• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
482555_388810177883422_1992228045_n.jpg
aluuuuuura!!!nella mia firma non ci sta!!!:lol:

buonasera....

prima che mi ritiro ai fornelli, sveliamo l'arcano del motociclista....che non vorrei mai che l'Orty non ci dorma!!!!

la soluzione è visibile ingrandendo tutto con ctrl e + cliccati contemporaneamente.... si ingrandisce tutto fin che si vuole :D

.....poi per rimpicciolire premere contemporaneamente ctrl e il tasto -

qua sole e io sono sfinita.... dovevo uscire in giardino solo per fissare i rametti di edera al gazebo e invece ho svuotato la vasca di tutte le schifezze accumulate e :storto:...... :boh:non ci sono più pesioli:cry:

:martello2adesso ho il fazzoletto di giardino allagato con mastelle di ricovero acquatiche, tubi sparsi un gran casotto:cry:

:rolleyes:del resto per fare ordine si parte dal disordine...:eek:k07:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Ma THEJNA dove sei andata a trovare quella specie di motorino?
troppo bello:love:

petta che provo a cliccare su ctr e l'altro:)

_ortensia_

Master Florello
Ussignur THEHINA, non mi si rimpiocciolisce più, che faccio mo?il tuo consiglio non mi funziona, vedo tutto enorme aaiiiiiiiiiiiuuuuuuutttttttooooooo

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:tornato tutto alla normalità, scusa THEJNA, prima vedevo il segno meno piccolo( anzi non l'ho proprio visto):D poi era troppo grande la pagina e non leggevo più un tubo:D

letizia66

Florello
482555_388810177883422_1992228045_n.jpg
aluuuuuura!!!nella mia firma non ci sta!!!

buonasera....

prima che mi ritiro ai fornelli, sveliamo l'arcano del motociclista....che non vorrei mai che l'Orty non ci dorma!!!!

la soluzione è visibile ingrandendo tutto con ctrl e + cliccati contemporaneamente.... si ingrandisce tutto fin che si vuole

.....poi per rimpicciolire premere contemporaneamente ctrl e il tasto -

qua sole e io sono sfinita.... dovevo uscire in giardino solo per fissare i rametti di edera al gazebo e invece ho svuotato la vasca di tutte le schifezze accumulate e ...... non ci sono più pesioli

adesso ho il fazzoletto di giardino allagato con mastelle di ricovero acquatiche, tubi sparsi un gran casotto

del resto per fare ordine si parte dal disordine...
:ciglione: THEJ la moto è bellissimissimaaaaaaaa anche ben equipaggiata :D io proporrei di farle nostre, così quando siamo in porto abbiamo un mezzo per le passeggiate su terraferma , le botti ce le portiam dietro così anche se Angil e Orty rimangono a bordo non succede nulla :eek:k07:

Invece dare un consiglio del genere a Orty ahahahah già sento odore di disastri :D

Ussignur THEHINA, non mi si rimpiocciolisce più, che faccio mo?il tuo consiglio non mi funziona, vedo tutto enorme aaiiiiiiiiiiiuuuuuuutttttttooooooo
:lol::lol: appunto :D Come ti capisco Ortyyyyy :lol: io non ci provo neanche :hehe:

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao ragazzuoli cosa mi son persa??:eek:
quante discussioni???cosa si dice di bello??mesà mesà che mi son perza n'sacco di cose!!stò cercando di uscire dal letargo ma nun ce la fò!!:sleep2:
saran tutte le bombette lanciate de notte pè riscaldar la situaziun che me anestetizzano!!:fifone2:comunque spero d'esser più presente ma per ora mando un grande bacio a tutti i pirati più belli del mondo:love:e pure più svegli de me!!
tanto per non perder l'abitudine mi ritiro sotto coperta!!:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Eh no Thejna,ora che ho scoperto il trucco ho guardato bene bene e dice SKLERATI,tutti,anche i maschi,o poi....... :lingua: Io l'avevo visto più o meno giusto,anche se mi sembrava una c ed era una k ma il senso era quello.:eek:k07:
Allora,Orty,cosa ho vinto???:ciglione:

letizia66

Florello
Ciao delfino :) noi svegli? :lol: notteeeeee :D
Ciao capitanassa occhio di lince :) sklerati :fischio: mmmmmmmmmmm come ha fatto ad accorgersene così al volo senza leggere neanche un 3D ? miiiii sto motociclista un fenomeno è :lol:

K

Kelly Genova

Guest
In compenso grazie al motociclista di Orty ed al consiglio di Thejna,ho scoperto che posso lasciare un pochino più ingrandito tutto il forum e leggo megliooooo!! :rosa: Grassie!!:love_4::love_4:

Stefano De C.

Florello Senior
Come state tutti e tutte?
Oggi intanto i temporali hanno ripoertato la neve sui 1000 m nel Centro Italia, normale prassi di marzo, nei prossimi giorni arriverà a ria più fredda e la quota si abbasserà ulteriormente.
Qui pioggia solo dalla serata

K

Kelly Genova

Guest
Oggi intanto i temporali hanno ripoertato la neve sui 1000 m nel Centro Italia, normale prassi di marzo, nei prossimi giorni arriverà a ria più fredda e la quota si abbasserà ulteriormente.
Ma ciao metereologo,qua oggi per fortuna le previsioni hanno sbagliato!!!:lingua:Non ha piovuto....:froggie_r

letizia66

Florello
Ciao Stefano bene anche perchè oggi è piovuto poco e sono riuscita a fare più di qualche cosa in giardino :eek:k07:
Tutti e due non si può proprio proprio???:embarass Beh se devo scegliere direi quello a destra.....:fischio:Grassie Ortyna,tu si che mi conosci.....:D
.
:lol:chissà perchè non avevo dubbi sulla tua risposta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto