• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma oggi è proprio una domenica da "che barba che noia"....:sgrunt: Mi sono andata a pulire una carota e me la sto sgranocchiando,che se vado di dolci addio dieta.....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
No Stefano,devi sapere che durante le feste natalizie eppoi anche dopo,mi sono straffogata di dolci,cioccolata fondente,ecc. :fischio:e mentre da ragazza queste cose le potevo fare senza prendere neanche un etto,ora non è più così e mi sono ritrovata 4 kg.in più!!:eek: Ora eliminando i dolci e muovendomi molto(pure palestra per un mese )ne ho già perso tre, :hands13:allora non posso sgarrare,capisci? Il difficile sarà poi non riprenderli,ma spero nell'estate!!!:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:cry::cry::cry::cry:
Kelly, oggi è la nostra giornata no, di la mi hanno fatto capire che non sono tanto a posto:cry::cry:
devo prenderlo come un complimento?:D:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi buona Domenica a tutti i pirati di passaggio...Si giornata nuvolosa e fredda...brrrrr e da irei che mi è tornato il raffreddore speriamo bene ciao ciao!:D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Glory,ci voleva il freddo e la pioggia per farci incontrare di nuovo!!:D :love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:fischio::fischio:Ciao capitana cara!Mi stai rimproverando????:lol::lol:
Spero proprio di no!:storto::lol:
Sicuramente il freddo ha fatto si che me ne rimanessi in casa al calduccio...e quindi....eccomi!:D
:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
No Glory,anzi,era una risposta indiretta a quel pomeriggio dove c'eri solo tu..... :love_4: Io di solito faccio il turno sera-notte!!:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
binocolo1.jpg

....ecco Ste, spero che dai tuoi binocoli si veda un azzurrino così....

questa mattina il sole era velato e c'era piuttosto freddo....e io avevo mal gola .... così ho ben pensato di stare in casa..... e ho preparato i cupcakes:love:divorati a casa della mia vicina davanti ad un buon caffè!!

:(Io son vent'anni che cammino per la città 2 ore al giorno: nulla:boh::cry::cry:

Ortè.... a noi ci frega Maurizio!!!:lol:

Ciao ragazzi buona Domenica a tutti i pirati di passaggio...Si giornata nuvolosa e fredda...brrrrr e da irei che mi è tornato il raffreddore speriamo bene ciao ciao!:D
a me il mal di gola invece si è attenuato ed ero pronterrima per una spedizione punitiva a Modena in fiore (un bel mercatino a cielo aperto per le viuzze di Modena, con tantissimi rivenditore e bancherelle degli hobbisti)....

azz!!!!!!! pioveeeeee finofinofinocat:

K

Kelly Genova

Guest
Benarrivata Thej!!:D Maurizio chi???:confuso: Sarà mica qualche cuoco??:confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto