• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco.... impegnatissimo weekend di compleanni, festicciole a sorpresa.... e meno male che stempero lo stress del lavoro (mi sono saltati altri 3 giorni di ferie lunedì, martedì e mercoledì, che prima mi hanno costretto a prendere perchè ne ho ancora dello scorso anno, ma mi hanno poi revocato per malattia di colleghi.....:burningma:sgrunt::mazza:)

ho appena comprato il regalo alla mia nonnina che domani compie 91 anni : un bel cestino di narcisi bianchi doppi superprofumati:love:...spero che le piacciano....:rolleyes:

359bn04.jpg

domani invece farò un servizio fotografico a nocciolo contorto:hands13:

buon sabato e domenica!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Thej,falle un mondo di AUGURI da parte mia,mi ricordo la foto della tua splendida ed in gambissima nonnina!:love:Arrivarci come lei a 91 anni,ci metterei la firma subitissimo!:eek:k07: Bellissimi i narcisi,poi raccontaci.....Felicissimo WE!!:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:hands13:Sera a tutti!!!
Che stanchezza!Torno da una bellissima passeggiata per le vie di Roma....quanti negozi....e quante cose mi sarei voluta portare a casa!:cry:
Non ci crederete ma non ho comprato neanche una piantina ina ina!:(
Va bè in settimana mi rifaccio sicuramente!:lol::eek:k07:
Thej...mammamia che splendore di regalo:love:....tanti auguri alla nonnina anche da parte mia:love_4:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:flower::flower:
Auguroni anche da parte mia alla simpaticissima nonnina:love_4:

Ahhhhhhhhhhhh, son stanca pure io, ragazzi non sembra ma a girare dal moreno è una faticata tremenda:D, non sapevo cosa scegliere, c'era di tutto e di più per la pasqua:
Poi io e la lui siamo andati in un garden appena aperto e anche li alè, non potevo di certo uscire senza comprare nulla

images

images

dracena01.jpg

images

pensare che fino a ieri ho scritto che quest'anno niente fiori:D:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Allora ricordavo bene!!!!!:lol:Si sa...davanti alle piantee ai fiori noi di questo forum non sappiamo dire di no!!!!Mal comune mezzo gaudio!

_ortensia_

Master Florello
Pensare che orti mi ha fatto scrivere e firmare una carta con scritte le famose parole:crazy:
mo devo mimetizzarle per bene se no son guai:D:D
barbecue-pianta-150x150.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Auguri alla nonnina, ottimo regalo, piacerà sicuramente, ma i narcisi, sono nel vasetto o recisi?
:love::love_4:
graazie a tutti per gli auguri che a pranzo riporterò!!!
....Ma Rosa, secondo te????? :D.....a parte che:mazza: la nonnina, il pollice verde me lo reciderebbe con le trinciapollo!!!!:lol: non potrei mai regalarle fiori recisi!!!!:martello2 pensa che le potature non le butta .... se lo stecco è dritto serve da reggere altre piante e spesso taleizza e attecchisce!!! :D

mi sono solo dimenticata di ordinare la torta, così sono alle prese col pan di spagna..... mah!!! speriamo di non bruciarlo!!!
el5tef.jpg

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
Che splendore THEJNA, davvero li ci staremmo da dio e pure la nonnina anche se mi ritroverei sanza mani con tutte le piante e fiori che mi muoiono:D:D
buonadomenica.jpg

francescodv

Maestro Giardinauta
Auguri alla nonnina, che bello avere una nonna di quella età, io ricordo vagamente i miei nonni, essendo uno degli ultimi nati ed in tarda età, li ho persi tutti che ero ancora un bambino, ma vedo le mie figlie con mia madre, che ha la venerabile età di 86 anni ed una mente lucidissima, quando inizia a raccontare le storie della sua gioventù e della famiglia, restano affascinate, e stanno ad ascoltarla per ore.
:hands13::hands13::hands13: AUGURI NONNA :hands13::hands13::hands13:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci
THEJ dai due bacioni da parte mia alla nonnina sprint :) quel pan di spagna promette bene :eek:k07:

Rosa il tuo giardino è sempre sempre bellissimissimooooo :)

Orty che belle piante , difficile resistere io cerco di evitare di andare nei vivai e nei supermercati mi tirano via a forza :lol:

Ciao Francesco Glory e tutti quelli che verranno :D Buona domenica :eek:k07: io oggi sono di gare con la piccolina, incrociate le dita ? a dopo :)

Rosacreations

Giardinauta
Buongiorno piratacci
THEJ dai due bacioni da parte mia alla nonnina sprint :) quel pan di spagna promette bene :eek:k07:

Rosa il tuo giardino è sempre sempre bellissimissimooooo :)

Orty che belle piante , difficile resistere io cerco di evitare di andare nei vivai e nei supermercati mi tirano via a forza :lol:

Ciao Francesco Glory e tutti quelli che verranno :D Buona domenica :eek:k07: io oggi sono di gare con la piccolina, incrociate le dita ? a dopo :)

Sei sempre gentile, buona domenica cara Letizia.:love::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,qua finalmente un bellissimo sole!!
@Rosa che meraviglia il tuo giardino......:love:
@Vice,ci sei?O sei così?:
images

Facci sapere che stiamo in pensiero.....
@Orty l'idea dello spray al peperoncino è stupenda!!
A più tardi!
E io non sono gentile???:cry::cry:
PS: sto scherzando....:eek:k07:
Buonissima domenica a tutti voi,qua è stupenda,sole,sole,sole!!:D
Oggi si esce,ci vediamo al tramonto....:)
Tutti così crossfingers.gif per la cucciola di Leti,ok?:hands13:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
....Orty!!! qua ci stiamo proprio tutti!!!!
3510_472173752849054_1500800394_n.jpg

questa sistemazione è da Oscar!!!

Mammamia mi ci farei una vacanzina di 1 anno!:love:

Buongiorno piratacci
Orty che belle piante , difficile resistere io cerco di evitare di andare nei vivai e nei supermercati mi tirano via a forza

Ciao Francesco Glory e tutti quelli che verranno Buona domenica io oggi sono di gare con la piccolina, incrociate le dita ? a dopo
Io pure evito di andarci però dopo un pò il richiamo della foresta:lol:si fa sentire:lol:e allora mi tocca assecondare la mia natura di piantedipendente!
Mica finiremo in analisi di gruppo?:eek::cry:
Del tipo:Ciao sono Glory.....sono piante dipendente....è da 1 settimana che sono pulita:lol:
Risposta di gruppo:Ciao Glory benvenuta....etc etc:lol:
No è.....io sto bene!:confuso:
Lety la tua piccolina che gare ha?Anche io incrocio le dita per lei!

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti!:Saluto:
Com'è strano, non avete ancora completato le 100 paginette del post? :eek: Vedo che studiate poco ultimamente... :martello2 :D:flower:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Si vede che sta iniziando il bel tempo...Stanno tutti all'aria aperta!:lol:
@Angil:Come cavolo fai aleggere i messaggi visitatori con quello sfondo?:confuso::lol:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Si vede che sta iniziando il bel tempo...Stanno tutti all'aria aperta!:lol:
@Angil:Come cavolo fai aleggere i messaggi visitatori con quello sfondo?:confuso::lol:

Già, tutti a consumare il sole, uffa :martello2:D

Quello sfondo mi piace un sacco...:D quando non riesco a leggere bene lo seleziono e vedo la scritta bianca su fondo blu :tupitupi::flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto