• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma perchè, scusate il philadelphia sarebbe dietetico????
preferisco la ricotta fresca!!! direi che a parità di peso le calorie siano circa uguali....

....indubbiamente per il mio cervello il trucco consiste nel non mangiare cibi che non mi soddisfano!!!! insomma....poco ma eccezionale!!!!

la mia strada per affusolarmi :)lol:) è ancora moooolto lunga e questa sera vi faccio compagnia con insalatina e ......... bho (bho che comunque mi deve dare soddisfazione:lol:)
16+maggio+insalata+di+lattuga+con+dressing++d'hummus+mmagine+166.jpg

bon apetit!!!

Stefano De C.

Florello Senior
Eccoci qui.
Oggi giornata con molto vento di scirocco prima e libeccio poi, pioggia ventata in mattinata enel primo pomeriggio, a tratti anche bella fortina.
20 cm sono caduti a Piacenza, 12 a Fidenza nei rpessi di Parma. E' continuato anevicare nella notte anche in Piemonte.
Domani una giornata serena, nei prossimi giorni altre eprturbazioni porteranno altre piogge.

A cena stasera:
1 piatto di gnocchi al sugo
petto di pollo al limone (non fritto)
patate lesse (mmmh che buoneee!)
Piselli
4 pan di stelle
1 rosetta

K

Kelly Genova

Guest
@Glory,avevi paura che non ti sentissimo???:lol::lol::lol:
@Stefano: BABY287.gif il pan di stelle nun me piace!!!Non è tra i miei dolci preferiti,che solo a vederli ingrasso.....:fischio:
@Orty:mal comune mezzo gaudio!!Però a maggio deve essere finita,eh!:eek:k07:
@Thej:il mio Philadelphia è light e a me piace pure.....:D
Ah,buonasera a tutti!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratucci,fate i bravi!!!:love_4::love_4::love_4:

images
:love: :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno e auguri a tutti i papà dei pirati.
Non lo dite in giro , ma qui oggi sembra che la primavera sia arrivata:tupitupi::tupitupi:

Ieri sera nel giardino ho trovato questo:love:
16m1ydi.jpg
non mi chiedete cos'è perché non lo so:lol:

letizia66

Florello
...poi in compenso.....
166795_339992182767116_1979975883_n.jpg
:lol::lol:

che meraviglia THEJ
Buonasera a tutti, oggi giornata senza voglia di far nulla fuori triste, in casa triste , che brutto quando capitano giorni cosi
Una passeggiata dai pirati e il morale torna normale :love_4:

Buongiorno e auguri a tutti i papà dei pirati.
Non lo dite in giro , ma qui oggi sembra che la primavera sia arrivata

Ieri sera nel giardino ho trovato questo
16m1ydi.jpg
non mi chiedete cos'è perché non lo so
Buongiorno Vice , ma che bello forse una varietà di giglio almeno dalla forma del fiore ma le foglie non mi sembrano del giglio :confuso: a vedere lo stelo sembra un gladiolo ,ok appena lo scopri facci sapere cos'è :D e se non lo scopri fa niente è bellissimo l'istess
AUGURI per la FESTA DEL PAPA' :love_4::love_4: caro Michele che di papà come te non ce ne sono molti :eek:k07:

e Auguri a tutti i PAPA' PIRATI

letizia66

Florello
Ciao Glory tu si che sei buona , io li ho fatti solo ai papipirati :rolleyes: è chiaro che mi riferivo anche a chi ci frequenta assiduamente :) anche se in firma non hanno le navi pirata :squint: :mazza: :)

Vice vedrai che stasera ti fanno la festa :D :ciglione:

Francesco quella sarebbe la dieta ? :lol::lol:

Buon pranzo a tutti :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto