_ortensia_
Master Florello
Certo che c'è mia cara, non ti ricordi l'omone del parco? capisci ammè
:ciglione::ciglione
:

:ciglione::ciglione
:

e' vero l omone vicino al parco :martello: :martello: con uno come quello e buono da portarlo dietro ovunque vada. . .bellezza ed efficenza in ogni momento in un unico momento sempre
e cosa si vuol più della vita? 

SalutameloBuongiorno pirati sparsi per tutta l'italia a chi lavora a chi sta a casa a chi va per dottori :muro:

concordo Orty va benissimo. . . .pero' prima di farlo venir accertati che i loro mariti son già via
. . .già sento le urla echeggiar tra le scale. . . .ma loro non sanno che l uomo scimmia primitivo e' tornato dal passato per obbedir solo ai tuoi comandi
Con le lacrime agli occhi e in ginocchio chiederanno l unica a non essere importunata a far qualcosa in favor loro. . .
e tu gli dirai dolcemente come sai far te:-sicuro se vi aiuto dopo mantenete la promessa di lasciarmi star una volta per sempre.....???????

avrà mangiato qualche schifezza di troppo fuori casa,vedrai.....:fischio:Nooooo, ora quando arriverà Alex ti sfaterà il detto e lo cambierà con quello suoBuongiorno a tutti!!Questa è per voi:
Conoscete il proverbio??Una mela al giorno leva il medico di torno!!![]()
![]()

ma guarda un po' ma son le nostre mele che abbiam a bordo! Alex dovrà conciarli così per essere gustati da tutti noi e togliere i medico d intorno. . .funzionerra' anche così ?

Ciao capitanassa è influenza e la doct mi ha detto che è contagiosaBuongiorno a tutti!! Questa è per voi: Conoscete il proverbio??Una mela al giorno leva il medico di torno!!
@Leti mi spiace per la mostriccia bellissima, avrà mangiato qualche schifezza di troppo fuori casa,vedrai.....
ora dobbiamo stare attenti noi Orcaloca allora niente frutta salutare per te solo quelle fatte di zucchero e pasta di mandorleBuongiorno CapitaKelly
Nooooo, ora quando arriverà Alex ti sfaterà il detto e lo cambierà con quello suo
A me una mela al giorno mi fa quest'effetto
![]()

Grassie cara :love_4:Ciao a tutti...si sta sbrinando il giasssssss....sole bello bello
@leti non preoccuparti che non ssssivoloooooo!!!!!!!!
auguri per la mostriccia...influenza .storto:
Ciao GBP fà freddo qua immagino là :fifone2: va che almeno ti si scaldano le meningi con i cucciolibuondì mi riempio il fagottino e parto alla volta del sapere...du cojonZ
ben valà buon fresco a tutti io devo mettere la dentiera in titanio che questa a forza de batter i denti me se sta a frantumà....temo pure per la mia povera digestione! -.-" venerdì e sabato allerta neve...ODIOODIOODIO!

e quasi quasi mi fan pena
te che dici ce lo presterà poi che lo userò anch io così per natale faccio più festa a togliermi qualche sassolino nella scarpa. . .