• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Letizia pioverà a tarda sera. mercoledì avremo acquazzoni e qualche temporale, così anche giovedì e venerdì.
Kelly e Ortensia, non mi sembrate delle barche che dite che vi serve la dieta.
So di eprsone che fanno le diete non pranzando ma poi mangiano un pacco di merendine
Grazie Stefano :) allora domani lavatrici a tutto spiano :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Leti,pronta??E'arrivato il Vice,finalmente si salpa!!!:froggie_rDove vuoi andare?:D

Ultima modifica di un moderatore:

Stefano De C.

Florello Senior
Anche l'astronomia mi piace.
Occhio alla cometa Panstarrs a metà mese, anche se si vedrà al crepuscolo, però sarebbe la prima visibile a occhio nudo dal nostro emisfero dal 1997 (anno dell'indimenticabile Hale-Bopp) nell'emisfero australe sta dano un bello spettacolo queste settimane.
A novembre arriverà la cometa Ison invece, che anch'essa promette spettacolo

michelepm

Florello Senior
:lol:
Ah Michi, tua culpa, tua culpa tua grandissima culpa allora:D
E supplico la beata santissima che li faccia germogliare, amen:D:D

Auguri alle tortissime della serata:hands13:,sappiate che non vi ho votato:D, ma per farmi perdonare vi ho preso una coppa premio niente male
Teschio-Coppa_03.jpg

Buonasera a tutti:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Brrr Vice ,a me fa un pò chifo bere lì,mica sono Rosmunda......:squint:

letizia66

Florello
Qualcuno mi dice sempre che sono troppo secco, peso circa 51 kg e sono alto 1,72 m
Beato te Stefano a me non lo dicono più :D anzi si vendicano del fatto che fino a qualche anno fa mangiavo di tutto e di più e ero magrissima , non ti dico cosa esce da quelle boccucce :lol:

Leti,pronta??E'arrivato il Vice,finalmente si salpa!!!:froggie_rDove vuoi andare?:D
Eccomi prontissima Capitana mi piacerebbe andare al calduccio da qualche parte poco frequentata , lascio decidere voi , mi fido :D

Ciao Viceeeee :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ecco,solo io riesco invece ad uccidere le bouga.......:cry::cry::cry::cry:
Basta,ora salpo,che non posso neanche annegare il dolore nel rum,solo tisane.....:sgrunt:

_ortensia_

Master Florello
No, io no so manco cosa sia, Stefano tu scrivi che domani leggo:)
Ora vi saluto che non connetto più, son talmente rintronata che non riesco più a leggere e scrivere:crazy:

buona_notte_096.gif

Stefano De C.

Florello Senior
Letizia, stava sul balcone esposto a nord, nelle 2 settimane fredde di dicembre è uscito qualche bocciolo, ha fatto anche qualche fiore tra gennaio e febbraio, sempre nella stessa posizione, gli davamo solo un poco di acqua quando era secca.
I fiori sbocciavano lentamente, colore viola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto