• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ma ciao GBP :love_4: qui fa freddino ma c'è il soleeeeee :ciglione: ho visto il tg e da voi sono previste temperature siberiane :eek:

Scusa capitanaccio dimmi sei andato a chiudere dillà? :D adesso vado a vedere :fischio: :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
beccati! :D

sbaglio o la merla ha sbagliato mese quest'anno?! BRRRRRRRRRRRRRRR

buonWE da brivido a tuttii miei piratuncoli

[...]scendono i primi fiocchetti giu dal ciel....e da voi?!

qua dalla Bassa fiocchi (stracci!!) di neve da questa mattina alle 8.... panico!!!! poi per fortuna ha continuato a fioccare ma non attacca a terra!!!!

ma.... a che punto è la copertassa?????

letizia66

Florello
Ciao THEJ :eek:k07: a proposito di copertassa gli devo spedire un quadratooooooo :muro: forse anche due :ciglione: ma con il secondo non vorrei che mi cancella dagli amici :D

letizia66

Florello
Ciao Daniela altro che primavera per il fine settimana prevedono freddo freddo :eek: e pensare che lungo la strada proprio stamattina ho visto dei papaveri :baf: ma come è possibile con questo freddo :confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:Saluto:ciao Ariiiiiii!!!!:hands13:

pensierinio ino-ino:love_4:
il_570xn-208017248.jpg

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Speriamo che sia proprio l'ultimo colpo di coda dell'inverno, perché fa proprio freddo.
La mattina uscendo, sembra che abbia nevicato per quanto ghiaccio c'è.

mammagiò

Apprendista Florello
sera ragassuoli/e...tutti coi piedi freddi, allora? Mo' vado a scaldarmi le mani sulla pentola della cambusa. Menù fiacchino da vecchietti :storto:

riso_prezzemolo_450ingr.jpg

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera!!!!!!!!!Mammagiò ammazza che sbobba!:lol:Io non ceno:squint: cedo volentieri la mia porzione a qualche coraggioso!:lol:
Ma scusate la mia ignoranza ...ma che cosa significa GBP???:confuso:
Oggi pomeriggio sono passata velocissima perchè ho giardinato un pò...rinvasato alcune grassocce che stavano troppo strette!:DChe belle le piante!:love:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:DAAAAAAAAAAAAAA!Ora ho capito Grazie mille mammagiò!:D
Bel pirata è tutto da vedere...avrà sicuramente i denti fracichi....sennò che pirata è!:lol::lingua:

_ortensia_

Master Florello
:cry::cry::cry:
sapessi Simone, sapessi:cry::cry::cry:

Buona sera a tutti, oggi non avendo nulla da fare ne da uscire mi sono messa a fare le pulizie di primavera:)
pulizie.gif

mammagiò

Apprendista Florello
Mammagiò ammazza che sbobba!:lol:Io non ceno:squint: cedo volentieri la mia porzione a qualche coraggioso!:lol:

Mentre nel pentolino bolliva il riso, ero qui a navigar ....intanto cuoceva... cuoceva...cuoceva... Quando mi è venuto in mente che avevo la cena sul fornello, il brodo si è asciugato e anzichè essere "riso in brodo" è rimasto riso all'onda. Poi un pezzetto di burro per mantecare e una spolverata di prezzemolo ha fatto il resto. Fiuuuu!
Mio marito mi ha detto: "ma com'è buonooo!"
Cosa sanno fare le casalinghe eh? :lol:

K

Kelly Genova

Guest
:eek::eek: Povero GBP,parto subito in soccorso,lasciami caricare questo sulla Marea e salpo!!
images

Arrivooooo!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto