• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
Allora Stefano,aggiungo una cosa anch'io: il 19 marzo 1981 qui ha fatto una bella nevicatina...il giorno dopo ho partorito mia figlia!
Eeeeeeee lo so che non è importanteeeeeeee

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
ragazzi mi ritiro in meditazione:D vado a vedere le ultime notizie:D

telepirata2-300x298.jpg

buonanotte a tutti:love_4:

_ortensia_

Master Florello
Stefano, da noi nel 85 nevicò ininterrottamente 4 giorni di fila e ne mise un metro

le scuole rimasero aperte, i bambini andavano a piedi e non si trovarono un paio di doposci neanche a pagarli oro in tutta Como e provincia:crazy:

Stefano De C.

Florello Senior
Stefano, da noi nel 85 nevicò ininterrottamente 4 giorni di fila e ne mise un metro

le scuole rimasero aperte, i bambini andavano a piedi e non si trovarono un paio di doposci neanche a pagarli oro in tutta Como e provincia:crazy:

Beh sì, la neve quel gennaio ne cadde molto abbondante, specie al nord, nevicò anche su tutte le coste della Sardegna.
Firenze segno -23°C e Roma -11°C (Ciampino aereoporto)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Caspita, ti sei proprio data un gran da fare......bello il barbecue nello scrigno del tesoro! La macchina mi fa un po' paura....non perchè sia brutta, ma perchè è grande....se la usassi io non saprei parcheggiarla!:D

:storto:infatti nel porcheggiare 'na bottarella l'ho già presa!!!! si vede in basso:D .....ho solo atterrato il muretto ma l'importante è che non si sia fatto male nessuno:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati,ieri sera non sono passata,ma mi sono rifatta ora.....:lol::lol:
@Thej invidiaaaa,che bella quella macchina!!! :D Ma ve l'immaginate girarci per l'Italia???:lol::lol:
@Orty complimenti per la papera,troppo simpatica!!
@Mammagiò me lo dovresti trovare a 2 piazze quel letto,ormai sono abituata e nel singolo ci dormo male....:fischio:
@GBP non studiare troppo che fondi.....:eek:k07: Benritrovato!!:love_4:
@Stefano non ci annoi,abbiamo bisogno di un bravo metereologo per navigare!!:D
A più tardi ragazzi!!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Orty,io ero a cena....insalata!:( Il Vice non ti ha trovato le paperette??Cattivo!!
:martello2
Te ne regalo una io:
images
:love:
Lo sai che quando ero una ragazzina sono passata da un mercato,ne ho vista una proprio così e l'ho comprata,poi arrivata a casa non sapevo dove metterla e l'ho messa nella vasca da bagno a sguazzare sinchè non è arrivata mia madre a cui è venuto un colpo.......:lol::lol:
Poi ha dovuto convincermi che una papera non può vivere in appartamento,eppoi ha dovuto cercare a chi affidarla,povera donna!:fischio:Ma era così carina.....:D

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Sera piratacci ho visto parecchi nuovi elementi d'arredo , il letto e la tv sono strepitose :D l'auto per le uscite quando siamo in porto :D mi sono rattristata pensando alle papere di Orty ma quando ho visto l'ultima che ha trovato :lol: son cominciate le risate :lol:
devo andare ancora a leggere indietro ho visto riferimenti a gigli alti oltre un metro :ciglione: e altre cose interessanti come la capitanassa a dieta, il metereologo anche storico il GBP superimpegnato che comincia a giardinare :hehe:
Vi do la buona notte che qui davanti al pc a quest'ora mmmmmmmmm mi vien voglia di fumareeeeeeee :muro: ma passerà..... passerà? :rolleyes: ninzo :D
Notteeeeee :eek:k07:

Ciao Francesco non avevo letto il tuo post la mia è ritirata salvapolmoni ahahahahh

Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
Domani e sabato saranno previsti intensi temporali su Sardegna e poi la Sicilia, qualche nube al centro, mentre al nord sarà perlopiù soleggiato. Primi tepori di primavera

francescodv

Maestro Giardinauta
Trepidiamo in attesa dei primi tepori ... Auff certo che non sembra finire mai.
Le previsioni di lungo periodo danno la tendenza al miglioramento come è anche logico, ma chissà perchè prorpio nel week end piove.
Tu hai una spiegazione per questo?

THEJAM1112

Apprendista Florello
salutino veloce.... non voglio nemmeno sapere cosa prevedeva il mio oroscopo che tanto ho discusso e litigato tutt'oggi....
images
.... domani è un altro giorno .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto