• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Stasera ero di passaggio, Kelly, comunque bello quando piove e quando nevica no? Ahah!
Quando nevica sempre...:love:,quando piove....:burningma avresti dovuto vedere come sono arrivata in centro oggi,e avevo pure l'ombrello,ma qui quando piove col ventaccio non ti salvi.....:sgrunt: Passa che mi fai piacere,ma cerca di portarci belle notizie!:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonanotte a tutti:love_4:

ccbear13.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
....manca poco meno di un'ora all'8 marzo e il mio pensiero va ai sacrifici di tutte le donne che nel passato hanno permesso il nostro futuro
577850_507795499257998_761379403_n.jpg

donne.gif

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti....auguri capitana e auguri piratesse belle...grazie per gli auguri Michy... Ci vediamo piu' tardi...vedete di esserci...il pomeriggio mi lasciate sempre sola come una carciofa!Buon 8Marzo a tutte...alla sirena e alle figliole delle piratesse....smack!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Grazie Michi:love_4:
grazie Glory e tanti auguri anche a te
Per tutte le regazze:love_4:
mimosa1.jpg

Buona giornata:Saluto::Saluto:

Angil

Guru Master Florello
festa-donna.gif

Buongiorno a tutti e auguri a tutte le donne :flower::tupitupi:

Ehm... non approfittatene però eh? :lol::D

festa_della_donna_4b.jpg

Angil

Guru Master Florello
:lol:Viceeeeeeeee :lol: sei affetto dalla malattia incurabile "semina compulsiva" anche in ufficio vasetti ,sei troppo forteeeeee :lol: :love_4:

Ehhhhhhh Angil perchè tu non sei zavorrato a dovere :D a me niente voli gratis :fischio:

Ciao Letizia :flower: Già, perché tu non eri qui, il posto cìè sempre e in prima classe:lol: :D :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Alex,Angil e Michele!!!:love_4::love_4::love_4:
Ancora auguri a tutte tutte le donne!! :D Io ne ho già approfittato,non come nella vignetta di Angil,ma ho piantato in asso tutti i miei uomini e sono andata in palestra,dove la maggioranza sono donne....:lol::lol::lol:
I figli se ne fregano,ma il maritaccio ha messo il muso,peggio per lui,poteva venire....:lingua:

Stefano De C.

Florello Senior
Quando nevica sempre...:love:,quando piove....:burningma avresti dovuto vedere come sono arrivata in centro oggi,e avevo pure l'ombrello,ma qui quando piove col ventaccio non ti salvi.....:sgrunt: Passa che mi fai piacere,ma cerca di portarci belle notizie!:eek:k07:

La pioggia con il vento infatti è scomoda per camminare, ma se piove senza vento non c'è problema (certo, se devi portare una borsa o dei pacchi è un po' scomodo)

letizia66

Florello
Buongiorno grazie a tutti i nostri piratacci e alle piratacce per gli auguri :love: ,
ieri ho dato il meglio di me , come confermare il ruolo e le capacità della donna nel giorno della festa della donna? :D spicciare ,lavorare e preparare una cena per 12 persone :lol: che pirlataaaaaa :lol:
Buon sabato a tutti :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto