• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buon freddissimo sabato a tutti!!
images

Thej se hai bisogno dello spazzaneve fai un fischio,è sempre sul ponte......:eek:k07:
Qua si gela,ma ufff,speriamo sia l'ultimo WE gelido,povere le mie piante,sul terrazzo fa più freddo oggi che a dicembre/gennaio!:sgrunt:
Orty mi ero dimenticata di Moreno......:lol::lol:(guarda che Ortino è un santo,il maritaccio si sarebbe infuriato,va beh che è genovese.....:fischio:)
Buon lavoro a Letina e Vice!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Buon sabato piratacci , THEJ non dar retta ad Orty non si può pulire i vetri cosi disabbigliate con questo freddo ahaahahahh io ritenterei con i turtelin :ciglione:

Glory , moreno è quello dove tutto costa meno e quando vede Ortyna gli si illuminano gli occhi :D

Ciao capitana mia mia grazie , un baciotto al vice che saranno tre giorni di lavoro no stop per lui , chissà se ci manda una foto :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti..... Orty....e io che mi ti immaginavo a fare cose con la pezza per i vetri in mano!!!!:ciglione::lol:

[video=youtube;hfgwrdYUQ2A]http://www.youtube.com/watch?v=hfgwrdYUQ2A[/video]

Buon sabato piratacci , THEJ non dar retta ad Orty non si può pulire i vetri cosi disabbigliate con questo freddo ahaahahahh io ritenterei con i turtelin :ciglione:

Glory , moreno è quello dove tutto costa meno e quando vede Ortyna gli si illuminano gli occhi :D

Ciao capitana mia mia grazie , un baciotto al vice che saranno tre giorni di lavoro no stop per lui , chissà se ci manda una foto :)

si fa ploplio fleddo!!!! e mesà niente fiera a Ferrara domani:cry::cry:

buon pomeriggio ( è dalle 13 che ha ricominciato a nevicare di brutto!!!)

neve.jpg
...vi lovvo!!!

Stefano De C.

Florello Senior
Buon freddissimo sabato a tutti!!
images

Thej se hai bisogno dello spazzaneve fai un fischio,è sempre sul ponte......:eek:k07:
Qua si gela,ma ufff,speriamo sia l'ultimo WE gelido,povere le mie piante,sul terrazzo fa più freddo oggi che a dicembre/gennaio!:sgrunt:
Orty mi ero dimenticata di Moreno......:lol::lol:(guarda che Ortino è un santo,il maritaccio si sarebbe infuriato,va beh che è genovese.....:fischio:)
Buon lavoro a Letina e Vice!:love_4:

Beh sembra che marzo inizierà ancora con un po' freddo.
Intanto, mega-nevicata in Emilia, meteofili della zona in estasi, sono caduti più di 10 cm a Bologna in 2 ore

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
maTHEJNA, ti sembro il tipo che fa quelle cose li?:ros:

guarda che io mi riferivo a questo con ortino:martello2:martello2

uomo-pulisce-per-terra_643x654.jpg

ma pensa te:D:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
e va beeeene.... niente malissia!!!! faccio la brava!!!!

com'è il tempo lì da voi!!!??? io ho dovuto montare la pala alla zatterona

21l4isy.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Qui adesso non nevischia più,ma le previsioni dicono che può riprendere stanotte,vedremo al risveglio....In compenso si gela!Ufff,ho 2 tulipanini che hanno messo fuori la testa e sono rimasti lì congelati.....:(
Thej lo sapevo che da te è così,ne hanno parlato tutti i tg,mesà che domani starai a casa.....:squint:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera capitana...ma non ti si possono mandare messaggi visitatori????Volevo ringraziarti per la reputazione di cui mi sono accorta solo oggi....grazieXD...

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera capitana...ma non ti si possono mandare messaggi visitatori????Volevo ringraziarti per la reputazione di cui mi sono accorta solo oggi....grazieXD...
Il mio profilo è aperto solo agli amici,ma com'è che non lo siamo ancora???:confuso: Ora ti ho mandato la richiesta....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto