sicuramente questo
Avrei anch'io qualche orlo da fare, Alex, appena hai un attimo di tempo me li fai?
ahahahahhh GBP mi gira la testa con tutti quegli indefiniti
VERGOGNATI pigrona....prendi la macchina e fatteli....se invece non sei capace spedisciui pure ma dubito tu non sappia farli!
Chissà cosa verrà fuori una volta definitoforse forse sto giungendo a metà lavoro (volendola vedere a fine nottata)
qualche numero
n. indefinito di triangoli isosceli e perfettamente centrati (dove lo so io) di dimensioni 18x23 con n > 20
n. indefinito di quadrati di dimensioni 10x10 con n > 20
n. indefinito di cerchi di raggio chilosà de na stoffa rognosa che la metà è un bisogno con n > 10
n. indefinito di astine di legno (che me devo tajà) con n > 10
n. indefinito di stelline in feltro spesso chi l'ha cagato che manco col flessibile se taja con n > 10
n. indefinito di campanellini con 40 < n < 60 (ancora in valutazione sugli n)
n. indefinito di cuciture con n esponenziale che è peggio
...il tutto entro massimissimo il 10 ma ce la farò
ma che te credi, a Bs siamo sotto le alpi mica ci facciamo impresionare da tre "falive" fiocchi, ci hanno fermato solo quando nell'85 era venuta 1,30cm, per uscire di casa si doveva aprire un varco.Urca,ho sentito al tg che ha nevicato a Brescia.... Carnina ci sei??Eppoi pure da Thej...... Che inverno precoce......e non è ancora inverno!!!
Ci ho messo un pò prima di capirla:martello::martello::martello: ma alla fine ci son riuscitonon abito a venezia non son rimasto negli anni 70 e non faccio nemmeno ruestlin