• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol:
maròòòòòòòòòòò ragazze, ma perchè tutte a me secondo voi?
:boh::boh:
Orty guarda qua:
images
:lol::lol::lol:

Stefano De C.

Florello Senior
Eccomi, ho capito che Kelly non c'è su face (nemmeno io) e che ortensia ha combinato chissà che.
Ha gettato il reggiseno dalal finestra per sbaglio? :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Piratacci dopo che mi sono asciugata le lacrime :lol: vi do la buona notte, speriamo che arrivi il benestare dall'alto così si che ci sarà da ridere :D
Notte notte :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Stefano arrenditi,è troppo difficile,diciamo solo che hanno fatto un bello scherzo ad Ortyna che c'è cascata in pieno,di più per ora non si può......Sennò:
images

K

Kelly Genova

Guest
mò va che son proprio tonta vè, ci casco sempre ma sempre:martello::martello:
Mesà che è per questo che te li fanno, :eek:k07: però sappi che è prerogativa dei buoni di cuore non essere malfidati!!:love_4: E tu lo sei tanto,credo proprio! :) Buonanotte piratesse semiserie e semifredde!!(penso sempre ai dolci io da 18 giorni in qua,chissà perchè......:martello:):Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
THEJ, perchè ancora non sai che quella che in realtà pensavo fosse kelly su fb
ho appena scoperto che son due cani:D:D:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
images

Ciao ragazzuoli belli:love_4:...scusate se ultimamente mi vedo poco...ma tra casa,bimbo e impegni vari mi collego (quando posso) a mozzichi e bocconi con il cell.e scrivere troppo con quel coso mi manda fuori di testa:crazy:
Anche oggi si prospetta una giornatina niente male...1000 cose da fare ma energia 0...stanotte il bimbo non ci ha fatto dormire...si è svegliato più o meno ogni ora....:baf:
Immaginate come possiamo stare...:squint:faccio fatica tenere gli occhi aperti...vorrei tanto poter dormire un pò :sleep2: speriamo bene per questa sera!
Allora voi tutto ok?
Non appena avrò un pò di tranquillità leggerò indietro...

images

A DOPO!

michelepm

Florello Senior
adesso faccio venire i brividi ai prataioli..... ho comprato una bustina di semini per prati fioriti che dovrebbero richiamare le farfalle:D
:eek::eek: Theina l'anno scorso ho avuto il prato pieno di farfalline (nottue) non sai cosa ho dovuto fare per debellarle:ciglione:

Basta per pietà,sto lacrimando.......:lol::cry:
Pensate cosa capiranno gli altri........:crazy: :lol::lol:
Appunto, non ho tempo nè per Fb nè per qui, fate ridere anche me.

Ragazzi mi sa mi sa che è tornato l'inverno, orca loka; qui stamane c'erano la bellezza di 5 gradi, fortunatamente da domenica torniamo a livelli accettabili.
Un bacione rotatorio per tutte:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti:love_4::love_4:

Ps, Michi se vuoi sapere di più devi andare a vedere la discussione che ho messo:crazy::crazy::Saluto:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Orty mia dopo questa credo che le altre saranno robetta in confronto:lol:ma come si fa...non ero piegata in due ma in quattro:lol::lol:
Gia' mi viene da ridere a pensare a quello che scriveranno gli altri:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio..... lascio la merenda e vado a far spesa all'iper
602203_473898362672224_19647839_n.jpg
giusto un po' di calorie che pur essendoci il sole fa decisamente freddino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto