• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:eek:Eccomi......grazie a tutte ragazze!!!!!!!!!
:lol:Mi viene da ridere perchè sono andata a vedere solo i partecipanti al concorso(e premetto che pensavo che il podio era per i primi 3)quindi figuriamoci se potevo vincere con tutte quelle torte super belle!!!!
E INVECE TO'.....:lol:vittoria non per l'estetica....ovvio....ma il sapore ragazze è squisito....
Insomma grazie a tutte quelle che hanno votato la mia tortina:love_4:
Thej io ho votato la tua....(ho riconosciuto la tovaglia:lol:)

w la sincerità..... !!!:lol::love_4: pensavo di cambiare la tovaglia dando una svolta estetica alla mia cucina .... ma non lo farò:lol::ciglione:

e come ho scritto dellà,:martello2 vedi di condividere la ricettina di quella bomba meravigliosa!!!!!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
No THEJ....avrei votato la tua torta lo stesso.:love_4:...ci mancherebbe....con tutte quelle fragole e tutta quella panna....non volevo dire che ho votato solo perchè l'avevi fatta te....(insomma in parte è così)ma l'aspetto della tua torta meritava il voto!!!!:D

@Angil....non dire bugie:martello2....tu non hai votato la mia tortina....hhhem hhemm:fischio: il voto è visibile!!!!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Un angelo che dice bugie ed è pure pirata...... :rolleyes: Ora capisco perchè Benedetto se n'è andato.....:lol::lol:
Bentrovato Angil!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Glory,nun se fa!!!:martello2:martello2 Sono ingrassata solo a leggere.......:muro:
Bravissima però.....:hands13:

_ortensia_

Master Florello

8+1 kl= 1kl e 8 in tre ore messi qua e la:(
vannamarilaadue.jpg

non potrò piu salire sulla zatterona ora:cry:
capitanduckbyladyduck.jpg

letizia66

Florello
Sera piratacci mamma mia tutte quelle fragole e la panna :ciglione:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :fifone2: :squint: :ciglione: :baffi: mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :ciglione: orcaloca devo dimagrireeeeeeeee :muro:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao belle piratesse!!:love_4:
Che supplizio vedere ste torte quando si fa la dieta,vero??:fischio:
Come va da voi?Qua bel sole ma per domani prevedono pioggia,ufff....:sgrunt:

letizia66

Florello
Ciao capitanassa :love_4: oggi una bellissima giornata di sole , ma appena cala fa un freddino :squint:. domani ninzo però spero che non piova :)

_ortensia_

Master Florello
Letina, avrei preferito avere questa ciambella intorno:D
400_F_4726926_KRq7DFVTNshxfv0qa7Z4BNRAesPmLmdV.jpg

:hands13::hands13:
Ciao Kelly, qui inizierà a piovere domani sera dicono, uffaaaa si stava cosi bene:cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Scusate,sono andata a caricare la lavastoviglie ed ogni volta è una lotta,peggio di un puzzle a 2000 pezzi,perchè voglio farci stare tutto.....:martello:

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao capitanassa :love_4: oggi una bellissima giornata di sole , ma appena cala fa un freddino :squint:. domani ninzo però spero che non piova :)

Letizia pioverà a tarda sera. mercoledì avremo acquazzoni e qualche temporale, così anche giovedì e venerdì.
Kelly e Ortensia, non mi sembrate delle barche che dite che vi serve la dieta.
So di eprsone che fanno le diete non pranzando ma poi mangiano un pacco di merendine

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Stefano mi fai morire!!Basta nominare il tempo e zachete spunti fuori!!:D Sei proprio appassionato,bravo!:hands13:Noi stiamo a dieta per non diventare barche,che nun ce piacciono,preferiamo i vascelli.....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto