• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Questo succede quando si va a casa delle vicine a divorare cupecake davanti ad un bella tazzina di caffe'e si lasciano a secco gli amici..:'(

no! dai!!! non fare così!!!!
ecco
579218_552376014782869_387964996_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Stefano,è vero,nevica anche qua!!Da me non attacca perchè sto vicino al mare,ma chissà nelle alture di Genova.....:fifone2: Ma dico io,è il 17 marzo,mancano 4 giorni alla primavera.......:eek::muro:

THEJAM1112

Apprendista Florello
pensa kelly che mio marito li ha guardati perplesso poi fa:" te mi vuoi fregare.... son le robe di gomma che fai di solito.... ma io non ci casco... eh!eh!!!!" poi vedendo me e mia figlia intente nel dividerne delicatamente uno a metà.... s'è pentito !!!!

K

Kelly Genova

Guest
pensa kelly che mio marito li ha guardati perplesso poi fa:" te mi vuoi fregare.... son le robe di gomma che fai di solito.... ma io non ci casco... eh!eh!!!!" poi vedendo me e mia figlia intente nel dividerne delicatamente uno a metà.... s'è pentito !!!!
:lol::lol::lol:....ed ovviamente era l'ultimo!!!:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
oggi pomeriggio grande successo!!! a parte il mezzo non ne ho mangiati altri, dalla vicina solo il caffè e senza zucchero!!!!

alla fine ... mi consolo con la soddisfazione che son piaciuti
(LORO, non sanno che ne ho nascosti due in frigorifero..... hihihihihihihi!!!!!)

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratesse golose......:love_4:
Speriamo domani di alzarci con un tempo migliore,ma mesà di no!:muro: :Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:eek::eek::eek:
[h=1]Allerta Meteo in Emilia Romagna per piogge torrenziali. Abbondanti nevicate sull’Appennino[/h]Allerta della protezione civile dell’Emilia-Romagna per vento, pioggia, stato del mare, criticita’ idrogeologica e idraulica. La fase di attenzione scatta alle 18 di oggi ed ha durata di 42 ore sino alle 12 di martedi’. Secondo il bollettino da questa sera sono previste precipitazioni intense anche a carattere di rovescio, ad iniziare dalle province occidentali, in estensione a tutta la regione nel corso di domani. Sul settore occidentale le precipitazioni potranno essere a carattere nevoso fino al primo mattino di domani, con quota neve in progressivo abbassamento fino a quote collinari, ma con quantitativi che determineranno accumuli al suolo non significativi. Le piogge previste potranno avere localmente punte superiori a 100 mm nelle zone centro occidentali della regione, in particolare su rilievi e fasce collinari. Nella pianura piacentina potranno esserci valori di pioggia medi attorno a 40 mm. Sono previsti venti forti sud-occidentali sui rilievi; in particolare in Romagna si avranno venti di ricaduta associati ad elevate temperature che potranno determinare situazioni di rapido scioglimento delle nevi presenti. Sono previste condizioni di mare agitato al largo con situazioni di rischio costiero. Precipitazioni previste in esaurimento gia’ dalla serata di domani, mentre nei corsi d’acqua maggiori si potranno manifestare onde di piena la cui evoluzione interessera’ anche tutta la giornata di martedi’, per esaurirsi nelle 24-48 ore successive. Gli eventi di piena potranno manifestarsi anche con il superamento del ‘livello 2′ all’altezza delle stazioni idrometriche dei corsi d’acqua di tutta l’area di pianura regionale e dell’area collinare centro occidentale.

http://www.meteoweb.eu/2013/03/alle...ali-abbondanti-nevicate-sullappennino/192467/

con questa bella notizia vado a mettere un pezzettone di legna nella stufa e vi do la buonanotte!!!!

michelepm

Florello Senior
Che nottataccia e giornataccia.
Stanotte mentre dormivo sentivo un leggero sibilo ed ho pensato fosse la wolkswagen Vento del mio vicino, invece no..era quello scassa vasi del ventaccio malefico di scirocco:burningma.
eolo_follien.jpg

Stamattina bello pimpante esco alle 7 e trovo 6 vasi capovolti con tutta la terra di fuori, dondolo dentro al prato e la panca che si era nascosta sotto la capra, ma siccome la capra si spaventava e sparita pure lei :lol::lol: ( meglio che la prendo a ridere và); morale mezz'ora a risistemare i vasi e sono arrivato puntuale al lavoro per miracolo.
Buon pomeriggio se così si può chiamare.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piraticari anche qui piove e fa freddo , altro che avvicinarsi della primavera :( vado a prepararmi per andare a lavoro e si ricomincia la settimana , questo tempo mi mette un pò di tristess :embarass però tra dolcetti bellissimissimi e belle notizie la giornata sembra aver preso una luce diversa , sperem che tenga fino a stasera , così ripasso e mi rifaccio il carico di buon umore :ciglione:
Buon lunedi a tutti :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto