• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
auguri a tutte le mie pirlatesse .....e pure a tutte donnacce di passaggio

31+L'albero+di+mimose+-+olio+su+tela+40+x+50.JPG
:lol:meno mal che sono una pirlatessa :D
Buongiorno
Letina sei un fenomeno
Orty tu sei sempre tanto cara però lo sai che con me puoi dire la verità :D Pirlatessa sono :lol: vedi Stefano sotto che dice? :lol:

Letizia non potevi portare le amiche a cena in un ristorante, magari con qualche cameriere che fa uno spogliarello?
No Stefano sono uscita con le mie amiche solo una volta e sono rimasta così delusa del comportamento di alcune che preferisco starmene a casa con i maschietti :D se la festa è della donna non vedo perchè allontanare deridere o canzonare gli uomini o peggio ancora ridurli a oggetti :eek: la donna è un'universo di emozioni date dall'amore, quello materno ,quello fraterno, quello passionale ,perchè proprio nel giorno della nostra festa degradarci cosi? ma noooo facciamo quello che facciamo tutto l'anno circondate dall'amore dei nostri cari ....abbuffini nel mio caso :lol: :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Sempre detto io che la mia mia super canno/cambusiera è anche una super-Donna molto saggia!!:hands13::hands13::love_4:
PS:....meno male che siamo piratesse,donnacce nun me piaceva penniente!:lol::lol:

letizia66

Florello
Aahahahahh ciao Capitanaccia mia , non mi dire che sono saggia :( la mie mostricce dicono che i saggi sono veciiiii :cry: :lol:

Un saluto che al solito sono in ritardo :fischio: :D buon proseguimento :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Aahahahahh ciao Capitanaccia mia , non mi dire che sono saggia :( la mie mostricce dicono che i saggi sono veciiiii :cry: :lol:

Un saluto che al solito sono in ritardo :fischio: :D buon proseguimento :eek:k07:
Dì alle tue mostricce bellissime che il difficile è proprio essere saggi da giovani,quindi loro hanno una mamma speciale,oh!:D Ora vado a togliere i funghi da tutti i miei vasi all'aperto......:muro: A stasera!

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio, pirati. :Saluto: Ma come, io arrivo e voi ve ne andate? :boh:

E io mi spirato! :lingua::lol:
Vabbè va, faccio un giretto nei dintorni... :flower:

K

Kelly Genova

Guest
Così va meglio.......:eek:k07: Com'è il tempo da te?Qua uno schifo.......:muro:

K

Kelly Genova

Guest
Beh almeno il sole tu oggi l'hai visto....Qua manca da secoli!:sgrunt: Ora vado davvero,ma non approfittarne,eh!!:lol::lol::love_4:

Angil

Guru Master Florello
Ok va bene, vai tranquilla :D Buon lavoro :love_4::flower:

Qualche fiore inizia a vedersi :tupitupi:
Una strelitzia, un tupilano e un.... chi lo conosce?:boh:

Immag0048.jpg Immag0050.jpg Immag0051.jpg

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buonasera (si fa per dire....)
piovepiovepiovepiove.....

Sono andata in fiera oggi pom..... Nessun acquisto, fiera carina ma piccina ...

letizia66

Florello
Ok va bene, vai tranquilla Buon lavoro

Qualche fiore inizia a vedersi
Una strelitzia, un tupilano e un.... chi lo conosce?

Vedi l'allegato 136151 Vedi l'allegato 136152 Vedi l'allegato 136153
Ciao Angil dovrebbe essere un narciso :) bellissimi a me cominciano a venire fuori ma sono nanissimi :D

Qui stamattina c'era un bel sole, dopo pranzo si è coperto e adesso piove
Anche qui Angil io speravo che le previsioni sbagliavano ma chi di speranza vive disperato muore :rolleyes: e ho dovuto attaccare l'asciugatrice :D

Buonasera (si fa per dire....)
piovepiovepiovepiove.....

Sono andata in fiera oggi pom..... Nessun acquisto, fiera carina ma piccina ...
In fiera? :ciglione: di la verità quante dolci tentazioni hai avuto? :fischio:

Sera piratacci :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera Leti e Thej ,:love_4: io saltello dal pc al terrazzo,e sapete a far che?Sto stendendo il bucato! :crazy: Allora:dopo giorni ininterrotti di pioggia in questo momento c'è il cielo stellato,ma per domani pomeriggio ridanno pioggia,quindi sto pregando che asciughi almeno questo,dovrei farne almeno altri due......Il mio terrazzo di solito è molto ventilato,povere piante,ma per asciugare è velocissimo,per questo non ho bisogno dell'asciugatrice.Certo che se piove per 7 giorni.....:martello2

letizia66

Florello
:D non avevo dubbi , senza sapere delle tue ambizioni :D chissà quali idee ti frullano per la testa :confuso: e tu sei un pochito pericolosa THEJNA :ciglione: chissà cosa vedremo :eek:k07:
Sera capitankelly :) sperem che domani ci risparmi altrimenti dovrò fare alcuni lavori trasferendo i vasi in garage :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
consolati... io potrei mettere lo stendino fuori con una spruzzatina di detersivo che si lavano e si risciacquano abbondantemente!!!! poi li ritiro in tavernetta davanti alla stufa a legna per asciugarli!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto