• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:Saluto::Saluto:
Ragazzi che m'è successo!!!!!
Mi sono dimenticata di raccontarvelo:lol::
Venerdì sera mio marito torna da lavoro,citofona perchè le chiavi non aprono il cancello....così già che c'ero apro io il portone di casa....lo teniamo chiuso quindi prendo le chiavi e apro.....subito dopo usciamo....chiudo la porta di casa e dico a mio marito:HAI PRESO LE TUE CHIAVI???
e lui:SI E TU HAI PRESO LE TUE????
:eek::fischio::fischio::fischio:
Le mie erano rimaste infilate dietro:squint:Il resto ve lo lascio immaginare.....abbiamo sfondato la porta a furia di calci e spallate per farle cadere....ma niente....alla fine la vicina ci ha dato un coltello a lama fina e lunghissima e siamo riusciti ad entrare....ma le chiavi non sono mica cadute!!!!Stavano ancora attaccate tutte storte e in bilico....ma mica mollavano....MALEDETTE!:lol:

_ortensia_

Master Florello
Glory, te ti sei chiusa fuori, io ho chiuso dentro i miei che non potevano più uscire, il bello è che son andata via di casa alle tre e son tornata alle otto portandomi via tutte le chiavi:martello::martello:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
ma come si faaaaaaa
Si fa si fa!:lol::martello:
Se non fosse cosi non starebbe qui con noi:D:D
OVVIO!:crazy:
Che paura....già mi immaginavo i pompieri a buttare giù la porta....e il bello che nel palazzo non si sentiva volare una mosca in quel momento....si sentivano solo i nostri colpi che facevano tremare tutto....e....qualche imprecazione:angue::ros::fischio:O ma se fosse affacciato qualcuno!!!!!!:squint:La vicina l'abbiamo dovuta chiamare noi!!!!Potevamo anche buttare giù la porta con un cat.Ma niente!!!!

francescodv

Maestro Giardinauta
io ho risolto da tempo, le chiavi solo e rigorosamente alla moglie, con gli orari che faccio e quando mi capita di tornare a casa e non trovarcela.
anche se devo ammettere che qualche volta (ma molto di rado) succede, ma non mi scompongo più di tanto :lol: ho le chiavi del terrazzo e mi rifugio lì :lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ragazzi vado a preparare la pappa!!!!:food:
Stasera è previsto il mega panino del mc(ovviamente fatto in casa!!!):baffi:
Ultimamente li preparo spesso e puntualmente.....MI SENTO IN COLPA!!!!
Mammmmmmaaaaa a che botta di calorie!!!!!
però....mammmmmmmaaaa che booooniiiiiii!:lol:
A domani pirati!!!!:D

K

Kelly Genova

Guest
Buon appetito Glory e grazie delle risate!!:D
Non parlatemi troppo di cibo però,che da ieri sono a dieta,non da domani...come qualcuna!:fischio:.Mi esce già l'insalata dalle orecchie ed oggi ho fatto una torta pasqualina per la famiglia e mi sono ritrovata a leccare la terrina......Che fame!!!:muro: Ma dopo il giro tosco-umbro ci vuole proprio......:martello:Così imparo ad esagerare....:cry:

_ortensia_

Master Florello
:love::love::love:
Ah l'ortensia, che bella:love::love:
è uguale identica alla mia che ho in giardino, un enorme cespuglio di fiori blu, non ti posso aiutare con i consigli, però le mie che ho sul balcone hanno messo le gemme nuove:):)

Sirbia

Aspirante Giardinauta
_ortensia_ le hai ma non sai aiutarmi? ahahah allora sono come il mio gatto romeo che io in teoria ho un gatto, ma in pratica no perchè se mi avvicino mi ama così tanto da graffiarmi :love: ci amiamo tantissimo

K

Kelly Genova

Guest
Ortyna,ma no che non sono annegati,mica erano pulcini quelli,erano paperette!!!:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto