• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Proprio vero Stefano,noi che non la vediamo mai la desideriamo,gli altri che devono conviverci andando a lavorare sono arcistufi........:rolleyes:

Stefano De C.

Florello Senior
Beh Kelly, Genova però è ben più nevosa di Roma, nonostante ha temperature medie invernali più alte (merito della tramontana scura che tracima dalla Valpadana).
Ho degli amici meteofili del nord Italia, che fanno le nottate quando nevica per stare in finestra

_ortensia_

Master Florello
Cosi:crazy:
13987_10200555305595788_322716482_n.jpg

542594_10200555953051974_1894766254_n.jpg

539576_10200555952691965_41487320_n.jpg

480881_10200555954812018_1149649006_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Si,tanto......:lol::lol: Che bello però se non devi uscire e te la guardi dal calduccio.....:love:Ora stacco,che lunga giornata noiosa oggi....:sgrunt: A poi! :love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!!

images

Capitana cara scusa se ieri me ne sono andata senza darti la buonanotte...ma stavo con il telefonino e all'improvviso "BATTERIA SCARICA!":squint:

Che bella la neve!!!!:love:
Mi spiegate una cosa?????Ma stefano come mai sa ste cose sul meteo???E' un meteorologo??(dico sul serio non è una battuta)

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tuttiii :Saluto:
Acc se l'avessi saputo saputo prima che c'era così tanta neve da voi... vi avrei portato un po' di sole oggi:D
Ormai è andata, l'ho consumato quasi tutto :lol::flower:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ragazzi buon proseguimento...mi tocca andare!:D
Un saluto a chi passerà di quì!!!!:Saluto:Ciao ciao a domani ciurmetta!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Salutino a tutti,stasera vado a rivedermi Skyfall bella comoda sul divano,arghhh che giornataccia sempre in casa (troppo freddo per uscire a passeggiare,poi neve,pioggia ed alla fine pure un pò di sole...:rolleyes:)Speriamo domani migliori,ma ho paura di no,che barba che noia!!:martello:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Proprio vero Stefano,noi che non la vediamo mai la desideriamo,gli altri che devono conviverci andando a lavorare sono arcistufi........:rolleyes:
arcistuferrimi!!!!!!

Ciao a tuttiii :Saluto:
Acc se l'avessi saputo saputo prima che c'era così tanta neve da voi... vi avrei portato un po' di sole oggi:D
Ormai è andata, l'ho consumato quasi tutto :lol::flower:

carissimo.... sole anche qua!!

e .... insospettabili 15° alle 15 a Ferrara!!! :confuso:poi sulla via del ritorno... a Bondeno 7° a Crevalcore 3° e a casina pioggia....:(

ci avviciniamo a marzo pazzerello

I cappelletti hanno funzionato!!!:froggie_r e il maritino mi ha accompagnato alla fiera di Ferrara.... :rolleyes:carina

bottino: 1 nocciolo contorto, 5 aquilegie di colori a sorpresa, 3 scille marittime e 3 radicine di dicentra (o cuore di Maria):tupitupi:

Stefano De C.

Florello Senior
Glory-lily, ne sono appassionato, e stando sui forum meteo (come noi stiamo sul forum del giardinaggio esistono molto forum meteo di apapsionati di tali fenomeni), leggo quel che accade o è successo in giornata nelle altre zone.
Nelle ultime ore s'è formato un temporale nevoso che va da Bergamo fino a Como, rinevica anche sulla pianura piemontese. Anche nel Viterbese c'è stata una breve ma intensa nevicata stasera, compreso il capoluogo.
Nevicate ne faranno i prossimi 2 giorni, ma il vortice va lentamente indebolendosi.
Oggi alle 19:15 ero in centro città, una breve caduta di pioggia mista a fiocchi che si spiaccicavano al suolo, e subito dopo grandine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto