iò vòi a trabacar! hastalavista![]()
Mah..... si fa quel che si può:ciglione:, avrei preferito più una ventinaCiao Vice fortunato,da te sempre 16 gradi??![]()
Allora era un extraterrestre
Michi, non ti scordare che aveva pure un gelatone in mano![]()
Sai che non l'ho mai visto quello di Catania, per la verità disconoscevo l'esistenzaSei stato recentemente all'orto botanico di Catania ad ispirarti???![]()
Ossignur è un sogno viceee con questo la marea fa il giro del mondo una decine di volte :ciglione:Allora era un extraterrestre.
Da marzo mi metto al lavoro per rendere l'entrata di casa mia un pò più da pollice extraverde, diciamo che il mio progetto sarebbe questo![]()
Poi altro che invidia del vicinato, mi danno fuoco con tutto il giardino![]()
Orca l'oca, ho dato un'occhiata al volo e ci sono 847 tipi di pianteNeanche io l'ho mai visto,solo che qualche sera fa hanno fatto un servizio al tg2 e ti assicuro che è un sogno........![]()
ahahahahhhh....io e la mia mia continuiamo con la telepatia!!Scriviamo nello stesso minuto la stessa parola!!:fischio:
Senza forbici nèOrca l'oca, ho dato un'occhiata al volo e ci sono 847 tipi di piante, perchè nelle altre città sono sempre più evoluti di qui:muro::muro:.
In primavera mi sà che farò una capatina:ciglione:
Allora era un extraterrestre.
Da marzo mi metto al lavoro per rendere l'entrata di casa mia un pò più da pollice extraverde, diciamo che il mio progetto sarebbe questo![]()
Poi altro che invidia del vicinato, mi danno fuoco con tutto il giardino![]()
Orca l'oca, ho dato un'occhiata al volo e ci sono 847 tipi di piante, perchè nelle altre città sono sempre più evoluti di qui:muro::muro:.
In primavera mi sà che farò una capatina:ciglione: