_ortensia_
Master Florello
eccola qui:martello2:martello2
Buongiorno a tutti..... Orty....e io che mi ti immaginavo a fare cose con la pezza per i vetri in mano!!!!:ciglione:
Buon sabato piratacci , THEJ non dar retta ad Orty non si può pulire i vetri cosi disabbigliate con questo freddo ahaahahahh io ritenterei con i turtelin :ciglione:
Glory , moreno è quello dove tutto costa meno e quando vede Ortyna gli si illuminano gli occhi
Ciao capitana mia mia grazie , un baciotto al vice che saranno tre giorni di lavoro no stop per lui , chissà se ci manda una foto
Buon freddissimo sabato a tutti!!
Thej se hai bisogno dello spazzaneve fai un fischio,è sempre sul ponte......k07:
Qua si gela,ma ufff,speriamo sia l'ultimo WE gelido,povere le mie piante,sul terrazzo fa più freddo oggi che a dicembre/gennaio!
Orty mi ero dimenticata di Moreno......(guarda che Ortino è un santo,il maritaccio si sarebbe infuriato,va beh che è genovese.....:fischio
Buon lavoro a Letina e Vice!:love_4:
Ciao Stefano....grazie a te mi risparmio di vedere il meteo la sera....altro che Giuliacci!Beh sembra che marzo inizierà ancora con un po' freddo.
Intanto, mega-nevicata in Emilia, meteofili della zona in estasi, sono caduti più di 10 cm a Bologna in 2 ore
maTHEJNA, ti sembro il tipo che fa quelle cose li?:ros:
guarda che io mi riferivo a questo con ortino:martello2:martello2
ma pensa te
ho solo commentato l'intervento di Glory........ non avevo dubbi
:lingua:
Il mio profilo è aperto solo agli amici,ma com'è che non lo siamo ancora???:confuso: Ora ti ho mandato la richiesta....k07:Buonasera capitana...ma non ti si possono mandare messaggi visitatori????Volevo ringraziarti per la reputazione di cui mi sono accorta solo oggi....grazieXD...