• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io,notte piratesse dolcissime!!:love_4:
PS: Thej ho visto il 3d delle pezze,ma nun sono capace.....:( Lo dirò in giro,magari qualche mia amica è brava con l'uncinetto o coi ferri.E sono pure così volpe che subito non mi sono accorta che il 3d era dell'anno scorso e avevo dato dei mi piace adesso....:martello: Poi li ho tolti eh!:fischio:

_ortensia_

Master Florello
:(:(Ragazzi che nottata, son le tre e mezza e sono ancora in giro:storto:
mi hanno detto tante cose cattive stasera che non riesco a prendere sonno:cry:

O santo cielo: ma perchè son sempre nei guai io?:cry::cry::cry:

Tra un pò sarà l'alba, quindi buongiorno a tutti:love_4:
REFLEX121-2.gif

letizia66

Florello
Buona domanica inoltrata piratacci
Orty cosa ti è successo che ti ha tolto il sonno? :fifone2: non mi dire che sono ancora le streghe, tue vicine :confuso:

Orcaloca Francesco ha cominciato con largo anticipo con i preparativi per Pasqua , mmmm quellili assaggiate per vedere se le vengono bene? :ciglione: :fischio: :D

Angil

Guru Master Florello
Che bello il "chi lo conosce!!":love: Non so neanche io il nome,ma mi piace.....Grazie delle foto di fiori,sarebbe l'ora.....:love_4:

Ciao Angil dovrebbe essere un narciso :) bellissimi a me cominciano a venire fuori ma sono nanissimi

Anche qui Angil io speravo che le previsioni sbagliavano ma chi di speranza vive disperato muore :rolleyes: e ho dovuto attaccare l'asciugatrice :D

Sì è molto bello, infatti avrei dovuto capirlo che si trattava di un narciso... non faceva altro che dire guarda come sono bello, guarda come sono bello :lol:
Poi ho fatto una foto e con la digi e l'ho postata per il riconoscimento:)
Grazie :flower: :tupitupi:

Buona domenica a tutti :Saluto:

francescodv

Maestro Giardinauta
Buona domanica inoltrata piratacci
Orty cosa ti è successo che ti ha tolto il sonno? :fifone2: non mi dire che sono ancora le streghe, tue vicine :confuso:

Orcaloca Francesco ha cominciato con largo anticipo con i preparativi per Pasqua , mmmm quellili assaggiate per vedere se le vengono bene? :ciglione: :fischio: :D
Già, come hai indovinato? :lol:
è la prova generale (come se fosse necessario) poi parte la produzione di serie :lol::lol::lol:
Assaggio effettuato dopo pranzo ... Mmmmmmmm ... peccato non si possano trasmettere gli odori ed i sapori.

K

Kelly Genova

Guest
Già, come hai indovinato? :lol:
è la prova generale (come se fosse necessario) poi parte la produzione di serie :lol::lol::lol:
Assaggio effettuato dopo pranzo ... Mmmmmmmm ... peccato non si possano trasmettere gli odori ed i sapori.

E meno maleeeeee!!Sono a dieta io!:cry:

K

Kelly Genova

Guest
Sì è molto bello, infatti avrei dovuto capirlo che si trattava di un narciso... non faceva altro che dire guarda come sono bello, guarda come sono bello. Poi ho fatto una foto e con la digi e l'ho postata per il riconoscimento
Grazie

Buona domenica a tutti :Saluto:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
Già :lol: poverino, e io non l'ho neanche riconosciuto:D

C'è sempre da imparare... e ora che ho imparato a riconoscerlo diventerò un narcisista? :confuso: Meglio di no va. :lol::Saluto::flower:

Stefano De C.

Florello Senior
La leggenda dice che una dea innamorata del bellissimo Narciso, fu respinta dallo stesso, allora lei offesa fece in modo che lui rimanesse a rimirare la sua imamgine riflessa nel lago, la dea lo trasformò poi nel famosissimo fiore

Alex81

Master Florello
vi lascio un ricordo del càzzone della paola che la mia MdG era curiozza :D

peccato che i colori non rendano troppo bene -.-"
16jfxox.jpg

K

Kelly Genova

Guest
:eek::eek: E'bellissimissimo, :love:che bravo figlio che sei!!E se poi i colori non rendono mi immagino che splendore al naturale....Grassie FDM!!:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
i colori bene o male son quelli ma sfuma fino al verde sul bordo del petalo... davvero un bel càzzone....ma ora aspetto si sveglino gli altri e allora si che si vedrano le vere bestie....oggi come ieri come il giorno prima conme quello prima e quello prima ancora sono andato alla flover :D:D:D ma sto giro ho aperto in due il portafogli :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto