• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Orcaloca sentivo un rumorino e sono andata a controllare , qui piove che piove , mi si sono bagnati i panniiiiii :sgrunt:

Piratacci vi do la buonanotte e vado sottocoperta :hehe: :sleep2:

A domani :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
:sgrunt:....ora controllo anche io!Buonanotte mia mia,ricordati tutti i lenzuoli....:eek:k07: :love_4:
Buonanotte piratucci sklerati......:lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma nooooooooo!!! ho il giardino allagato per le piogge e per la vasca che ogi ho vuotato........ ho messo bacinelle e scatole con piante acquatiche ovunque..... leggo il meteo e da domani pomeriggio piove tutta la settimana....
images
:lol::lol:

....buonanotte....

1069.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Orty stasera è la tua serata no col pc.... :squint: Non si vedono!:sgrunt: Buonanotte lo stesso!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
No Orty,mi spiace dirtelo......:( Si vedono 2 quadratini.....:squint:

K

Kelly Genova

Guest
A volte a me succede quando prendo le prime immagini da google....Se vado più giù nella pagina poi le vedo,ma non preoccuparti e vai a nanna tranquilla,valà! :love_4: Era serata no.....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Allora non era una serata no,eri solo distratta........:fischio:Notte Ortyna!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
....e brava orty!!!!:lol: mentre tu stai al telefono "con un bel ragazzone" la zatterona è in balia delle onde!!!:martello2

riabbiti presto, eh!!!! che se ci perdiamo è un guaio (che poi, uno più uno meno:lol:.... chissà su quale meravigliosa isola approdiamo..... vabbè che con la fortuna che mi ritrovo posso sperare sulle isole dei cartoni animati:lol:)
booty_island_monkey_5.jpg

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:

Bene, mi sono riabbita e tutto è tornato sotto controllo THEJNA:), ragazze però che seratina ieri sera:D:D, ora sono scesa dalle nuvole e mi son trovata in mezzo a un temporale ma di quelli potenti
grandine.jpg

Buona giornata a tutti:love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiornooooooooo
Finalmente siamo ritornati alla base fissa:D, come va con i fiorellini qui?
In questi giorni (quando non pioveva) era uno spettacolo stare fuori in giardino ed ammirare i fiorellini che stanno spuntando; questo in particolar modo ve lo dedico e spero sia di vostro gradimento
2ivk9ed.jpg
.
Buona giornata:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie Michy...ma ch fiore e'...e' una meraviglia...Buongiorno a tutti...qui per ora giornata fantastica....sole sole sole....a dopo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto