• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Che nottataccia e giornataccia.
Stanotte mentre dormivo sentivo un leggero sibilo ed ho pensato fosse la wolkswagen Vento del mio vicino, invece no..era quello scassa vasi del ventaccio malefico di scirocco:burningma.
eolo_follien.jpg

Stamattina bello pimpante esco alle 7 e trovo 6 vasi capovolti con tutta la terra di fuori, dondolo dentro al prato e la panca che si era nascosta sotto la capra, ma siccome la capra si spaventava e sparita pure lei :lol::lol: ( meglio che la prendo a ridere và); morale mezz'ora a risistemare i vasi e sono arrivato puntuale al lavoro per miracolo.
Buon pomeriggio se così si può chiamare.
Ma ciao viceeeeeeeeee :love_4: orcaloca addirittura il dondolo ha fatto volare :eek: povere piante :( però riesci sempre a armi ridereeeee :lol: la panca che si nasconde sotto alla capra non si può sentireeee :lol:

michelepm

Florello Senior
la panca che si nasconde sotto alla capra non si può sentireeee
mi è venuta mentre scrivevo:lol:. letizia in questa giornata bruttissima sei la cosa più bella che ho visto oggi (mi chiamavano lo sviolinista dei pirati:ciglione:)
eccoliii!!!!!! (n°17)
Che fisico bestiale:hands13: quando si è stancato gli dici se me lo presta un poco, in cambio cedo i miei chili di troppo:D
Qui il vento mi da su i nervi, non ne posso più
Non mi dire niente che è meglio
No Stefano,devi sapere che durante le feste natalizie eppoi anche dopo,mi sono straffogata di dolci,cioccolata fondente,ecc. :fischio:e mentre da ragazza queste cose le potevo fare senza prendere neanche un etto,ora non è più così e mi sono ritrovata 4 kg.in più!! Ora eliminando i dolci e muovendomi molto(pure palestra per un mese )ne ho già perso tre, allora non posso sgarrare,capisci? Il difficile sarà poi non riprenderli,ma spero nell'estate!!!
:eek: Certo che ci vuole coraggio a scrivere certe cose, io cerco di smaltire inutilmente i kg che ho preso a Natale e tu già 3:muro: e pensare che la settimana prossima vado dai miei, povero pancino mio mio, si allargherà di nuovo:lol:
............per la dieta da domani vado a prendere la pizza baubau
Per un attimo ho creduto fosse un nuovo genere di pizza ed ho pensato" mah baubau,che nomi strani che danno questi alle pizze ":lol:
ciao perchè io non so cosa dire?
Sincerità, questo è il nome che io vorrei da te.......ammazza come sei stata sicera:crazy:

Ariciao e poi non dite che non leggo gli arretrati.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Lety!:love_4:BUON LAVORO CARA!
Ciao Miky....bravo hai fatto i compitini!!!:lol:
Io,non so se dirlo... (detto tra noi) quando sono tante pagine....non le leggo...ops l'ho detto:fischio::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Giornata uggiosa...tremendamente uggiosa. Dalla neve alla pioggia...dalla pioggia alla nebbia :(
Meno male che domani è il 19 Marzo (Festa del papà) e dopodomani 20 marzo (compleanno della mia Vale) e così per ammazzare (nel vero senso della parola :mazza:) il tempo, ho preparato una torta che ora è nel forno a cuocere :tupitupi:

Ah dimenticavo: BUON POMERIGGIO

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Giornata uggiosa...tremendamente uggiosa. Dalla neve alla pioggia...dalla pioggia alla nebbia :(
Meno male che domani è il 19 Marzo (Festa del papà) e dopodomani 20 marzo (compleanno della mia Vale) e così per ammazzare (nel vero senso della parola :mazza:) il tempo, ho preparato una torta che ora è nel forno a cuocere :tupitupi:

Ah dimenticavo: BUON POMERIGGIO
Ciao Mammagiò!!!Buon pomeriggio a te...già domani....bignè di S giuseppe(ogni scusa è buona per mangiare):lol:

Ti pare che ho letto tutto, come dice una mia amica, salto a piè pari una pagina si ed due no:lol::lol::lol:
A ok...allora tolgo il BRAVISSIMO dai compitini e metto un bel...SUFFICENTE và...:martello2:lol:

Ultima modifica:

francescodv

Maestro Giardinauta
siete degli stakanovisti, io salto e basta :lol::fischio:

ben ritrovati a tutti i pirati/e, viaggio di lavoro terminato, sono stanchissimo ma soddisfatto.
però questo tempo non da pace, speravo che al rientro fosse già primavera, ed invece ancora niente. comunque i mandorli (almeno penso che siano mandorli) sono appena fioriti, quindi fra una o due settimane toccherà ai peschi ed allora potremo dire definitivamente BENVENUTA PRIMAVERA

Auff ... voglio vedere i risultati dei cambiamenti che ho fatto sul terrazzo, non se ne può più.

michelepm

Florello Senior
e così per ammazzare (nel vero senso della parola :mazza:) il tempo, ho preparato una torta che ora è nel forno a cuocere :tupitupi:
Questo thread stà diventando troppo calorico:lol::lol: Mammagiò, sicuro di non risentirti fino a dopodomani (colpa mia) auguri a figliola e papà della fiogliola:).

Regalo pomelia arancio-verde a chi mi spedisce due zeppole di san giuseppe:baffi::baffi:
Zeppole-di-San-Giuseppe-450x337.jpg

appena arrivo a Taranto, in pasticceria farò la strage :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Apperò, speriamo si sbaglino:(
Buonanotte THEJNA:love_4:

purtroppo ci hanno azzeccato in pieno: pioggia battente e vento gelido, il livello dei fiumi si è paurosamente innalzato fino al limite di guardia....

Questo thread stà diventando troppo calorico Mammagiò, sicuro di non risentirti fino a dopodomani (colpa mia) auguri a figliola e papà della fiogliola:).

Regalo pomelia arancio-verde a chi mi spedisce due zeppole di san giuseppe:baffi:

....:Dun 'alternativa alle zeppole????:rolleyes: io x la pomelia arancio verde potrei anche provare a fartele (che sarebbe la prima volta).... ma non ho certi mezzi di trasporto a mia disposizione e chissà come ti arriverebbero (e quando!!!):lol:

facciamo merenda??????????
599721_359194250816767_58923699_n.jpg

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
....:Dun 'alternativa alle zeppole????:rolleyes: io x la pomelia arancio verde potrei anche provare a fartele (che sarebbe la prima volta).... ma non ho certi mezzi di trasporto a mia disposizione e chissà come ti arriverebbero (e quando!!!):lol:
:lol::lol:Cosa non si farebbe per una pomelia:lol::lol:

facciamo merenda??????????
599721_359194250816767_58923699_n.jpg
Mamma mia che fame che state facendo venire:baffi:, la tribuna centrale è tutta mia:eek:k07:.
Ciao Thej buona cena a te e a chi passa.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
che meraviglia THEJ:)
Buonasera a tutti, oggi giornata senza voglia di far nulla:(fuori triste, in casa triste :storto:, che brutto quando capitano giorni cosi:(:(
:Saluto::Saluto:

francescodv

Maestro Giardinauta
Questo thread stà diventando troppo calorico:lol::lol: Mammagiò, sicuro di non risentirti fino a dopodomani (colpa mia) auguri a figliola e papà della fiogliola:).

Regalo pomelia arancio-verde a chi mi spedisce due zeppole di san giuseppe:baffi::baffi:

Uhhh che belle, finalmente domani si cambia dolce, mia moglie da quando è a dieta è diventata "dolce compulsiva" e non ne posso più di mangiare casatielli

rinomina.jpg

sono buonissimi ma, poi la bilancia piange (come dice Thej).

@Orthy contro la melanconia c'è solo un rimedio (visto il tempo che fa) una bella cioccolata calda fumante con biscottini da intingere (aridaje ... con le calorie :lol::lol::lol:)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Per fortuna Glory ci siete voi davvero:love_4::love_4:
:love::love::food:
una bella cioccolata calda con dei biscottini

a ridaje di sicuro:martello2:martello2:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Cativi,cativi,cativi....... :cry: Sono a dieta io....:martello2 E qua non si trova altro che dolci stupendi!!:squint:
Vice come fai a perdere i chili con queste idee???:rolleyes: Saccheggiare le pasticcerie di Taranto....:lol::lol:
Pirati,se non mi trovate i prossimi giorni,occhio alla virata :eek:k07:
Ora vado a cena:insalata e Philadelphia light......:(
A dopo!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto