• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Sono arrivato tardi per gli auguri alla nonna di Thej, ma gli auguri postecipati spero siano graditi ugualmente:love_4:
e complimenti anche alla piccola di Lety, tutta la mamma:love_4:.

Sabato è uscito il vice che non avrei mai voluto vedere:burningma:burningma:burningma, ve li ricordate quei 28 vasetti belli sistemati, con tutte le scritte sui bicchieri....................ad un certo punto mentre vedevo la tv ho sentito cadere un qualcosa rumoroso ma con rumore felpato, entro nella stanza e trovo tutto a terra:cry::cry::cry::cry:.
Ho rimesso la terra nei bicchieri ma ora quando e se nasceranno con il cavolo che saprò che piante sono visto che c'è un mix impressionante, magari mi uscirà un incrocio hiby e peperone rosso:cry:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti...ieri sera ho dato uno sguardo veloce al forum col cellulare....e stamattina sono andata a prendere il cell.e ancora stavo sul forum:eek:!ma che sono stata collegata tutta la notte?qualcuno mi ha visto¿ o_O

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Lety le figliole fanno ginnastica artistica? Che bello! Complimenti per il 2°posto!
Grazie Glory :) e qui ringrazio tutti quelli che le hanno fatto i complimenti , oggi la mostriccia cammina a due cm da terra :lol:
Glory solo la piccola, piccola per modo di dire ha quasi 13 anni e ha iniziato da poco :D ma le piace da impazzire , meno male :hehe:

Complimenti alle pupe, l'artistica è uno sport bellissimo, mi sarebbe piaciuto che mia figlia si fosse appassionate, ma è andata in altro modo... (nella palestra dove il fratello faceva judo quando aveva 4 anni fece 3 lezioni di artistica con quasi entusiasmo, poi la stagione è stata lunghissima ....ma io ero così felice.... poi ogni giorno incollava il nasino alla porta a vetri e si incantava a vedere suo fratello e per non essere meno scelse a judo .... e da più grande a pallamano niente artistica )
THEJ l'importante è che facciano uno sport che li appassiona qualunque esso sia , pensa che invece noi saremmo stati contenti se seguivano entrambi le orme del papà nelle arti marziali e invece niente da fare , ma sono contenta che la piccola abbia scoperto questa passione e mi accontento che la grande vada in palestra :eek:k07:

e complimenti anche alla piccola di Lety, tutta la mamma .

Sabato è uscito il vice che non avrei mai voluto vedere, ve li ricordate quei 28 vasetti belli sistemati, con tutte le scritte sui bicchieri....................ad un certo punto mentre vedevo la tv ho sentito cadere un qualcosa rumoroso ma con rumore felpato, entro nella stanza e trovo tutto a terra.
Ho rimesso la terra nei bicchieri ma ora quando e se nasceranno con il cavolo che saprò che piante sono visto che c'è un mix impressionante, magari mi uscirà un incrocio hiby e peperone rosso
Lo sai che ti adoro vero? :D i complimenti me li prendo e basta anche se non me li merito proprio :lol:
Orcaloca che pasticcioooooo tutto quel lavoro preciso e ordinato :( quando verranno fuori le prime piantine saranno a sorpresa :confuso:

Buongiorno a tutti...ieri sera ho dato uno sguardo veloce al forum col cellulare....e stamattina sono andata a prendere il cell.e ancora stavo sul forum!ma che sono stata collegata tuttaa notte?qualcuno mi ha visto¿ o_O
Ciao Glory non ti posso aiutare ma spero che sul cell tu abbia internet illimitato :eek:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Eh se non ha sentito nessuno entrare con rumore felpato allora mi sa che è proprio stato lui a metterli in una brutta posizione, però mi spiace che gli sia successo questo, anche per il piccolino che cià messo tanto impegno povera stellina:(

Ps, non volevo prenderlo in giro col tua culpa è:):D

letizia66

Florello
A me è successo l'anno scorso con le piantine appena spuntate , le avevo tutte su un vassoio le stavo spostando per metterle piu alla luce e patratac mi i è rigirato il vassoio tutte le piantine con le radichette all'aria :cry: ho cercato di salvarle ma erano talmente piccine :( il peso della terra aveva già fatto una strage un'altra ne ho fatta io cercando di rimetterle in terra , non sapevo come prenderle e posizionarle erano troppo troppo tenere :embarass risultato neanche una piantina da seme :muro:
Dai vice che nella sfortuna è una fortuna che ancora dovevano venire fuori :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Viceeeee :squint: se ha ragione Orty e le hai posate male,allora ..... :martello2 Io credevo fosse stato il cucciolo,magari per vedere se spuntava qualcosa! :fischio:Ma non deprimerti,a me è spuntato un ibino nel vaso dove avevo rovesciato il vasetto pensando che non spuntasse più niente,ed ora è bello grande e sono curiosa di scoprire che colore avrà!! :ciglione: A volte i nostri pasticci sono meglio delle nostre cure......:lol::lol:

letizia66

Florello
Ciao Capitan Kelly ho letto della tua povera bouga , ma sei proprio sicura che si sia seccata? mi ricordo di aver visto che l'avevi coperta a dovere

K

Kelly Genova

Guest
Temo di si.....:cry: Vai a vedere le foto in "bouga club"nella sezione rampicanti,che sai che io coi link......:martello:
Ora aspetto qualche esperto.......:(

GLIN GLON !!! ATTENZIONE PIRATI !!

Abbiamo tra noi una vincitrice del concorso torte di S:Valentino:Glory-Lily!!!:hands13::hands13:
Leti questa non la molliamo,sta in cambusa con te!!:eek:k07: :food:

Ultima modifica di un moderatore:

Rosacreations

Giardinauta
Buongiorno a tutti...ieri sera ho dato uno sguardo veloce al forum col cellulare....e stamattina sono andata a prendere il cell.e ancora stavo sul forum!ma che sono stata collegata tuttaa notte?qualcuno mi ha visto¿ o_O

Il forum e i forumisti catturano, io non potrei mai vederti, spengo tutto verso le otto di sera!:fischio:

letizia66

Florello
Temo di si.....:cry: Vai a vedere le foto in "bouga club"nella sezione rampicanti,che sai che io coi link......:martello:
Ora aspetto qualche esperto.......:(

GLIN GLON !!! ATTENZIONE PIRATI !!

Abbiamo tra noi una vincitrice del concorso torte di S:Valentino:Glory-Lily!!! :hands13:
Leti questa non la molliamo,sta in cambusa con te!!:eek:k07: :food:
Tu sai capitanassa che è sempre un piacere ricevere certi ordini :D sarà che mi prendi per la gola :lol:

BRAVA GLORYYYYYY COMPLIMENTIIIIIIII :hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Scappo,a stasera pirati!:Saluto:
@Glory aspettiamo una torta, per festeggiare,che io guarderò soltanto.......:cry:

letizia66

Florello
Ossignur sono andata a vedere sia la bouga :( (effettivamente non la vedo per niente bene :fifone2:) che le foto del concorso :eek: (quelle era meglio che non le vedevo :D)
Vi saluto piraticari ho degli impegni che mi aspettano :fischio: :) buon proseguimento :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
HO VINTO!!!non ci credo!

:eek:Eccomi......grazie a tutte ragazze!!!!!!!!!
:lol:Mi viene da ridere perchè sono andata a vedere solo i partecipanti al concorso(e premetto che pensavo che il podio era per i primi 3)quindi figuriamoci se potevo vincere con tutte quelle torte super belle!!!!:love:
E INVECE TO'.....:lol:vittoria non per l'estetica....ovvio....ma il sapore ragazze è squisito....:D
Insomma grazie a tutte quelle che hanno votato la mia tortina:love_4:
Thej io ho votato la tua....(ho riconosciuto la tovaglia:lol::lol:):love_4:

Angil

Guru Master Florello
:eek:Eccomi......grazie a tutte ragazze!!!!!!!!!

Insomma grazie a tutte quelle che hanno votato la mia tortina:love_4:

Ciao a tuttiiii :Saluto: Comlimenti la torta, Glory :flower::tupitupi:

Ehm... Glory... anch'io ho votato la tua torta e fino a oggi porto ancora i pantaloni, poi non so :lingua::lol::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto