• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Va beh lo capiamo noi,però un piccolo indiziuccio,daaaai!:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Stasera siamo proprio 4 pir(l)atesse matte!! :lol::lol:Tra qua e là nun si capisce più niente...... :rolleyes: Che lanterne Leti??(ora faccio come te con lo scaligero,mesà!!:crazy:)

K

Kelly Genova

Guest
Tipica da pir(l)ate stordate!!!:lol::lol::lol:
Chissà che risate si farà il Vice domani! :D Mellio non salpare in queste condizioni,c'è pure mare mosso e forte vento,stiamo in porto valà.....:fischio:

letizia66

Florello
Stasera siamo proprio 4 pir(l)atesse matte!! Tra qua e là nun si capisce più niente...... Che lanterne Leti??(ora faccio come te con lo scaligero,mesà!! )
Son le lucciole travestite da scaligeri :lol::lol:

Io sto scrivendo di la a Leti ma non so se c'è :D
marò che serata
Ci sono ci sono :lol: cose da pazziiiiii :lol:

Tipica da pir(l)ate stordate!!!
Chissà che risate si farà il Vice domani! :D Mellio non salpare in queste condizioni,c'è pure mare mosso e forte vento,stiamo in porto valà.....:fischio:
Meglio metterci al coperto in cambusa con un grappino và che Ortyna ci fa fare due risateeeeee :lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty, te lo mando, eh!!!!!!!!!!!!!
colombomedia.jpg

K

Kelly Genova

Guest
:sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:....io sono l'unica a non ridere,mica giusto però!!:squint::squint:

K

Kelly Genova

Guest
E'arrivata la provvidenza!!!!! risata.jpg laugh.gif :lol::lol::lol::lol::lol: Orty attenta alle amicizie su FB!!!Neanche io ero io!!!:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Basta per pietà,sto lacrimando.......:lol::cry::lol::cry:
Pensate cosa capiranno Stefano e gli altri........:crazy: :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto