• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:confuso:se non ricordo male si chiama Maurizio ma non è un cuoco!!! :D(e pensare che a Cantù non ci sono mai andata ma ..... potrei muovermi a occhi chiusi!!!!)

K

Kelly Genova

Guest
Cosa mi sono persa???:confused: Oggi non è giornata di pane e volpe mesà.... :fischio:Chi mi spiega,please....:embarass

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Qualcuno ha preferito condividere i suoi dolcetti con la vicina piuttosto che con noi...a chi fischiano le orecchie?Ma almeno una fotina tanto per rifarci gli occhi...almeno quelli.XD Ieri sera mi sono fatta una mangiata di pizza di quelle mostruose...e gli amici hanno portato profitterol e pastarelle a volonta'...pero'avrei assaggiato volentieri anche i tuoi coupecake...va be'...forse e' meglio cosi'...x-(

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
[video=youtube;yAAFBMWRplg]http://www.youtube.com/watch?v=yAAFBMWRplg[/video]
Le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà
AH Gigi, se andiamo avanti cosi mi sa che hai ragione tu:D:D

K

Kelly Genova

Guest
hiiiiiiii!!! che sbadata!!!! si chiama Moreno:martello:
che poi la rima con Maurizio non viene:lingua::lol:
Oh ora si che capisco!!:D Ma perchè la frega nel camminare?Forse perchè si ferma lì? :eek:k07: Però esce carica e si fa più fatica,è come in palestra coi pesi!!:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buona cena a tutti voi........:cry:
Grazie della compagnia in questo pomeriggiaccio quasi invernale!:sgrunt: :love_4::love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Domani signore piratesse mi tocca dare una stranita a casa...e a questo punto speriamo che sia brutto tempo e che piova...cosi' almeno lo faccio piu' volentieri....XD...

Stefano De C.

Florello Senior
Eccomi per un veloce saluto, intanto nevica in alcuni quartieri di Genova, nevica in tutto il Piemonte (Lazio-Torino si sta giocando con lo stadio imbiancato), nevica in Brianza e pure a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto