Stefano De C.
Florello Senior
Per il resto generalmente come state?
meno mal che sono una pirlatessaauguri a tutte le mie pirlatesse .....e pure a tutte donnacce di passaggio
Orty tu sei sempre tanto cara però lo sai che con me puoi dire la verità Pirlatessa sono vedi Stefano sotto che dice?Buongiorno
Letina sei un fenomeno
No Stefano sono uscita con le mie amiche solo una volta e sono rimasta così delusa del comportamento di alcune che preferisco starmene a casa con i maschietti se la festa è della donna non vedo perchè allontanare deridere o canzonare gli uomini o peggio ancora ridurli a oggetti la donna è un'universo di emozioni date dall'amore, quello materno ,quello fraterno, quello passionale ,perchè proprio nel giorno della nostra festa degradarci cosi? ma noooo facciamo quello che facciamo tutto l'anno circondate dall'amore dei nostri cari ....abbuffini nel mio caso k07:Letizia non potevi portare le amiche a cena in un ristorante, magari con qualche cameriere che fa uno spogliarello?
Ciao Stefano,stiamo....sott'acqua! Qua piove ininterrottamente da giorni :burningma,dammi una buona notizia,dimmi che domani posso far andare la lavatrice,eh!k07:Per il resto generalmente come state?
Dì alle tue mostricce bellissime che il difficile è proprio essere saggi da giovani,quindi loro hanno una mamma speciale,oh! Ora vado a togliere i funghi da tutti i miei vasi all'aperto......:muro: A stasera!Aahahahahh ciao Capitanaccia mia , non mi dire che sono saggia la mie mostricce dicono che i saggi sono veciiiii
Un saluto che al solito sono in ritardo :fischio: buon proseguimento k07:
Io ci sono ancora....attento a spiratarti,sono in agguato!Buon pomeriggio, pirati. :Saluto: Ma come, io arrivo e voi ve ne andate? :boh:
E io mi spirato! :lingua:
Vabbè va, faccio un giretto nei dintorni... :flower:
Io ci sono ancora....attento a spiratarti,sono in agguato!
Che bello il "chi lo conosce!!" Non so neanche io il nome,ma mi piace.....Grazie delle foto di fiori,sarebbe l'ora.....:love_4:Ok va bene, vai tranquilla Buon lavoro :love_4::flower:
Qualche fiore inizia a vedersi
Una strelitzia, un tupilano e un.... chi lo conosce?:boh:
Vedi l'allegato 136151 Vedi l'allegato 136152 Vedi l'allegato 136153
Ciao Angil dovrebbe essere un narciso bellissimi a me cominciano a venire fuori ma sono nanissimiOk va bene, vai tranquilla Buon lavoro
Qualche fiore inizia a vedersi
Una strelitzia, un tupilano e un.... chi lo conosce?
Vedi l'allegato 136151 Vedi l'allegato 136152 Vedi l'allegato 136153
Anche qui Angil io speravo che le previsioni sbagliavano ma chi di speranza vive disperato muore e ho dovuto attaccare l'asciugatriceQui stamattina c'era un bel sole, dopo pranzo si è coperto e adesso piove
In fiera? :ciglione: di la verità quante dolci tentazioni hai avuto? :fischio:Buonasera (si fa per dire....)
piovepiovepiovepiove.....
Sono andata in fiera oggi pom..... Nessun acquisto, fiera carina ma piccina ...