_ortensia_
Master Florello
o bolognese
:ciglione: THEJ la moto è bellissimissimaaaaaaaa anche ben equipaggiata io proporrei di farle nostre, così quando siamo in porto abbiamo un mezzo per le passeggiate su terraferma , le botti ce le portiam dietro così anche se Angil e Orty rimangono a bordo non succede nulla k07:aluuuuuura!!!nella mia firma non ci sta!!!
buonasera....
prima che mi ritiro ai fornelli, sveliamo l'arcano del motociclista....che non vorrei mai che l'Orty non ci dorma!!!!
la soluzione è visibile ingrandendo tutto con ctrl e + cliccati contemporaneamente.... si ingrandisce tutto fin che si vuole
.....poi per rimpicciolire premere contemporaneamente ctrl e il tasto -
qua sole e io sono sfinita.... dovevo uscire in giardino solo per fissare i rametti di edera al gazebo e invece ho svuotato la vasca di tutte le schifezze accumulate e ...... non ci sono più pesioli
adesso ho il fazzoletto di giardino allagato con mastelle di ricovero acquatiche, tubi sparsi un gran casotto
del resto per fare ordine si parte dal disordine...
appunto Come ti capisco Ortyyyyy io non ci provo neanche :hehe:Ussignur THEHINA, non mi si rimpiocciolisce più, che faccio mo?il tuo consiglio non mi funziona, vedo tutto enorme aaiiiiiiiiiiiuuuuuuutttttttooooooo
Tutti e due non si può proprio proprio???:embarass Beh se devo scegliere direi quello a destra.....:fischio:Grassie Ortyna,tu si che mi conosci.....Scegli uno dei due come premio Kelly
Ma ciao metereologo,qua oggi per fortuna le previsioni hanno sbagliato!!!:lingua:Non ha piovuto....:froggie_rCome state tutti e tutte?
Oggi intanto i temporali hanno ripoertato la neve sui 1000 m nel Centro Italia, normale prassi di marzo, nei prossimi giorni arriverà a ria più fredda e la quota si abbasserà ulteriormente.
Qui pioggia solo dalla serata
Ciao Stefano bene anche perchè oggi è piovuto poco e sono riuscita a fare più di qualche cosa in giardino k07:Come state tutti e tutte?
Oggi intanto i temporali hanno ripoertato la neve sui 1000 m nel Centro Italia, normale prassi di marzo, nei prossimi giorni arriverà a ria più fredda e la quota si abbasserà ulteriormente.
Qui pioggia solo dalla serata
.Tutti e due non si può proprio proprio???:embarass Beh se devo scegliere direi quello a destra.....:fischio:Grassie Ortyna,tu si che mi conosci.....
Ma ciao metereologo,qua oggi per fortuna le previsioni hanno sbagliato!!!:lingua:Non ha piovuto....:froggie_r