• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Orty,di meglio cosa?Non sarai mica andata in qualche vivaio??:lol::lol:
Buona serata anche a voi,io mi fiondo sul divano a vedere Crozza!:D Fa troppo freddo per uscire.....:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
noonnono, provate a indovinare

cactus%20(1).gif

K

Kelly Genova

Guest
Ho capito!!:slow: Hai iniziato a far finta di pulire i vetri,poi è arrivato Ortino e..... censura.gif :lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Prova a pulire i vetri THEJNA, ti giuro che funziona:D:D:D

se parto di buona lena (ma anche meno!!!) di solito diluvia, perciò cerco di non peggiorare la situazione pulendo vetri:D

piccolo Ot

lo adoro (pur baipassando il titolare della pubblicità)
[video=youtube;d0EnrdB8QGg]http://www.youtube.com/watch?v=d0EnrdB8QGg[/video]

....forse dopo cena Crozzerò anch'io

K

Kelly Genova

Guest
Niente vivaio,niente...Ortino,sarai mica andata dalla parrucchiera sotto la neve?? :fischio:Capace tu.....:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
:confuso::confuso:....sarebbero i pulcini della firma di Orty?Ma quelli sono paperotti!Capito niente io.....:crazy:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....e quindi??????????????????? cos'hai combinato oggi?????????????????????

:squint:....se non dormo la responsabilità è tutta tua.... sallo!!!:lingua::martello2:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Lo vollio sapere anche io.....:crazy: Ma le paperelle non sono bloccate,tranquilla che corrono!!:D Allora???:squint: :martello2

Stefano De C.

Florello Senior
Ha nevicato a MIlano e Torino specie in mattinata, bella neve su Bologna dove si sono superati 15 cm. Show un po' inatteso in Romagna, con la spiaggia di Rimini con 10 cm e Bellaria con 15. Nevica adesso anche su Ancona, con 0°C, spolverata anche a Siena e altre città della Toscana

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie Ste!!! sembra che domani ci sia una bella replica bianca e.... visto che l'Orty non ha svelato la sua marachella di oggi mi chiudo nell'igloo e buonanotte a tutti

(Orty, guarda che anche Kelly dorme con un occhio aperto: le paperelle corrono e chissà dove ce le ritroviamo!!!!!!)

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ma che curiosone vè:martello2:martello2
dovete sapere che dopo quasi un mese chiusa in casa prima per l'influenza e poi per la neve e non avendo assolutamente voglia di pulire i vetri (ortino non c'era e quindi neanche l'interesse:D) ho preso il pulman e sono andata dal Moreno tutto a meno.
Ragazze cosa ho visto e sopratutto quanto ho preso:D tre borse piene di cosine, quando son tornata a casa ormai erano le 7 passate, sulla porta incontro orti che mi fa:
ah bene sei stata a far la spesa, ammazza però ma quanto hai comprato?
Ummmmmmmmmmmmm qualcosa per domani e domenica e pure per pasqua:D

Per pasqua ? dice lui, ma mancano 40 giorni,
no dico ne mancano 30 e poi il tempo passa cosi veloce che te la ritrovi senza che te ne accorgi
cominciamo a tirare fuori la spesa:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto