michelepm
Florello Senior
Grazie
E' un giglio scuroGrazie Michy...ma ch fiore e'...e' una meraviglia
E' un giglio scuroGrazie Michy...ma ch fiore e'...e' una meraviglia
Buon pomeriggio a tutti!Buongiornooooooooo
Finalmente siamo ritornati alla base fissa, come va con i fiorellini qui?
In questi giorni (quando non pioveva) era uno spettacolo stare fuori in giardino ed ammirare i fiorellini che stanno spuntando; questo in particolar modo ve lo dedico e spero sia di vostro gradimento.
Buona giornata:love_4:
uhhhh quasto fà proprio bene all'anima mia sklerata!!!Scegli uno dei due come premio Kelly
ciao ortina ma sono pallettoni di grandine???e la lumachina è ibernata??sooorbole!!!http://alessandria.befan.it/files/2013/01/grandine.jpg[/IMG]
Buona giornata a tutt
che meraviglia, io il mio giglio l'ho dissotterato domenica e messo in vaso dopo che ho visto che gli animaletti del boschetto ci stavano raspando dentro..spero di averli salvati ma non è ancora spuntato niente...chissa..Buongiornooooooooo
Finalmente siamo ritornati alla base fissa, come va con i fiorellini qui?
In questi giorni (quando non pioveva) era uno spettacolo stare fuori in giardino ed ammirare i fiorellini che stanno spuntando; questo in particolar modo ve lo dedico e spero sia di vostro gradimento.
Buona giornata
aluuuuura: il nocciolo cresce lentamente.....Bello,ma cresce molto o rimane bonsaizzato? :confuso: Scusa ma non ci capisco molto,te l'eri data??