• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Thej per la legge del contrappasso domani sarà una giornata serena :D

....:rolleyes: intanto incominciamo col sole...:D

poi è il compleanno della mia dolce metà, perciò oggi pomeriggio mi devo mettere il grembiulino per preparargli una bella torta:love:

....però se c'è il sole può anche essere che invece esco in giardino....e la torta gliela racconto (per la dieta, ovvio:lol::ciglione::lingua:)

K

Kelly Genova

Guest
Auguroni al co-capitano della zatterona!!!:hands13::hands13:
Eh Thej ti capisco,è dura far le torte a dieta!!Io mi sono buttata su quelle salate,un pò meno calorie ce l'hanno!:eek:k07: Ma per il compleanno nun se pò!
Fagliela ....virtuale:
images
:D
Anche qui soleeee,e vai!!:tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno e tanti auguroni alla dolce metà di THEJNA:love:
è vero, qui sono previste giornate primaverili fino a martedi finalmente:), ieri sera c'è stato un tramonto bellissimo
8515679621_9a2d1f1eec_z.jpg

Buona giornata a tutti,oggi comincio con le grandi pulizie di primavera se ciò voglia:D:D
Pulizie+di+Primavera.jpg

:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Il Vice non ti ha trovato le paperette??Cattivo!!
Io non sono per le papere, preferisco altri volatili:ciglione:.

Auguri al gentile consorte di THEJAM, buon compleanno:).

@Alex: com'è andata la sveglia oggi:D? Già ti vedo con il forbicione a potare:lol::lol:.

Ieri con il piccolino ci siamo dati ad una grande impresa di semina, se dovesse germogliare e crescere l'80% del seminato, mi apro un vivaio:D

25uu14y.jpg

2mzwrxk.jpg

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti , Auguri alla dolce metà di THEJ :) dai THEJNA dimostragli quanto tanto bene gli vuoi facendogli un dolcetto :ciglione: per il giardinare ne hai di tempo ,invece il suo compleanno tornerà l'anno prossimo :eek:k07:
Orty rosso di sera bel tempo si spera , vestiti se vuoi fare le pulizie di primavera :D
Capitanassa e quella tortassa :ciglione:non la guardare che ingrassa anche a distanza
Viceeeeee :love_4: come stai? ti sei ripreso dallo stress lavorativo? mamma mia quanti bei vasetti , si si che ti apri un vivaio :D mettici anche la branda :fischio: che la sirena prima o poi ti lascia dormire al fresco :lol: :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Viceeeeee :love_4: come stai? ti sei ripreso dallo stress lavorativo? mamma mia quanti bei vasetti , si si che ti apri un vivaio :D mettici anche la branda :fischio: che la sirena prima o poi ti lascia dormire al fresco :lol: :eek:k07:
La sirena, se continuo di questo passo, rischierà di trovare vasetti di semina e talee anche sui comodini della stanza da letto:lol::lol:, mica è colpa mia se è la stanza più esposta a sud:D.

Ciao Letina ripreso è una parola troppo grande, per ora ci convivo; buon proseguimento:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Michi ma quanti bei vasetti, e il piccolino che ti ha aiutato che stellina:love::love:

Leti, mica ho pulito vè, dovevo controllare e spiare e ho fatto bene:sgrunt: sono inca.....ta come una bestia:burningma:burningma
ma giuro che se mi capita quella brutta vecchia strega di sopra la faccio fuori:sgrunt:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!!!!Orty dimmi bella cosa ti è successo?Racconta racconta....la seduta della psicologa Glory è aperta...mettiti sul lettino, fai un resiro profondo e dimmi....:lol::lol:
Scherzi a parte!!!Ti sei messa a spiare???
Ma lo sai che non si fa!!!:martello2
La filastrocca la sappiamo tutti
CHI FA LA SPIA NON è FIGLIO DI.....etc etc...:lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

psicologo.gif

Guarda Glory, lo so che non si fa la spia ma so anche come si comportano gli "animali" qui a fine mese:sgrunt: è per quello che spio
Devi sapere che la vecchiaccia di sopra, pulisce la scala e il pianerottolo e tutto lo sporco scopa compresa me la sbatte fuori dalla porta e ci rimane tutto il mese perchè guai a toccargliela:burningma
E non è tutto, ogni volta che fa queste cose, poi quando risale le scale e arriva al mio pianerottolo, si inginocchia per vedere se lo sporco è ancora li o se ho pulito:sgrunt:
Quando poi arriva alla mia porta, si abbassa e mi spia dalla seratura, infatti stamattina l'ho beccata, avrei avuto voglia di uscire e buttarla per le scale ma mi sono trattenuta ancora una volta:burningma
son proprio scema ve io:martello::martello:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol::lol:Incredibile...ma è da matti...io avrei aperto la porta e gli avrei fatto BUUUUUUUUUUU!Sai che coccolone che si prendeva...e sai le risate che ti facevi!!!:lol:
Mica ho capito la storia delle pulizie del pianerottolo e dello sporco!
Come ti lascia lo sporco sul pianerottolo?Non lo pulisce il tuo?Come funziona ognuno pulisce il suo o fate una volta ciascuno?

_ortensia_

Master Florello
Allora, prima si faceva un mese per uno, solo che lo pulivamo in due perchè la"signora" del primo piano non si sporcava le mani e cosi siamo andati avanti 30anni
Poi le cose hanno cominciato a cambiare, quando pulivo la scema di sotto andava in giardino prendeva tutte le schifezze che trovava e me le buttava sulle scale.
Una volta, due e tre mi son rotta i famosi zibidei e allora non ho pulito più, per questo poi ha cominciato la vecchia sopra a buttare anche lei lo sporco lasciandomi la pignetta della sua scala fuori dalla porta e adesso anche la scopa
Ognuno qui pulisce il suo pezzo di scale e io il mio lo faccio ma di certo non vado a pulire quello degli altri, scema si ma rimbambita no:lol::lol:

Un giorno sento che la vecchia di sopra grida per le scale: Non pulire più brutta bestia che cosi diventi più grassa di quello che sei" e da quel momento l'ho presa in parola:D:D
Come vedi sono in una bella situazione, amata e rispettata:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Dio mio Orty...ma che razza di gente esiste?Ma anche al piano sotto c'hai problemi...i parenti di tuoi marito stanno sopra(ma che parentela c'è)E sotto chi c'è?
Ti posso comprendere....cerca al più presto di andare via...per la tua salute e per la serenità della tua famiglia!
Ma perchè ti odiano tanto???
Povera Ortensia vengo di rinforzo...e inventiamoci qualcosa!:lol:

_ortensia_

Master Florello
:(non lo so il perchè, non mi hanno mai potuta vedere, non abbiamo nulla in comune tranne la parentela di mio marito( sono tre fratelli) e quindi le donne son tutte cognate e abbiamo sempre vissuto tra cattiverie e ingiustizie, solo che loro si sentono forti perchè più vecchie e i loro mariti appena appena faccio io qualcosa che so magari per sbaglio mi cade un pò d'acqua dei fiori lo vanno dire subito al mio orti che poi se la prende con me:(
Se potessi raccontere tutto quello che è successo qui non finirei più:cry:

Vieni vieni che con più siamo meglio è:lol::lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ma Orty il tuo Ortino va d'accordo con i fratelli oppure anche loro sono ai ferri corti??
E sotto allora non ci abita nessuno!!O Come sempre ho capito male?:lol:
Che confusione!:confuso:
L'acqua che cade dal balcone è un classico...m'hanno cazziato pure a me....Mi ero messa a pulire il balcone buttando una quantità di acqua astronomica....e quindi gli sgocciolatoi fiottavano a tutta andata!:lol:

_ortensia_

Master Florello
La casa è tutta abitata, io sto nel mezzo purtroppo e devo subire sopra e sotto, la vecchia dalla finestra e dal balcone butta di tutto, teneva pure le galline sul balcone e quando le puliva buttava tutto giù e cosi arrivava lo sporco fino al piano terra e quelli se la prendevano con me,.
Allora ho messo le persiane a sporgere e da quel momento da quella parte non mi butta più niente non avendo interesse perchè la roba non si ferma più sul marmo della finestra
Pensa che un giorno mi son cadute due goccie d'acqua, immediatamente la scema è andata in bottega a chiamare il marito dicendo: vieni vieni a vedere ho tutti i panni bagnati, mi ha buttato una montagna di acqua, quello corre e sento che dice: ma dovè tutta questa acqua , io non vedo nulla e i panni sono asciutti, a che soddisfazione quel giorno
Oppure capita quando piove, un giorno è successo che entrando con l'ombrello e non avendo il portaombrelli all'entrata perchè la vecchia sopra se lè nascosto, ho sgocciolato un pò il pianerottolo, esce la scema di sotto e si mette a gridare, io ero già in casa e piano piano sono uscita a vedere cosa succedeva e vedo la cretina con una spugna bagnare la sua porta e poi correre in bottega a dire che ero stata io
Ma! pazienza

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio!:D
Qua purtroppo la giornata è diventata nuvolosa.....:sgrunt: Speriamo in un WE col sole!:embarass
@Orty io fossi in te mi terrei sempre la macchina fotografica pronta dietro la porta di casa,tra l'altro tu sei bravissima a fare foto,così la volta dell'acqua sulla porta avrei scattato senza pietà,eppoi mostrato ad Ortino ed al marito della strega.Usa la tecnologia,sei più giovane,diventa più furba!:eek:k07:
Eppoi straquoto Glory,anche io avrei spalancato urlando,magari un bel colpo secco......:ciglione:
Vado,a più tardi!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Kelly, e lo so ma non è facile come sembra sai, la mia intenzione era quella di spalancare e buttarla per terra ma poi ho pensato" e dopo?, passo dalla parte del torto e tutte le ragione ce l'ha quella, no non mi conviene:(
Foto ne ho dello sporco che mi ha buttato, dei panni stesi e di altre cose, chissà se un giorno riuscirò a farle vedere a qualcuno:bo

_ortensia_

Master Florello
Ora esco pure io che vado a fare un giro di rilassamento, sapete dove che ormai conoscete i miei gusti:D:D, almeno non sento più picchiare in continuazione sopra la testa:(
a stasera:Saluto::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Nessun problema Vice,vai sul tetto con sirena e cuccioli e fammi un fischio,arrivo con la Marea!!
images
:D
Per te questo ed altro!!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto