• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie Thejina...la merenda l'ho gradita moltissimo pero' poi mi tocca stare attenta per una settimana...stasera mi toccano carotine in padella solo con un filo di olio...almeno domani mangio la pizza senza stare col patema d'animo:lol:
mannaggia la golosita'....

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera pirati...ma dove siete tutti?Stasera dopo una cenetta ultra light...mi sento felice e soddisfatta...e domni a pranzo sempre carotine...che p....le
Allora vi saluto...ma non ci prendiamo piu' in contemporanea....come mai?
Va be' Gloriuccia e'passata qui e vi lascia un saluto grande grande...ma domani vi trovo?Tanto per sapere...sulla nave sola soletta mi annoio...e poi al timone non me la cavo mica tanto bene...va a finire che ci ritroviamo dall'altra parte del mondo...

K

Kelly Genova

Guest
Sera pirati!!:D
@ Glory devi sapere che qui abbiamo i turni.Prima erano più affollati quelli notturni,ora siamo diventati pigri e capitiamo in ordine sparso,il Vice copre la prima mattina,io in genere la sera tarda o notte presto......chiamala come vuoi! :) Tu passi nel pomeriggio,Orty quando le capita,Thej più tardi di me,Leti quando ce la fa col lavoro, eppoi su tutti veglia il nottambulo per eccellenza ,il GBP che c'è anche se non c'è,è come l'isola!!!:lol::lol::lol: L'importante è lasciare un messaggio agli amici,anche se sarà letto poi.....:love:

Stefano De C.

Florello Senior
La neve oggi ha fatto la comparsa a 200 m e anche più in basso fin quasi al mare (solo qualche fiocco però) nelle Marche, in Abruzzo e in Molise. La neve è scesa su Ascoli, Avellino, Campobasso, Chieti, Teramo e anche sulle Murge dove ora sfiocchetta di nuovo.
Normale episodio di freddo marzolino

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Stefano,hai letto cosa aveva ieri sera quella pazzerella di Orty??:lol::lol: Ma dimmi,è vero che ha nevicato ad Olbia????:eek:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
senti Stefano, mi dici per favore quando tornerà sto cavolo di sole a Como che non ne posso più di freddo e neve?:cry::cry::cry:

Stefano De C.

Florello Senior
Oggi c'è stato sole al nord cmq, tanto che hanno visto la cometa Panstarrs dalla Lombardia, domani sarà soleggiato, da domenica notte riavrai pioggia (inizialmente anche la neve)

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Stefano,ricambio!:love_4: Buonanotte Ortyna,buonanotte a chi passerà più tardi,domani è sabato!!:tupitupi:

THEJAM1112

Apprendista Florello
,.......ecco.... passo per la buonanotte..... appena rientrata da una bellissima partita di volley (sudata ma vinta!!!!:tupitupi:).......

prima non mi sono collegata perchè.......... alle 18 mi è passata di fianco la coda della cometa Ortensia :fifone2::storto:

:astonished:prima volta nella mia vita :(
[video=youtube;4j1L9ypRkEI]http://www.youtube.com/watch?v=4j1L9ypRkEI[/video]

....ho caricato la spesa .... ripongo il carrello ........ osservo il retro del pandoro un po' sbilanciato e ho pensato
:rolleyes: "la prossima volta carico l'acqua un po' a dx e un po' a sx.... "
salgo in auto, mi allaccio la cintura felice di aver fatto abbastanza presto, accendo ingrano la retro e voltandomi tutte le auto dietro a me sfanalano e mi suonano facendo gesti incomprensibili.... in tre dietro a me a far manovre e gesti..... finalmente nessuno.... cerco di uscire dal posto auto ma avverto una notevole fatica a spostare il mezzo (del resto la Panda è una mezza auto - teoria di mio marito).... una signora urla in auto ma dal labiale non capisco cosa dice (e devo aver avuto un'espressione in viso del tipo "ma ti vuoi levare"!!!)

poi capisco bene: SIGNORAAA!! HA LA RUOTA DAVANTI A TERRAAAA!!!

il resto è triste storia (mio marito mi è venuto a prendere e ho abbandonato il mezzo nel parcheggio dell'iper:cry:

http://imgur.com/VGqskLo

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

Scusa THEJNA, dovrei essere dispiaciuta per te ma non ce la faccio è più forte di me:lol::lol::lol:

:hands13::hands13:
Complimenti per la vittoria:flower::flower:

michelepm

Florello Senior
Stasera dopo una cenetta ultra light...mi sento felice e soddisfatta
A mew sono proprio le cenette light che mi fanno più paura, dovrebbero essere quelle + leggere ed alla fine sono quelle che ti riempiono di più:lol:

il resto è triste storia

Questa frase lascia intendere il resto della giornata, buon recupero dell'auto:).

Qui il Vice vi saluta dal profondo abisso:fifone2:, sono 5 giorni che piove ininterrottamente ma sembra (speriamo sia vero) che più tardi smetterà definitivamente:froggie_r.

Ma anche con la pioggia: tà dà
ri6tg4.jpg
peccato non aver trovato quello verde al posto di quello giallo, altrimenti sarebbe stato proprio ganzo:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto