• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
Kelly ciai ragione, ma dopo l'esperienza con mammagiò anche a me è venuto il braccino corto, anzi due:D:D

Leti, due di quelle son perfette:lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Buonasera a tutta la banda piattelli:D alle diplomate e a chi ha trovato il proprio amore che scendeva dall'auto:D (ma sicuro che era normale, da com'era vestito e il freddo mi sa che era anormale:lol::lol:).

michelepm

Florello Senior
:lol:
Michi, non ti scordare che aveva pure un gelatone in mano:D:D
Allora era un extraterrestre:lol::lol:.

Da marzo mi metto al lavoro per rendere l'entrata di casa mia un pò più da pollice extraverde, diciamo che il mio progetto sarebbe questo
peisaje+de+primavara+6_.jpg

Poi altro che invidia del vicinato, mi danno fuoco con tutto il giardino:lol:

letizia66

Florello

Da marzo mi metto al lavoro per rendere l'entrata di casa mia un pò più da pollice extraverde, diciamo che il mio progetto sarebbe questo

Ossignur è un sogno viceee con questo la marea fa il giro del mondo una decine di volte :ciglione: :D

K

Kelly Genova

Guest
Neanche io l'ho mai visto,solo che qualche sera fa hanno fatto un servizio al tg2 e ti assicuro che è un sogno........:love:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....io e la mia mia continuiamo con la telepatia!!Scriviamo nello stesso minuto la stessa parola!!:fischio:

michelepm

Florello Senior
Neanche io l'ho mai visto,solo che qualche sera fa hanno fatto un servizio al tg2 e ti assicuro che è un sogno........:love:
Orca l'oca, ho dato un'occhiata al volo e ci sono 847 tipi di piante:eek::eek:, perchè nelle altre città sono sempre più evoluti di qui:muro::muro:.
In primavera mi sà che farò una capatina:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Già,non le portare e neanche un coltellino,che chissà che plumerie ci sono......:love:Non possiamo venire a Palermo a portarti le arance!!!:lol::lol:

letizia66

Florello
Però un saltino potremmo farlo per il vice no capitanassa? lo facciamo passare attraverso le inferriate :fischio: e lo tiriamo su nella marea :D mettiti a dieta vice se decidi di taleare :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Stasera sono ploplio torda:meno male che c'è Leti!!:love_4: Dimenticavo la Marea......:martello: E che ci vuole con quella???:D

THEJAM1112

Apprendista Florello

Orca l'oca, ho dato un'occhiata al volo e ci sono 847 tipi di piante:eek::eek:, perchè nelle altre città sono sempre più evoluti di qui:muro::muro:.
In primavera mi sà che farò una capatina:ciglione:

siamo già al vialetto vedo!!!!!

ma....ma.....ma?????? ..... ...e la scalinata di ieri sera.... quella con il saliscendi di ...pelle?????????:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto