• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Gazie Michy...allora ci ero arrivata pure io al giglio...mi immagiavo qualche nome impronunciabile...bellissimo....Orty non ci posso credere...lampi ..tuoni....e pioggia pioggia pioggia....da pazzi...pensa che volevo andare a fare una bella passeggiata per negozi....

K

Kelly Genova

Guest
Buongiornooooooooo
Finalmente siamo ritornati alla base fissa, come va con i fiorellini qui?
In questi giorni (quando non pioveva) era uno spettacolo stare fuori in giardino ed ammirare i fiorellini che stanno spuntando; questo in particolar modo ve lo dedico e spero sia di vostro gradimento
2ivk9ed.jpg
.
Buona giornata:love_4:
Buon pomeriggio a tutti!:D
Vice ho citato il tuo post così mi sono portata nella pagina nuova questa meraviglia di fiore e di foto!!:hands13::hands13:
Mi piace un sacchissimo,ero passata prima dal tuo giardino e te l'avevo detto là,poi arrivo qui e lo ritrovo....:love: Grassie della dedica!!:love_4:
Anche qui tempo matto variabilissimo,c'è un mare bellissimo e mossissimo,speriamo che qualche sciagurato di mia conoscenza non si faccia venire idee strane post-antibiotico.....:sgrunt: :martello2
A poi....:Saluto:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ragazzi quì verso le 14.40 c'è stato un violento temporale con tuoni lampi e grandine fortunatamente è durato poco...ma sicuramente il nostro meteorologo ci dirà di più:eek:k07:
Però cavoletto che paura...la gente chiudeva le tapparelle e tremavano tutti i vetri delle finestre!:eek:

francescodv

Maestro Giardinauta
pure qui s'è scatenato l'inferno verso le 16, per fortuna senza grandine, solo tanta di quell'acqua ma tanta di quell'acqua da far temere l'apertura delle catarratte, stavo già pensando di barattare lo zatterun con
images.jpg

delfino 2

Giardinauta Senior
Scegli uno dei due come premio Kelly
raul-bova-8.jpg
uhhhh quasto fà proprio bene all'anima mia sklerata!!!

http://alessandria.befan.it/files/2013/01/grandine.jpg[/IMG]

Buona giornata a tutt
ciao ortina ma sono pallettoni di grandine???e la lumachina è ibernata??sooorbole!!!

Buongiornooooooooo
Finalmente siamo ritornati alla base fissa:D, come va con i fiorellini qui?
In questi giorni (quando non pioveva) era uno spettacolo stare fuori in giardino ed ammirare i fiorellini che stanno spuntando; questo in particolar modo ve lo dedico e spero sia di vostro gradimento
2ivk9ed.jpg
.
Buona giornata
che meraviglia, io il mio giglio l'ho dissotterato domenica e messo in vaso dopo che ho visto che gli animaletti del boschetto ci stavano raspando dentro..spero di averli salvati ma non è ancora spuntato niente...chissa..
comunque buon pome a tutti!

THEJAM1112

Apprendista Florello
gira!!gira!!! e gira anche qualcos'altro!!!!:martello2 questo tempo pazzo.... tuoni tutt'oggi pomeriggi ma spiragli di sole mi hanno permesso di finire di disinfettare la vasca e riempirla di acqua pulita.... poi poco prima di rientrare 10 minuti fa..... ero piegata a testa in giù mentre riavvolgevo il tubo dell'acqua, quando ho alzato gli occhi....:eek::eek:a est un cielo da paura:storto:

141zpy.jpg

mentre a ovest..... bel tempo si spera
ditaincrociate.gif

259x4yd.jpg

.... ecco invece in tutto il suo splendore il mio nuovo acquisto:love:

2ildd0j.jpg

scappo all'OBI, a dopo

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Delfi, si povera lumachina, era tutta spaventata:(

:hands13::hands13::hands13:
wow THEJNA, il cielo è bruttissimo ma il tuo nuovo acquisto è fantastico:love::love:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti,cos'è il nuovo acquisto?Come si chiama?:confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....:martello2simpaticoni voi!!!

Kelly, è un nocciolo contorto!!!! E' quello che ho comprato a Ferrara in fiera.... erano circa 2 annetti che ne cercavo uno bellino e con un prezzo decente.....

comunque niente pioggia (per ora!!):D

da Obi ho temuto di rimanerci chiusa a pernottare.... mio marito non verrebbe mai (anche per motivi di lavoro....), ma quando entra non si uscirebbe più!!!

non dovevo comprare nulla per me (siamo andati per una motosega e per l'idropulitrice.....:mazza:e adesso dobbiamo capire dove metterli per evitare che ci vengano nuovamente rubati!!!!)....e invece non ho resistito:
:love:5 bulbi di lillium (1oriental tigerwoods, 3 oriental extravaganza e 1 oriental tiger edition)
:love:1 bustina di miscuglio fiorito per prato richiama farfalle
:ciglione: 6 coni di ceramica per annaffiare

:D 2 vasi di perline per il mio pacciugage!!!!

....che soddisfasiun.....

K

Kelly Genova

Guest
Bello,ma cresce molto o rimane bonsaizzato? :confuso: Scusa ma non ci capisco molto,te l'eri data??:lol::lol:

Stefano De C.

Florello Senior
Bello il giglio viola scuro.
Come ha detto Glory, dopo le 14:30 intenso temporale, ero a Piazza Vittorio all'Esquilino, uno meno intenso c'era stato anche in mattinata. Ancora pioggia nel pomeriggio.
Itemporali hanno interessato pure oggi molte zone d'Italia, quota neve più o meno come ieri, localmente un po' più bassa.
Intanto intensa ondata di gelo sta colpendo mezza Europa, in Belgio sembra che sia il marzo più freddo dal 1925, battuto anche il 1971 (che fu eccezionale anche in Italia), 60 cm in Normandia.
Parte di quest'aria fredda nei prossimi 2 giorni verrà anche nel Mediterraneo, favorendo nevicate sul centronord a quote collinari, venerdì-sabato possibili sfiocchettate a bassa quota sul medio-basso Adriatico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto