iò vòi a trabacar! hastalavista
Mah..... si fa quel che si può:ciglione:, avrei preferito più una ventina giusto per avere il giardino ancora fiorito a lungoCiao Vice fortunato,da te sempre 16 gradi??
Allora era un extraterrestre.
Michi, non ti scordare che aveva pure un gelatone in mano
Sai che non l'ho mai visto quello di Catania, per la verità disconoscevo l'esistenza, in compenso quello di palermo è una favola.Sei stato recentemente all'orto botanico di Catania ad ispirarti???
Ossignur è un sogno viceee con questo la marea fa il giro del mondo una decine di volte :ciglione:Allora era un extraterrestre.
Da marzo mi metto al lavoro per rendere l'entrata di casa mia un pò più da pollice extraverde, diciamo che il mio progetto sarebbe questo
Poi altro che invidia del vicinato, mi danno fuoco con tutto il giardino
Orca l'oca, ho dato un'occhiata al volo e ci sono 847 tipi di piante, perchè nelle altre città sono sempre più evoluti di qui:muro::muro:.Neanche io l'ho mai visto,solo che qualche sera fa hanno fatto un servizio al tg2 e ti assicuro che è un sogno........
ahahahahhhh k07:....io e la mia mia continuiamo con la telepatia!!Scriviamo nello stesso minuto la stessa parola!!:fischio:
Senza forbici nèOrca l'oca, ho dato un'occhiata al volo e ci sono 847 tipi di piante, perchè nelle altre città sono sempre più evoluti di qui:muro::muro:.
In primavera mi sà che farò una capatina:ciglione:
Allora era un extraterrestre.
Da marzo mi metto al lavoro per rendere l'entrata di casa mia un pò più da pollice extraverde, diciamo che il mio progetto sarebbe questo
Poi altro che invidia del vicinato, mi danno fuoco con tutto il giardino
Orca l'oca, ho dato un'occhiata al volo e ci sono 847 tipi di piante, perchè nelle altre città sono sempre più evoluti di qui:muro::muro:.
In primavera mi sà che farò una capatina:ciglione: