• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Non piangere,quando passa il Vice lo mandiamo a cercarle,lui è "maggico""col pc.....:eek:k07: Buona cena a tutti,io insalata.....:( :Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
nooo!! Orty.... anche quest'anno dobbiamo correre dietro ai pulcini!!!! attenta che se esce la Cochina fa merenda!!!!

30jo281.png

Glory, le chiavi all'interno è un'avventura che prima o poi capita in tutte le migliori famiglie.... io e mio cognato (fratello di mio marito) abitiamo in due case che si affacciano reciprocamente e da sempre abbiamo le chiavi io le sue e lui le nostre.... lui fino a pochi anni fa viveva solo e mi prendeva sempre in giro perchè puntualmente chiudevo la porta con le (mie) chiavi in casa (ma non dietro la porta... :D)
Adesso non mi prende più in giro da quando Lui si è chiuso fuori con le chiavi attaccate dietro..... era imbarazzatissimo.... e per poco non abbiamo chiamato i pompieri o il fabbro!!!! (è entrato dal lucernario arrampicandosi su per la grondaia, fin sul tetto!!!)

.....Kelly, cos'hai contro la dieta da domani????:mazza::lingua:

mammagiò

Apprendista Florello
Sera a tutti...

Glory, guarda che la settimana scorsa sono dovuta andare a scarcerare mio figlio che è rimasto chiuso in casa e non poteva andare a lavorare.....i due mazzi di chiavi li aveva la sua compagna nella borsetta ed era a kilometri di distanza :martello2......meno male che ne ho un poaio di scorta qui in casa...:lol:

sapete dove dormirò questa notte? Ma quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

535823_322982857819731_1550580934_n.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Notevole sia la papera cecata sia la branda di mammagiò:lol::lol:

io mi sto attrezzando per i barbecue estivi...
pirate-chest-barbecue.jpeg

e presto andrò al lavoro con la mia utilitaria nuova di pacca:lol::martello2

pb-1110921-pirates-aaarrrgghh-jm_2.photoblog900.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
Notevole sia la papera cecata sia la branda di mammagiò:lol::lol:

io mi sto attrezzando per i barbecue estivi...

e presto andrò al lavoro con la mia utilitaria nuova di pacca:lol::martello2

[/IMG]

Caspita, ti sei proprio data un gran da fare......bello il barbecue nello scrigno del tesoro! La macchina mi fa un po' paura....non perchè sia brutta, ma perchè è grande....se la usassi io non saprei parcheggiarla!:D

Stefano De C.

Florello Senior
Come va?
Dopodomani aprte marzo, il mese che oltre a giornate primaverili può regalare di colpo qualche fugace nevicata (talvolta anche più di qualche, come è successo in certi anni anche recenti).
Nei prossimi giorni non vi saranno molte precipitazioni, di notte farà ancora un po' freddo

Alex81

Master Florello
io se domani tutto va bene parto con le potature :D piu che se tutto va bene se sento la sveglia :D
...torno a studiare! buonproseguimento di serata!

Alex81

Master Florello
dimenticavo.....butto fuori la mimosa e pure la gardenia credo....devo controllà che minime sopporta prima! dai ragazzi che manca poco finito febbraio è tutta una discesa! :D:D:D

Stefano De C.

Florello Senior
Nel 1971 a Roma nevicò il 4, 5, 6 e 7 marzo (in tutto 15 o 20 cm ora non ricordo), la neve quel marzo imbiancò le pianure di tutta Italia tranne la Sicilia.
Anche nel marzo 1958 si ebbero diverse nevicate in pianura, Roma compresa.
Nel marzo 1845 (ma li eravamo nella PEG, piccola era glaciale, per cui gli invernie rano più freddi degli attuali) la cronaca dell'epoca dice che la neve era di ostacolo all'accesso a S. maria sopra Minerva, sita non lontano da Montecitorio.
Ultima neve di marzo a Roma nel 1985, 18 marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto