• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
....chi mi fa compagnia per un caffè????
20gd6qd.jpg
Io ti faccio compagnia molto volentieri,però ora niente caffè,sennò chi dorme??Io ci metto questi.....
images
:baffi:

THEJAM1112

Apprendista Florello
vedo gocce sulla ringhiera in balcone....
nevica.gif
continua a nevicare ma deve essersi alzata la temperatura!!!!....
cold.gif
xò che freddo!!!!

K

Kelly Genova

Guest
No,li ho comprati dal famoso pasticcere google immagini, :lol::lol: sono ripieni di cioccolato fondente!!:baffi:

Stefano De C.

Florello Senior
e va beeeene.... niente malissia!!!! faccio la brava!!!!

com'è il tempo lì da voi!!!??? io ho dovuto montare la pala alla zatterona

21l4isy.jpg

In tutta l'Emilia infatti è apocalipse snow, specie a Bologna, dove continua a nevicare in maniera indefessa molto forte (sui forum meteo ci sono foto impressionanti), solo oggi più di 20 cm di neve fresca.
Ha nevicato anche a Prato, mentre a Firenze solo fiocchi senza accumulo o mista a pioggia.
Domani, ma la probabilità è molto bassa, qualche fiocco potrebbe far visita alla Capitale (eh magariii!)

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte pirati infreddoliti,dopo i pasticcini vado sottocoperta.... :sleep2:Ci aggiorniamo domani col bollettino neve.......:fischio::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....i miei aceri....
k9c0mp.jpg

comunque.... TREGUA!!! per ora svolazza una polverina fina fina che entra ovunque ma nonsbufera più come prima:D
2z3z7yt.jpg

...abbiamo superato anche un tizio in bici.....poraccio, a quest'ora della notte e con una strada così sporca..... al ritorno ho buttato un occhio nel fosso per vedere che non ci fosse scivolato dentro!!!!

o59jti.jpg

buonanotte!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Orty,buona domenica anche a te! :love_4: Qua adesso piove e fa meno freddo,speriamo......:embarass

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio a tutti!
Qua tempo pazzo,piove,poi nevica,poi ripiove....Ti sposti di 2 km e trovi le strade bianche,un figlio è andato a Varazze e là c'è un pallido sole.....Al tg ho visto Portovenere con le barche innevate......:crazy::confuso::squint:

Stefano De C.

Florello Senior
Volgio pure io vedere quel paesaggio dalla finestra!
Kelly si ti confermo, la neve ha imbiancato La Spezia e il Levante ligure.
Un po' inattesa la nevicata su Milano, ci sono 12-14 cm.
Neve stamattina a Pistoia, sfiocchetta a tratti dai 3-500 m tra Umbria, Lazio e Toscana

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto