• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Thej,"te l'eri data" è un'espressione che noi qui usiamo spesso per dire " l'avevi capito?" Da voi deduco che non si usa e neanche a Roma,ma che buffo!!Credevo fosse universale.....:lol::lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
Buona notte a tutti/e, vado sotto coperta, che domani mi aspetta una giornataccia, a fine giornata sarò sicuramente ridotto cosí
image.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buona notte a tutti/e, vado sotto coperta, che domani mi aspetta una giornataccia, a fine giornata sarò sicuramente ridotto cosí
Vedi l'allegato 136649
Notte Francesco,coraggio......:eek:k07: :love_4:

Sono caduti oggi 105 mm di pioggia in poche ore a Genova Voltri, c'era un forte temporale stazionario
Per fortuna io sto a levante(Voltri è a ponente.....:D) che sono già stufa di pioggia!!Te la sei data???:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Oh grassie della bella notizia,ora posso andare a nanna!!:sleep2:
Buonanotte a tutti,a domani!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
......Kelly, sallo: non ci dormirò.... ho riletto e non ci salto fuori!!!
(*v*)

..... rimando a domani confidando in una maggior lucidità!!!:D

'notte!!

buonanotte5.jpg

K

Kelly Genova

Guest
......Kelly, sallo: non ci dormirò.... ho riletto e non ci salto fuori!!!
(*v*)

'notte!!

buonanotte5.jpg
Non posso lasciare un'amica :love: nel dubbio amletico,mò ti spiego bene:io ti dicevo che non ci capisco molto del nocciolo,come si poteva capire dalle mie domande sceme e per questo ho detto "te la sei data?"Idem con Stefano,che dicevo sempre che ero stufa di pioggia ed allora gli ho chiesto se "se l'era data".Sono stata chiara??:confuso: Vuole dire semplicemente "l'avevi capito?"quando spesso si ripete una cosa od una domanda.....Va beh rinuncio,buonanotte!!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Ammappate THEJNA che stremizi trovarsi una faccia cosi alle 8 meno un quarto di mattina:crazy::crazy:

Buongiorno a tutti, qui tempo da schifo ne bello ne brutto, metà cielo da bel tempo, metò brutto, chissà chi vincerà?:boh:

buonagiornata4au6ic2.gif

michelepm

Florello Senior
......Kelly, sallo: non ci dormirò.... ho riletto e non ci salto fuori!!! (*v*)
Per dire che ti mancava la lucidità significa che eri proprio stanca, speriamo che il sonno ti abbia rimesso in piedi:love_4:

Buongiornooooo leggo in giro che in questi giorni stanno spuntando i tulipani:ciglione:, a me invece alcuni si stanno proprio aprendo:D

Tiè:lol: ve lo metto e vi auguro buona giornata:love_4:
24opt0m.jpg

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
......buona sera!!! pioggia questa notte, oggi solo molto nuvoloso....ora il cielo è nero come la pece e all'orizzonte si illumina con paurose saette.... :storto:

Michi.... spero presto di poter vedere anche i miei bulbassi fiorire..... trattasi dei tulinani belpici:D
2cdeg5t.jpg

ma anche il cuore di maria ha dei bocciolini con mia grande sorpresa (visto che l'ho trapiantato da nemmeno 15 gg...)
346ujjk.jpg

e oltre alle mie dello scorso anno hanno fatto capolino delle aquilege new entry colori mix

54ekuw.jpg

inzomma c'è gran fermento!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto