• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buonasera Orty,ma che dice il tuo motociclista???Sclerati? :confused: Nun ce vedo......:rosa:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

sai che non lo so, io vedo ancora meno di te:(
per me dice ritirati:crazy:

Forza ragazzi, vediamo chi sa decifrare sta scritta che è da giorni che mi perseguita:crazy::crazy:

K

Kelly Genova

Guest
Io ci proverò domani con la luce,aspettiamo anche i giovani:cosa leggete?:confuso:
Ora vedo "sclerati".Buonanotte a tutti,felice lunedì.....:D :love_4:

francescodv

Maestro Giardinauta
Buona giornata a tutti i pirati!

Anche io leggo sklerati.
Ma non fidatevi di me, sono miope -10 diottrie :rosa::rosa::rosa:, e con l'età avanzata non vedo manco più ad un palmo dal naso :martello::martello::martello:

Alex, non me lo ricordare :burningma dopo una splendida mattinata, passata a lavorare sul terrazzo mentre l'altra metà sfornava dolci a raffica, ha iniziato prima il vento e poi giù il diluvio universale. Meno male che è durato poco :baf:

Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti pirati...scusate l'assenza...adesso calma calma mi vado a leggere cosa avete combinato in mia assenza...spero non vi siate divertiti troppo...mi perdo sempre il meglio...ogni volta che manco succede qualcosa...incendi a bordo...barili di birra scolati...non vedo l'ora di scoprire che danni avete combinato...ci vediamo dopo..

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Orty ma cosa ci fai in giro per casa alle 5di mattina....riposati non dargli pure sta soddisfazione...loro sicuramente se ne stanno tranquilli a letto...povera Ortyna...
E qualcuno ho letto che ancora sta a stecchetta...non ti invidio...ma almeno quanto hai perso??
Io mi rendo conto che ci stava bene un periodo di dieta la mattina che mi vado a mettere costume...cavolo ma non potevo pensarci prima!!!!

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Un dolce pomeriggio a tutti voi:love_4:
7450887f.gif

_ortensia_

Master Florello
:):)
Hai ragione pure te Glory:love_4:

Sei andata a decifrare cosa c'è scritto sul cartello che tiene in mano quello che passa col motorino nella mia firma?:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ops...non l'avevo neanche visto...ma e'minuscolo .infatti nelle discussioni precedenti non capivo la storia del motociclista...ma io lo vedo fermo non corre mica in firma...ma sto col cellulare forse e'per quello...
Si ho controllato pure sailor moon e'immobile...quando accendo il pc mi mettero'd'impegno a vedere cosa dice sto motociclo...

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ahahahahahh a quanto pare siamo tutti dotati di un'ottima vista :fischio:
Mamma che belli quei caxxun CapitanAlex :) mamma fortunata :ciglione:

Orty tu sei troppo sensibile e ti lasci far male da tutti :love_4:

Ciao Glory :eek:k07:

Vi saluto piratacci che vado a prepararmi per andare a lavoro :) buon proseguimento :Saluto:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Senti Orty ma è impossibile leggere anche con la lente d'ingrandimento!:lol:
Come si fa...mica ci vedo...sklerati...scellerati...boh:boh:
Ciao Lety buon lavoro....ora vado un secondo nella sezione delle rose...mi sa che le ho fatte secche!!!!:squint:

_ortensia_

Master Florello
:cry::cry::cry:
no troppo sensibile Letina, troppo scema sono:martello::martello:

Glory, te leggi scellerati, la kelly legge sclerati e io leggo schizzati, l'unica è la Leti che legge ritirati:crazy:

sulla sc almeno siamo daccordo :D

Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Che roba già mi immgino tutti gli altri appiccicati allo schermo del pc per vedere la scritta!:lol:
O ma Mary che dice?La senti tu?No perchè la situazione è preoccupante...sono troppi giorni...ma sicura che sta bene?
Ho persino mandato un messaggio a Rosario...pure lui è un pò che non si vede!Cavolo speriamo bene!E infatti andando sul profilo di Rosario anche altri si domandavano la stessa cosa!
Ragazzi fatevi sentire!

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tuttiiii :flower: No, Letizia non è l'unica, anch'io leggo ritirati :lol: ho ingrandito l'immagine, ma non si capisce bene. E' troppo piccolo. :D

_ortensia_

Master Florello
Io l'ho sentita 15 giorni fa, stava bene:), deve essere proprio super ma super impegnata per non passare, vedrai che prima o poi si farà viva:)

_ortensia_

Master Florello
ma Angi...oletto, come fai a ingrandire l'immagine che io che l'ho messa non ci sono neanche riuscita quando l'ho presa da internet?:confuso::confuso:
che ciai i poteri nascosti?:crazy:

Angil

Guru Master Florello
:lol::lol:
ma Angi...oletto, come fai a ingrandire l'immagine che io che l'ho messa non ci sono neanche riuscita quando l'ho presa da internet?:confuso:
che ciai i poteri nascosti?:crazy:

Perché io ho photoshop e tu no, pappappero :lingua: :tupitupi: :lol:

Cmq mi sbagliavo, sembra più scellerati che ritirati :confuso:

Anzi, non sembra nessuna delle 2, sarà qualche parola giapponese :confuso:

20it1u8.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto