• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica pirati!:love_4:
Qua piove,fa freddino,non posso uscire in terrazzo,non posso lavare,non posso far chiasso perchè i pargoli dormono,insomma,vado a ....stirare!! :martello:Miiii che .......:sgrunt:
@Thejna,accidentaccio che serata!!:eek: La prossima volta messaggia anche a noi,che passiamo a prenderti al...volo con la Marea!!:eek:k07: E meno male che il ragazzo ha vinto!!:hands13:
@Ortyna,però meglio vedere i fiocchi di neve che sta pioggia,valà!!:)
A poi,il dovere mi sta chiamando dalla cesta......:muro:

_ortensia_

Master Florello
Beati i tuoi pargoli che possono stare in pace, niente rumori, qui è dalle sei che stanno spostando di tutto
sotto strisciano le sedia e urlano, sopra, i vecchi che picchiano:sgrunt:
non ce la faccio più:cry::cry::cry::cry:

Buona stirata:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Squadra%20Serie%20D%20Maschile.JPG

eccoliii!!!!!! (n°17)

giocano anche questa mattina a Bologna, ma non sono in formissima ..... ma si può avere una partita di domenica mattina e andare a dormire all'una?????

K

Kelly Genova

Guest
Che bel ragazzo,Thejna, :love: lui si che è in forma senza fare la fame........ :( A proposito dell'andare a letto all'una eppoi giocare stamattina,si può,si può.....a 20 anni o giù di lì!!!:D Io ho pure stirato tutto lo stirabile,andando pure a cercare negli armadi,ora continua a piovere,addirittura per stasera hanno dato allerta1 e annullato la partita Samp-Inter e mio figlio minore si sta preparando ad andare in mare a surfare! :eek: :crazy: Io non ho più parole,che devo fargli?????:mazza:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
che meraviglia di figliolo THEJNA e che pezzo di squadra:love::love:

guarda Kelly, io faccio cosi, non me la prendo più tanto è inutile non mi ascoltano:(

K

Kelly Genova

Guest
Beati i tuoi pargoli che possono stare in pace, niente rumori, qui è dalle sei che stanno spostando di tutto
sotto strisciano le sedia e urlano, sopra, i vecchi che picchiano
non ce la faccio più

Buona stirata
Ciao Ortyna,finito tutto!!!:froggie_r Io sono fortunatissima coi vicini:al mio piano siamo in due e la mia vicina di fronte è bravissima,tiene solo la tv un pò alta per l'età,ma tanto comunicano le sale e quindi non mi dà alcun fastidio.....Che ridere,mentre aspettavo il Papa avevo tolto il volume per leggere un pò,ma sentivo il suo!:lol::lol:
I signori di sotto sono 2 anziani tranquillissimi ed educatissimi,spero solo che....durino!:eek:k07:
Quindi coi figli dormienti l'unico che può fare chiasso è papà Francesco(ora si fa chiamare così....:lol::lol:)ed io gli corro dietro a chiudere porte,così i "piccoli"dormono!E lui si arrabbia e brontola e dice che c'è il coprifuoco!:lol::lol:
Qua sempre pioggia,da te nevica ancora?:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
:hands13::hands13::hands13:
che meraviglia di figliolo THEJNA e che pezzo di squadra:love::love:

guarda Kelly, io faccio cosi, non me la prendo più tanto è inutile non mi ascoltano:(

Ti straquoto, :hands13: ma tant'è io ci provo sempre,anche se poi va a finire come dici tu......:sgrunt:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
papà Francesco:lol::lol::lol:

ma quanto sei fortunata tu:):)

si qui nevica e bene anche, son previsti 30 cm:crazy:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Fortunatissima per i vicini, :D perchè se ti riferivi anche a papà Francesco,mica ha il carattere che sembra avere il Papa,magari........:rolleyes: A me piace un sacco,anche a te,vero? :ciglione: Ah,però oggi al tg hanno detto che ha appena aperto un account su twitter perchè non ne aveva nè lì nè su FB......Allora chi ti rispondeva???:confuso:

Stefano De C.

Florello Senior
Come sono i fiocchi? Dal Torinese parlano di fiocchi di 2-3 cm di diametro.
Ieri sera inatnto, sono andato a Ostia per cercare di vedere la cometa, ma c'era qualche velatura e poi non avevo trovato il binocolo ieri pomeriggio (invece c'era nascosto nel mobile)

_ortensia_

Master Florello
Come sono i fiocchi? Dal Torinese parlano di fiocchi di 2-3 cm di diametro.
Ieri sera inatnto, sono andato a Ostia per cercare di vedere la cometa, ma c'era qualche velatura e poi non avevo trovato il binocolo ieri pomeriggio (invece c'era nascosto nel mobile)

è stata fotografata da un ragazzo di Bologna ieri sera, se riesco metto la foto,è bellissima:love:

K

Kelly Genova

Guest
@Orty,anche a me!!!:love:
@Angil:buona domenica ventosa!!:love_4:
@Stefano:metereologo disordinato!!!:martello2 :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto