• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Glory,nun se fa!!!Sono ingrassata solo a leggere.......
Bravissima però.....
Sera piratacci mamma mia tutte quelle fragole e la panna :ciglione:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm orcaloca devo dimagrireeeeeeeee
:lol:
Letina, abbiamo avuto lo stesso pensiero alla stessa ora ed anche allo stesso minuto:D
Ciao belle piratesse!!
Che supplizio vedere ste torte quando si fa la dieta,vero??
Come va da voi?Qua bel sole ma per domani prevedono pioggia,ufff....
care piratesse ho trovato la soluzione!!!!
644732_10151488242579889_148787442_n.jpg

Ma sei mingherlino Stefano, vuoi un pò della mia ciambella? è tutta gratis
si!si! anch'io sono generosa e se potessi .... regalerei volentieri!!!!

per Stefano hihihihihihi!!!!!!!
maglietta2bq0.jpg

:lol:ohhhh mamma Michi che spavento:crazy:

brrrrrr!!! piuttosto un cero San Fiacrio!!!

letizia66

Florello
infuso-dimagrante.jpg
ecco qua una tisana snellente per le piratesse con ciambelle annesse :D

1361.jpg

e una tisana rilassante per i pirati senza ciambelle :eek:k07:

:lol::lol: Ciao THEJ mi piacciono tutti e due quei cartelli :lol::lol:

michelepm

Florello Senior
ecco qua una tisana snellente per le piratesse con ciambelle annesse :D

e una tisana rilassante per i pirati senza ciambelle :eek:k07:
E per i pirati come me che hanno il salvagente al posto delle ciambelle????:lol::lol:

Ciao Thej con il cuoricino fragoloso:love_4:
Ragazzi io vi abbandono, notte dolce a tutti e grazie della compagnia:love_4::love_4:

Stefano De C.

Florello Senior
Volevo farne qualcuna, mi passava sempre di mente, mi dicevo, domani gli faccio una foto e la metto sul forum, poi però niente.
Ora il sole si sta alzando nel cielo giorno dopo giorno, ha cominciato a prenderne un pochetto nelle primissime ore del mattino (fino alle 8:15 circa)

K

Kelly Genova

Guest
Orty non ti ho risposto perchè a dirla tutta ,sinceramente,a me le tisane non piacciono e non le bevo......:embarass E neanche il thè,se non sto male.....:fischio:Vado ad acqua quando faccio la dieta.....Pure economica sono!!:lol::lol:

letizia66

Florello
E per i pirati come me che hanno il salvagente al posto delle ciambelle????:lol:

Ciao Thej con il cuoricino fragoloso
Ragazzi io vi abbandono, notte dolce a tutti e grazie della compagnia
Ehhhhh ma mica è vero tu sei un piratissimo informissimo :D però per il non si sa mai bevi pure quella destinata alle piratesse , giuro che non contiene ormoni femminili :hehe:
Notte notte Vice e grazie a te :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Uhhh mi dimenticavo:Thejna complimentissimi per la torta tutta panna e fragole!!!:hands13::hands13:Che belli i ghirigori pannosi!:baffi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto