• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:

sicuramente questo:love:
P1200204.jpg

Avrei anch'io qualche orlo da fare, Alex, appena hai un attimo di tempo me li fai?:love::love:

VERGOGNATI pigrona....prendi la macchina e fatteli....se invece non sei capace spedisciui pure ma dubito tu non sappia farli!

K

Kelly Genova

Guest
Dove n sta per...??????:confuso: E meno male che ho fatto il liceo scientifico ed avevo pure 8 in matematica......:fischio:

michelepm

Florello Senior
forse forse sto giungendo a metà lavoro (volendola vedere a fine nottata)

qualche numero

n. indefinito di triangoli isosceli e perfettamente centrati (dove lo so io) di dimensioni 18x23 con n > 20
n. indefinito di quadrati di dimensioni 10x10 con n > 20
n. indefinito di cerchi di raggio chilosà de na stoffa rognosa che la metà è un bisogno con n > 10
n. indefinito di astine di legno (che me devo tajà) con n > 10
n. indefinito di stelline in feltro spesso chi l'ha cagato che manco col flessibile se taja con n > 10
n. indefinito di campanellini con 40 < n < 60 (ancora in valutazione sugli n)
n. indefinito di cuciture con n esponenziale che è peggio :D

...il tutto entro massimissimo il 10 ma ce la farò :D
Chissà cosa verrà fuori una volta definito :lol::lol:

carne

Florello Senior
Urca,ho sentito al tg che ha nevicato a Brescia.... :eek: Carnina ci sei??Eppoi pure da Thej......:eek: Che inverno precoce......e non è ancora inverno!!!:rolleyes:
ma che te credi, a Bs siamo sotto le alpi mica ci facciamo impresionare da tre "falive" fiocchi, ci hanno fermato solo quando nell'85 era venuta 1,30cm, per uscire di casa si doveva aprire un varco.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Carnina, :love_4: io pensavo al freddo,non che ti spaventassi...... :D Hai sistemato la bouga?E gli ibini dove stanno?:fifone2:

Alex81

Master Florello
i miei stan cominciando a mettere qualche fogliolina CCialla e pure con qualche punto nero -.-" ahiahiahi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto