Stefano De C.
Florello Senior
Sté ... Ci fai venire i brividi
Vedi l'allegato 136648
Sté ... Ci fai venire i brividi
Vedi l'allegato 136648
Notte Francesco,coraggio......k07: :love_4:Buona notte a tutti/e, vado sotto coperta, che domani mi aspetta una giornataccia, a fine giornata sarò sicuramente ridotto cosí
Vedi l'allegato 136649
Per fortuna io sto a levante(Voltri è a ponente.....) che sono già stufa di pioggia!!Te la sei data???Sono caduti oggi 105 mm di pioggia in poche ore a Genova Voltri, c'era un forte temporale stazionario
Non posso lasciare un'amica nel dubbio amletico,mò ti spiego bene:io ti dicevo che non ci capisco molto del nocciolo,come si poteva capire dalle mie domande sceme e per questo ho detto "te la sei data?"Idem con Stefano,che dicevo sempre che ero stufa di pioggia ed allora gli ho chiesto se "se l'era data".Sono stata chiara??:confuso: Vuole dire semplicemente "l'avevi capito?"quando spesso si ripete una cosa od una domanda.....Va beh rinuncio,buonanotte!!:love_4:......Kelly, sallo: non ci dormirò.... ho riletto e non ci salto fuori!!!
(*v*)
..... rimando a domani confidando in una maggior lucidità!!!
'notte!!
Per dire che ti mancava la lucidità significa che eri proprio stanca, speriamo che il sonno ti abbia rimesso in piedi:love_4:......Kelly, sallo: non ci dormirò.... ho riletto e non ci salto fuori!!! (*v*)
..... rimando a domani confidando in una maggior lucidità!!!
L'ho modificato, ora si dovrebbe vedere.
Michi, io non lo vedo:boh:
Ci sono entrambima sono tulipani o narcisi?:confuso::confuso: