• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Uhmmm! Bono il thè! Con limone o con latte.
Anche se il latte a colazione è il mio preferito (W il latte)
Allora eccotelo per una buona notte!:D
images
Sai che concilia il sonno?

K

Kelly Genova

Guest
Pirati riuniti,a dieta,golosi e fabbricanti di torte bellerrime,vi dò la buonanotte che domani mi aspetta una giornata speciale,poi vi racconto,con finale di cena fuori,ahiahiahi la dieta!:fischio:GN&SD a tutti!!Grazie per le risate!:love_4:

letizia66

Florello
Si la torta di THEJ è quella che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca tante fragole tanta panna e se dentro c'era anche la crema pasticcera con la panna ,imbevuta bene come ho visto mmmmmmmmmmm dev'essere stata una vera leccornia :ciglione: sapete cosa vorrei provare a fare? mettere in una coppa della crema chantilly ninzo se si scrive così , con su le fragole un pò condite e sopra la panna che dite potrebbe essere buona? io credo di si , ma tutto questo solo dopo che mi sono dimagrita ehhhhh :lol:

letizia66

Florello
Notte Capitana mia mia :love_4: Notte notte Stefano :eek:k07: vado anche io , ei ragazzi è la prima sera che sto davanti al pc senza la sigarettaaaaaaaa :tupitupi: e quasi quasi non ci ho pensato :D
Notte a chi resta e notte a chi passa :) a domani :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco .....di solito dico che ho fatto la torta con le fragole (calorie 0):D:lingua:

....
Mr.-Onion-Head-26.gif
....per i golosi e le golose svelo un piccolo segreto scoperto da poco..... non è proprio panna e basta........è la Camy-cream:love:

....tutti seduti?????? ....panna+mascarpone+latte condensato+zucchero a velo
Mr.-Onion-Head-89.gif

:rolleyes:ottima anche con cialdine e frutti di bosco
(il mio alibi: è meglio perchè non ci vanno uova..... per il colesterolo:lol::lol:)

Kelly so che sei forte e domani resisterai (faccio il tifo per te!!!:love_4:)
vabbè!!! buonanotte a tutti!!!
Mr.-Onion-Head-109.gif

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
che sollievo THEJ, con questa ricetta il colesterolo è a posto, è il resto che mi preoccupa ma chi se ne importa:D:D

Buongiorno a tutti:love_4:
buon%20martedi.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
incredibile ma vero: mi hanno concesso 1 giorno di ferie!!!!!!!!!!!!!
diritto-alle-ferie.jpg

e fuori c'è un bel nebbione, così cerco di mettere un po' di ordine in casa...... spero in un po' di sole oggi pomeriggio....!!!
buon martedì

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,qua sta iniziando a rannuvolarsi e stasera pioggia,e te pareva,quando io vado fuori.......:sgrunt:
@Thej grazie della fiducia,ma mesà che è mal riposta,quando vedo gli altri che mangiano i dolci nun resisto......:martello:Eppoi quelli super del ristorante! :food: Questa settimana ho già resistito alla torta al cioccolato del maritaccio,stasera......... PIETRA322.gif
La giornatina che volevo raccontarvi è sfumata, :( se ne riparla domani......A stasera (tardi però.....:eek:k07:) :love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a tutti,qua sta iniziando a rannuvolarsi e stasera pioggia,e te pareva,quando io vado fuori.......:sgrunt:
Non ti scordare l'ombrello:)
Qui invece porta una simil pioggia da stasera a giovedi, ma sono sicuro che prima o poi arriverà.

Buon giorno dalla lontana isola del sole, anche se il sole non c'è:D

letizia66

Florello
ecco .....di solito dico che ho fatto la torta con le fragole (calorie 0) :lingua:

.... ....per i golosi e le golose svelo un piccolo segreto scoperto da poco..... non è proprio panna e basta........è la Camy-cream:love:

....tutti seduti?????? ....panna+mascarpone+latte condensato+zucchero a velo

:rolleyes:ottima anche con cialdine e frutti di bosco
(il mio alibi: è meglio perchè non ci vanno uova..... per il colesterolo )
Mmmmmm interessante la camy-cream THEJ spieghi meglio come si fa e come sono le dosi degli ingredienti? :ciglione: così giusto per curiosità :fischio: :lol:

Piove da dopo le 18 qui, in maniera debole
Stefano qui ha iniziato alle 15.30 giusto in tempo per consentirmi di raccogliere i panni :eek:k07:
Sera piratacci mentre aspetto che THEJ mi illumini :hehe: preparo una tisana
cat_tisane.jpg

chi vuol favorire venga in cambusa :D

K

Kelly Genova

Guest
Arrivo giusto per la buonanotte.....Cena buonissima,tutto pesce,io santa-:-che non ho preso il tortino di cioccolata col cuore caldo :baffi: e mi sono limitata ad una bavarese ai frutti di bosco....:lol::lol: Però tempo pessimo,pioggia ed ancora pioggia ,ha iniziato alle 13 e piove ancora,non vi dico che delizia girare a piedi in riviera con l'ombrello!! :sgrunt: (me lo sono portato,grazie Vice!!:eek:k07:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti, anzi buonanotte....Lety ho scritto la ricetta nella pagina del concorso..... ma se proprio vuoi saperne di più chiedi pure che ti racconto quanto mi sono leccata i baffi delle orecchie:lol::D semplicemente una bomba ..., ma versatile:fischio:

michelepm

Florello Senior
Stamattina mi verrebbe voglia di prendere una tanica di 50lt di benzina e dare fuoco a tutto quello che ho intorno:burningma:burningma:burningma.
Stanotte c'è stata una burrasca (non di pioggia ma di vento)....... un disastro; steli di gigli che non esistono più, un ramo di limone rotto, due pomelie falciate da non so cosa, rametti di hiby spezzati e tutti piegati, ma la cosa più assurda.... è l'aver trovato una parabola nel giardino.
Vaffa...........

_ortensia_

Master Florello
O la miseria Michi, ma a quanto soffiava?:(

Buongiorno a tutti, qui leggera pioggia e neve ancora sulle montagne:(

Ieri è stata una giornata cosi cosi,:( speriamo oggi sia migliore

chissà, forse non tutto è come sembra:)
1_268.gif

K

Kelly Genova

Guest
Vice.......:cry::cry:,ma povero giardino!!:( Ci credo che sei furibondo,lo sarei anche io.....:sgrunt: Eppoi cavolo o era un tornado o la parabola non era fissata per niente,ti ci mancava pure quella,che magari cadendo è stata responsabile di qualche guaio.....cat:
Qua è di nuovo brutto tempo,pioggia e freddino,vorrei la primavera.....:squint:
@Ciao Ortyna,dai che oggi andrà meglio....:eek:k07: Tu sei ottimista dentro!!:love_4:
A più tardi!:Saluto:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!

images

Michy ti capisco...anche quì da me stamattina tirava un ventaccio....tanto che sono stata svegliata(per fortuna se no sai quanto ancora dormivo:lol:)dal rumore del mio ciclamino sbattuto a terra stava su un portapiante di ferro battuto....e non so come si è portato dietro anche la mia crassula multicava:eek: rinvasata solo qualche giorno fa....l'ho trovata praticamente con le radici in aria e si è pure spezzata:burningma cat:gfvbjnm,,dcaxtsdkmf,dcnsxARESCFFFQWPO!!!!!!!"rtuynm>lmnbvCDTFRtGF ora si è calmato il vento ma per sicurezza ho messo al riparo un pò di piante!:squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto