• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti noi brutti ... che tanto ai belli il buongiorno inizia dal guardarsi allo specchio :lingua:

:lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno ehm!ehm!....si fa per dire....! ma del resto Stefano ha ragione, cosa ci si può aspettare da "marzo pazzerello", "esci col sole ma prendi l'ombrello"!!!:lol:
marzo+pazzerello-thumb.JPG

anche se questa mattina parte ploplio cricciacriccia!!!!...e che ventaccio (mai come da Michi..... povero!!!)

...Kellina, che dire per i cocci???? l'ho chiamato con le buone e si è seccato tutto (temevo un non risveglio!!!)

.....poi sono passata alle maniere più decise:lol:
CARABINIERI.jpg

se non faccio il pomeriggio in ufficio metto una foto dello spilungone!!!

michelepm

Florello Senior
gfvbjnm,,dcaxtsdkmf,dcnsxARESCFFFQWPO!!!!!!!"rtuynm>lmnbvCDTFRtGF
Per un attimo ho pensato di avere problemi di vista, poi le ho visto le ultime due lettere è ho capito cge erano imprecazioni:lol:

Vice che dispiacere sentire di così tanti danni :( però dai che il tuo angolo di paradiso vedrai che si riprenderà in men che non si dica con il tuo intervento
Questa notte ho meditato sul ripristino dei morti e sull'aggiornamento delle piante:ciglione:
stavo dando consigli ad una nuova malata di ibischite acuta......:D
Io l'ho sempre detto che è tutta colpa tua questa malattia compulsiva degli hiby:D
....michi........ mi viene quasi da farti le condoglianze:storto:... ma erano per caso quei gigli già grandi del vaso???? se ne può più!!!
No Thej, quelli erano dietro il vetro della finestra a guardare i fratelli morire:cry:

ho comunque approffittato della pioggia per reidratare gli hibi, in particolare il coccio che è rispuntato e cresciuto ben 40cm in una settimana:eek:....
Visto che sono in fase di rinnovamento, ho pensato di accudire anche 3 specie di hiby in ufficio (ormai ho vasetti ovunque)
15pnb51.jpg
che dici riusciranno ad allungarsi di 10 cm in un mese?

Buon giorno ITALIA:love_4:

Angil

Guru Master Florello
Buona sera a tutti :) ognintantotorno :D
Finalmente finito il brutto tempo qui, 2 giorni di voli gratis, bastava uscire fuori per spiccare il volo :lol::flower:

K

Kelly Genova

Guest
Buona serata anche da me,non mi trattengo perchè ho un figlio con inizio tonsillite, :sgrunt: qua continua a piovere,piovere,piovere,non posso far niente in terrazzo e mi sono rotta... :burningma Anche perchè le previsioni sono pessime!(vero Stefano?:eek:k07:).Ci sentiamo domani sperando vada meglio tutto!

BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE LE MIE CARE PIRATESSE!!! :flower::flower::flower::love_4::love_4::love_4:

letizia66

Florello
Visto che sono in fase di rinnovamento, ho pensato di accudire anche 3 specie di hiby in ufficio (ormai ho vasetti ovunque)
15pnb51.jpg
che dici riusciranno ad allungarsi di 10 cm in un mese?

Buon giorno ITALIA
:lol:Viceeeeeeeee :lol: sei affetto dalla malattia incurabile "semina compulsiva" anche in ufficio vasetti ,sei troppo forteeeeee :lol: :love_4:

Buona sera a tutti :) ognintantotorno :D
Finalmente finito il brutto tempo qui, 2 giorni di voli gratis, bastava uscire fuori per spiccare il volo
Ehhhhhhh Angil perchè tu non sei zavorrato a dovere :D a me niente voli gratis :fischio:

letizia66

Florello
Buona serata anche da me,non mi trattengo perchè ho un figlio con inizio tonsillite, qua continua a piovere,piovere,piovere,non posso far niente in terrazzo e mi sono rotta... Anche perchè le previsioni sono pessime!(vero Stefano? ).Ci sentiamo domani sperando vada meglio tutto!

BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE LE MIE CARE PIRATESSE!!! :flower: :love_4:

Mi unisco alla capitanassa mia mia, Grazie cara :love_4: , per fare gli auguri a tutte le piratesse e alle donne dei nostri pirati :love:

K

Kelly Genova

Guest
Ecco brava la mia mia Leti che ha completato:io stasera sono rintronata...:martello:A tutte le vostre donne,cari pirati,sirena in testa,tanti auguri anche da me!!:D:hands13::hands13::love_4:

letizia66

Florello
Ei capitanassa io ninzpo se la tonsillite è contagiosa ma se è così stai lontanina dal tuo cucciolo ehhhhh , non proprio lontana ma a distanza di sicurezza :D :eek:k07: ti ricordi qualche tempo fa? :fifone2:

K

Kelly Genova

Guest
Quella era influenza,che è più contagiosa,tranquilla,mai avuto una tonsillite io!!(le ultime parole famose,e fu così che la Capitanaccia si ritrovò così:
images
) :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
:lol::lol::lol: e noi per non lasciarti sola organizziamo un pigiamapirataparty :D con tisane fumanti :ciglione: e fumi risananti :fischio: :hehe:

Stefano De C.

Florello Senior
Sì Kelly, anche nel weekend il tempo sarà incerto, prosima settimana anche ci saranno piogge sparse, specie al centrosud, calerà la quota neve per afflusso di aria più fredda

K

Kelly Genova

Guest
Ecco,mi mancava la parola buona del metereologo per chiudere la giornata!!!:squint::martello2 (scherzo,Stefano,mica colpa tua.....:eek:k07:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto