• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sono passate le 21 e visto che non ho udito nessun fischio da Palermo,vi saluto e mi vado a sprofondare sul divano,con un pò di Crozza eppoi un filmetto di Woody Allen (to Rome with love) che spero meriti....:)
La Marea è al sicuro,a domani pirati!!:Saluto: :love_4:

letizia66

Florello
Sera piratacci mica tanto acci però Orty che ne dici di prendere prima della fine del mese dello spray al peperoncino? :fischio: così quando qualcuno :rolleyes: ti spia una spruzzatina e via :D dovrà spiegarlo come mai si trovava con gli occhi ad altezza verme strisciante no? :lol:

Viceeeee come sarebbe allarme rosso e tutta quell'acqua ? :eek: facci sapere come va :fifone2:

Capitanassa se parti per andare da Michele passa a prendermi che io sto periodo volo bene, sono gonfia come una palla :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti:):)
Leti, io avrei pensato a uno spruzzino pieno di una cosa schifosa ma tu mi hai dato una buona idea
:lol::lol::lol::lol: ci penserò:D

Stefano De C.

Florello Senior
Si sono previsti temporali intensi sulla Sicilia e la calabria, anche sulla Sardegna.
Qui oggi è stato nuvoloso per nubi alte e stratificate (altostrati), senza pioggia, con sole che ogni tanto traspariva come una macchia di luce.
Martedì-mercoledì, tempo in peggioramento per una perturbazione atlantica, preceduta da venti di scirocco, che regaleranno tempo mite. Interesserà prima le regioni nordoccidentali, poi tutta Italia.
Cmq, normale che in primavera ci siano piogge anche di una certa intensità alternate a giornate soleggiate, la primavera non è la stagione secca.
Poi, ma non è certo, potrebbe esserci una sfuriata fredda con neve in collina

_ortensia_

Master Florello
Si sono previsti temporali intensi sulla Sicilia e la calabria, anche sulla Sardegna.
Qui oggi è stato nuvoloso per nubi alte e stratificate (altostrati), senza pioggia, con sole che ogni tanto traspariva come una macchia di luce.
Martedì-mercoledì, tempo in peggioramento per una perturbazione atlantica, preceduta da venti di scirocco, che regaleranno tempo mite. Interesserà prima le regioni nordoccidentali, poi tutta Italia.
Cmq, normale che in primavera ci siano piogge anche di una certa intensità alternate a giornate soleggiate, la primavera non è la stagione secca.
Poi, ma non è certo, potrebbe esserci una sfuriata fredda con neve in collina

Nooooooooooooo per favore, basta neve:storto::storto::storto:

Stefano De C.

Florello Senior
La perturbazione in Sardegna oggi non ha portato particolari problemi, qualche allagamento e neve sui 1000 m, in alcune zone caduti comunque anche 65 mm solo oggi (che non sono pochi eh! 1 mm di pioggia=1 litro per metro quadrato)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonanotte:love_4:

GATTO%20NOTTE.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
:hands13:
Buonasera a tutti:)
Leti, io avrei pensato a uno spruzzino pieno di una cosa schifosa ma tu mi hai dato una buona idea
ci penserò:D
ciao a tutti !!! ho Crozzato.... ma dopo aver letto le tue infernali esperienze di vicinato l'aspirapolvere alle 3 di notte della mia vicina è acqua fresca!!!.... non hai dei vicini, ma una associazione a scasso continuo!!!

...non ci resta che sognare.... e io dico allora??? perchè accontentarsi?????
img_3137_1348758205.jpg

ricordo ancora quando dopo mezzanotte, io in babbuccette rosa e pigiamino mi sono svegliata con un diavolo per capello, perchè nel cuore della notte la mia vicina agitata ha attaccato a martellare e trapanare la parete .... erano da poco ritornati dall'ikea e assolutamente dovevano montare tutto per l'indomani..... sono uscita .... con un occhio chiuso e uno MOLTO aperto ho percorso il vialettino e ho chiesto al marito spiegazioni... questo cade dalle nuovole "ohhhhhhh! com'è tardi, ma domani abbiamo ospiti..." ho pazientemente atteso che finissero e nel silenzio della notte mi sono casualmente cadute per le scale 5 bombolette di insetticida e la scatola delle sferette magnetiche dei geomag, rotolando con eco per tutta una rampa fragorosamente:D.... (scala dalla mia parte e sua stanza da letto dall'altra!!!:mazza:).... con molta soddisfazione ho sentito 5 minuti di imprecazioni ....:ciglione::lingua:

"mettete dei fiori nei vostri cannoni":flower:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Forte THEJ, io non son capace di fare queste cose son troppo scema:martello::martello:

quella villa è meravigliosa:love::love:, sulla terrazza ci metterei tanti vasi di fiori di ogni colore:love:
Fiori-da-balcone-in-pieno-sole-quali-scegliere.jpg

che bel sogno:love:

Rosacreations

Giardinauta
Stamattina mi sono alzata molto presto, avrei voluto tanto iniziare a fare i lavori primaverili (e il da fare è molto), purtroppo non ho potuto, c'è un vento fastidioso, un poco umido, ho rimandato!

15z5xmp.jpg

18op4y.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,qua finalmente un bellissimo sole!!:D
@Rosa che meraviglia il tuo giardino......:love:
@Vice,ci sei?O sei così?:
images
:confuso:
Facci sapere che stiamo in pensiero.....:love_4:
@Orty l'idea dello spray al peperoncino è stupenda!!:hands13:
A più tardi!:Saluto:

francescodv

Maestro Giardinauta
Qui tutta la giornata coperta con un ventooooooooooooooo, mi ha rovesciato tante piante, stamattina è stata una lotta per rimettere tutto a posto, rilegandole con nuovi lacci, ma stavolta ho raddoppiato il diamtero del fil di ferro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto