata sulla neve e anche sotto:D:D

guarda che bella foto ha fatto Angelo oggi...ti fa capire che è scesa una cinquantina di cn. di neve qui...

524824_343060139133818_943067924_n.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
Eh dai...almeno una cosa positiva...speriamo di non aver il caldo torrido dell'estate scorsa...altrimenti ci prosciuga tutto :D

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Bella la frase di apertura:love:
E' proprio così, se non passassimo questo periodo invernale pieno di ansie, preoccupazioni , dubbi, ecc non potremmo apprezzare pienamente la bellezza della loro esplosione primaverile, questa sarà la mia prima primavera con un piccolo giardino, e spendo in continuazione soldi per nuove piante, prodotti, protezioni, rastrelli, guanti &co.. non vedo l' ora :rolleyes:

mammagiò

Apprendista Florello
Brava Sirbia! I soldi spesi nel giardino sono soldi spesi bene...il verde, i fiori danno tanta serenità!
Ho ripulito proprio la settimana scorsa tutte le foglie secche degli iris ed ora ho i germogli sotto una coltre di neve...

Ora me ne vò sottocoperta...notte a tutti i cari pirati che in questo momento sono ancora svegli...:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno!!!
69638_10151299915821334_800075771_n.jpg

basta un pomeriggio di sole per farmi illudere che sta arrivando la bella stagione.... ieri pomeriggio ho messo nei vasi tutti i bulbi e i tuberi.... la luna mi sembrava ancora buona, io avevo tempo e c'era il SOOOLEEEEEE!!!

buon proseguimento a chi passa (anche col nebbioun!!!!)

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti , finalmente riesco a collegarmi :) non ho letto indietro che proprio non posso, ma lo farò lo farò :ciglione: perchè di sicuro, conoscendovi, qualcosa mi sono persa :D intanto ditemi tutti bene?
Torno ad immergermi nelle difficoltà quotidiane :squint: ripasso più tardi :eek:k07:

mammagiò

Apprendista Florello
Buongiorno Thej...che bel cappuccino miciettoso!A berlo poi rimarranno attaccati i baffi ... del gatto :D... sopra le labbra

Ciao Leti, buongiorno anche a te e buon lavoro...

Ora esco...che mi devo infiormare su come pagare il bollo dell auto nuova......Ohhh ma che succedeeee non riesco a mettere l apostrofo e nemmeno gli altri simboliiiii....:muro:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, qui dopo una giornata di sole siam tornati in pieno inverno:crazy:, grigio e freddo e sul balcone vado solo a mettere i semi per i miei piccoli amici che aspettano con impazienza:love:
2269671244_f129efae96.jpg

:Saluto::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,bentornate Leti e Mammagiò!:love_4:
Qua stamattina è cessato il vento e sembra di sentire profumo di primavera,gli uccellini cantano(bravissima Ortyna che ci pensi....:hands13:)ma le previsioni danno pioggia nel pomeriggio,speriamo si sbaglino.......:sgrunt:
Quanta neve mammagiò!!:eek:
A dopo!:Saluto:

francescodv

Maestro Giardinauta
Io pensavo fossero alti, ma ho letto che ci sono gigli che arrivano anche a 2 mt di altezza:eek:; l'anno prossimo provvederò a procurameli, così poi ve li fotografo dalla terrazza:ciglione:
Tutti i gigli di S. Antonio arrivano a circa 2 metri, basta che abbiano un vaso adatto o la piena terra.
il tuo mi sembra un po costretto nel vaso, attento perché producono molti bulbi, nel giro di uno massimo due anni ti ritroverai il vaso completamente pieno di bulbi. Secondo me dopo la sfioritura ti conviene travasare in un vaso più grande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto