• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti, stamattina vado al mercato a comprare i fiori per portare al cimitero, ho scelto dei bellissimi garofani gialli:love:
Pago e faccio per prendere i fiori alchè il ragazzo mi dice: non te li do i fiori, oh dico perchè?, se devi andare a fare un giro per il mercato te li tengo qua io:)
No dico, ho già fatto il giro e ora vado a casa che è mezzogiorno:)
e lui:
eh nooooooooooooooo mi dispiace cosi non ti vedo più:cry:
:confuso::crazy::lol:

Ma secondo voi, questo qui che voleva?:boh:

letizia66

Florello
THEJ, perchè ancora non sai che quella che in realtà pensavo fosse kelly su fb
ho appena scoperto che son due cani
Ossignur pure i canucci si FB? :eek: adesso però mi dici perche pensavi fosse la nostra capitana :D sempre se si può dire :eek:k07:

Buonasera pirati...ma dove siete tutti?Stasera dopo una cenetta ultra light...mi sento felice e soddisfatta...e domni a pranzo sempre carotine...che p....le
Allora vi saluto...ma non ci prendiamo piu' in contemporanea....come mai?
Va be' Gloriuccia e'passata qui e vi lascia un saluto grande grande...ma domani vi trovo?Tanto per sapere...sulla nave sola soletta mi annoio...e poi al timone non me la cavo mica tanto bene...va a finire che ci ritroviamo dall'altra parte del mondo...
Ciao Gloryyyy se si ha un pò di chiul ci si trova e se ci si trova..... :fischio: c'è da sganasciarsi :lol:

Buon pomeriggio a tutti, stamattina vado al mercato a comprare i fiori per portare al cimitero, ho scelto dei bellissimi garofani gialli
Pago e faccio per prendere i fiori alchè il ragazzo mi dice: non te li do i fiori, oh dico perchè?, se devi andare a fare un giro per il mercato te li tengo qua io
No dico, ho già fatto il giro e ora vado a casa che è mezzogiorno
e lui:
eh nooooooooooooooo mi dispiace cosi non ti vedo più

Ma secondo voi, questo qui che voleva?
Secondo me ti voleva fregare i fiori o voleva fare il marpione
:D

Viceeeeeee che belliiiiiiiiii :tupitupi: i miei sono ancora piccini piccini , ma se tanto mi da tanto :ciglione:

THEJ mi viene il terrore al pensiero che potrei bucare :fifone2: meno male che eri nei paraggi e hai potuto chiamare i rinforzi , che i bulloni delle ruote non so perchè ma sono impossibili da togliere :(

Buon sabato pomeriggio piratacci

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

Letina, i fiori me li ha venduti lui, perchè li rivoleva indietro, per rivenderli un'altra volta?:crazy::crazy:

Devi sapere che credevo fosse la Kelly perchè con questa tizia che poi ho scoperto che si era iscritta con il nome dei due cani, avevamo degli amici in comune:), invece non è la nostra Kelly:D

_ortensia_

Master Florello
Si, guarda che belle, tutte d'oro:love:
iced-manicure-by-cherish-angula-il-manicure-piu-costoso-al-mondo-468x340.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Viciuzzo,ricambio di Quore!! :love_4:

Buon pomeriggio a tutti, stamattina vado al mercato a comprare i fiori per portare al cimitero, ho scelto dei bellissimi garofani gialli
Pago e faccio per prendere i fiori alchè il ragazzo mi dice: non te li do i fiori, oh dico perchè?, se devi andare a fare un giro per il mercato te li tengo qua io
No dico, ho già fatto il giro e ora vado a casa che è mezzogiorno
e lui:
eh nooooooooooooooo mi dispiace cosi non ti vedo più

Ma secondo voi, questo qui che voleva?:boh:
Secondo me voleva solo rivederti per chiacchierare ancora un pò con una signora tanto simpatica quale sei tu,perchè pensare sempre male??? :squint: :D

Uploaded with ImageShack.us

Ciao piratuzzi!!!!!!!! un saluto a tutti!!!!! guardate che bella tortina ho fatto al mio piccolo!!!! in tema piratesco!!! baci a tutti!!!!
Alfa sei bravissima,chissà com'era felice il cucciolo!:love: Veramente bella!! :hands13:

Ora saluto tutti e vado a nanna,stasera è toccato a me!!:love_4: night pirates.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ti vedo bene a ballare il tango e la salsa

:lol:pure il merenghe e anche questa

si!!!:lol:salsa e meringhe:food:

ieri sera ero troppo stanca per proseguire il racconto della avventura che mi è capitata.....

dunque: questa mattina mio marito, aiutato da nostro figlio, è andato a recuperare il mezzo ....
il Pandoro è dotato di kit per gonfiare le gomme....

che però non è servito a un fico secco:burningma

perchè la ruota:fifone2::astonished: è stata tagliata:eek: (il chè mi ha messo un po' di pensieri :storto:su due tipi non molto convincenti che si comportavano in modo strano fra le file delle auto!!!:confuso: ma sellibecco:mazza:)

poi la giornatina di ieri l'abbiamo chiusa in bellezza...

THEJAM1112

Apprendista Florello
infatti...ieri sera siamo andati sia io che mio marito alla partita del nostro giovanotto....
mio marito era in riserva e all'andata mi fa "....facciamo in tempo al ritorno.....che so che nei paraggi c'è un distributore con prezzi ottimi!!"....
la partita è finita alle 23.30....
mio figlio doveva ancora cenare ma era stanco e ha preferito rientrare a casa insieme a noi....

sulla via del ritorno il bivio Crevalcore a dx e Ferrara a sx (noi avremmo dovuto svoltare a dx).... stavo messaggiando a mia figlia ma percepisco la svolta a sx.... mi viene spontaneo un " ma siamo in riserva e ti allontani???????" e mio marito ribadisce di quel distributore favoloso..........

in lontananza, dopo neanche 500m una luce nella notte (mio figlio pentito dello strappo a casina)

e01gsw.jpg

...:squint:vedo mio marito che armeggia al selfservice ma poco convinto.... io intanto smanetto con i cd, ma lui non sale....
sfilano almeno 4 auto che fanno il pieno e se ne vanno ....e noi inchiodati lì.... allora mi volto e guardo il displey.... 5 eurini di diesel in 5 minuti!!!!... incrocia il mio sguardo allora entra in auto invocando tutti i Santi( sia quelli di cui conosce il nome che quelli che devono ancora nominare!!!)...

:eek:50 euro in 20 minuti:eek:

koupw.jpg

:lol:e c'erano anche le indicazioni di avvertimento:eek:k07:

e adesso ho mal di gola

buonanotte (ormai....!!)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buona domenica a tutti:):)
Qui nevica, di quei fiocconi morbidi e grossi, ha già imbiancato tutti i prati:)
nevicata1.gif

Però che palle:crazy::crazy:
:Saluto::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto