_ortensia_
Master Florello
Mary, vuoi in prestito l'uomo delle caverne?
Te che mi dai in cambio?
ahahahhh dipende , se son femminucce io opterei per lucy
non vorrei che l'omone venisse strapazzato dalle streghe :confuso: con lei armata di lancia e di "carattere" femminile :ciglione: se la mettono proprio male
Ciao piratacci scappo a lavoro k07:
Troveremo qualcosa da far a scambio e su qua' non ci piove. . . Qui comunque diluvia vadó a farmi una cioccolata calda a dopo piatelli miei
Piratelli miei non piatelli! stavolta e' colpa del tablet che mi cambia le parole quando scrivo:martello2 e' comunque uno dei suoi difetti riconosciuti a chi ha un tablet iPad come il mio . . .in più aggiungete i miei difetti nel esprimermi e vedete voi che cosa esce fuori non credo che basta arrivar a natale per migliorarmi nello scrivere
Ma dai che è carino piatelli Vabbè, cosa esce fuori lo sappiamo già :lingua: però ci divertiamo di più
Ma sì che basta arrivare a Natale... anche se non si sa di quale anno
Scusa se ci scherzo su... :flower: e cmq hai scritto quasi perfetto qui
ovvio: cappello di paglia!!!!Per la verità tanto di capello alla fantasia che vogliono regnar sempre In realtà uno proprio così si vedono dalle tue parti?
questo,
che oggi ce l'ho proprio bisogno che devo far fuori qualcuna
Michele, a metter certe immagini poi mi vien voglia di mozzicare..... peccato che Agliouin è già passato!!!!A me una mela al giorno mi fa quest'effetto
buondì mi riempio il fagottino e parto alla volta del sapere...du cojonZ
ben valà buon fresco a tutti io devo mettere la dentiera in titanio che questa a forza de batter i denti me se sta a frantumà....temo pure per la mia povera digestione! -.-" venerdì e sabato allerta neve...ODIOODIOODIO!
un tempo siamo stati AMOPPI.... va bene anche PIATELLIMa dai che è carino piatelli Vabbè, cosa esce fuori lo sappiamo già però ci divertiamo di più
Ma sì che basta arrivare a Natale... anche se non si sa di quale anno
Scusa se ci scherzo su... e cmq hai scritto quasi perfetto qui
ussignur!!!! ma perchè alle "amiche tue" non ci fai trovare uno stuolo di villagepipol, che magari si disinacidano un po???????
E me lo domando anch'io, perchè?:boh::boh: