• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ahahahhh dipende , se son femminucce io opterei per lucy :D
lucy1.jpg
non vorrei che l'omone venisse strapazzato dalle streghe :confuso: :lol: con lei armata di lancia e di "carattere" femminile :ciglione: se la mettono proprio male :D
Ciao piratacci scappo a lavoro :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
ahahahhh dipende , se son femminucce io opterei per lucy
lucy1.jpg
non vorrei che l'omone venisse strapazzato dalle streghe :confuso: :lol: con lei armata di lancia e di "carattere" femminile :ciglione: se la mettono proprio male :D
Ciao piratacci scappo a lavoro :eek:k07:

Madonnina, assomiglia a una delle due:D:D

Ciao Leti, buon lavoro:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol:Troveremo qualcosa da far a scambio e su qua' non ci piove. . . Qui comunque diluvia :cry: :cry:vadó a farmi una cioccolata calda a dopo piatelli miei

Angil

Guru Master Florello
Ciaooo a tutti piatelli :ciglione: il contagio è inevitabile :lol:

Mmmmmm quant'è buono... ma un cucchiaino solo? Uffa :lingua: :flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Piratelli miei non piatelli!:lol: :lol: stavolta e' colpa del tablet che mi cambia le parole quando scrivo:martello2 :martello2 e' comunque uno dei suoi difetti riconosciuti a chi ha un tablet iPad come il mio . . .in più aggiungete i miei difetti nel esprimermi e vedete voi che cosa esce fuori:cry: :cry: non credo che basta arrivar a natale per migliorarmi nello scrivere :cry: :cry:

Angil

Guru Master Florello
Piratelli miei non piatelli!:lol: stavolta e' colpa del tablet che mi cambia le parole quando scrivo:martello2 e' comunque uno dei suoi difetti riconosciuti a chi ha un tablet iPad come il mio . . .in più aggiungete i miei difetti nel esprimermi e vedete voi che cosa esce fuori:cry: non credo che basta arrivar a natale per migliorarmi nello scrivere :cry:

Ma dai che è carino piatelli :lol: Vabbè, cosa esce fuori lo sappiamo già :lingua: però ci divertiamo di più :tupitupi:
Ma sì che basta arrivare a Natale... anche se non si sa di quale anno :D
Scusa se ci scherzo su... :flower: e cmq hai scritto quasi perfetto qui :tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
Ma dai che è carino piatelli :lol: Vabbè, cosa esce fuori lo sappiamo già :lingua: però ci divertiamo di più :tupitupi:
Ma sì che basta arrivare a Natale... anche se non si sa di quale anno :D
Scusa se ci scherzo su... :flower: e cmq hai scritto quasi perfetto qui :tupitupi:

Ha ragione Angil Mary, scrivi più bene di me che in Italia ciò vissuto fino ad adesso:(:(:cry:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma non e' vero dai su:lol: :lol: quando parli scrivi bene e sopratutto si capisce bene. . . Io sono diplomata al magistrale sono una maestra! :lol: :lol: e' ancor son caso grave dopo anni vi garantisco che oltre essere rimandata latino -italiano son stata diplomata con 36... Forse per buona volontà e sforzo di impegno:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:flower::flower::flower:
ma dai che brava, pure maestra:)
io ciò la quinta elementare e appena appena anche quella, che se era per me mi fermavo all'ultima d'asilo :lol::lol::lol::D:D:D

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciao Lety, siamo in pieno periodo di viruzz???? in groppa al riccio per le pargole:love_4:

Per la verità tanto di capello alla fantasia che vogliono regnar sempre In realtà uno proprio così si vedono dalle tue parti?
ovvio: cappello di paglia!!!!

done6qu3.gif

questo,
homoSapiens.gif

che oggi ce l'ho proprio bisogno che devo far fuori qualcuna

ussignur!!!! ma perchè alle "amiche tue" non ci fai trovare uno stuolo di villagepipol, che magari si disinacidano un po???????

A me una mela al giorno mi fa quest'effetto
images
Michele, a metter certe immagini poi mi vien voglia di mozzicare..... peccato che Agliouin è già passato!!!!

buondì mi riempio il fagottino e parto alla volta del sapere...du cojonZ
ben valà buon fresco a tutti io devo mettere la dentiera in titanio che questa a forza de batter i denti me se sta a frantumà....temo pure per la mia povera digestione! -.-" venerdì e sabato allerta neve...ODIOODIOODIO!

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! l'8 abbiamo in programma i mercatini a Merano!!!! >Vuoi vedere che veniam su col Gatto delle nevi!!!!!!

Ma dai che è carino piatelli Vabbè, cosa esce fuori lo sappiamo già però ci divertiamo di più
Ma sì che basta arrivare a Natale... anche se non si sa di quale anno
Scusa se ci scherzo su... e cmq hai scritto quasi perfetto qui
:Dun tempo siamo stati AMOPPI.... va bene anche PIATELLI:lol:

_ortensia_

Master Florello
ussignur!!!! ma perchè alle "amiche tue" non ci fai trovare uno stuolo di villagepipol, che magari si disinacidano un po???????

:lol::lol::lol::lol:
E me lo domando anch'io, perchè?:boh::boh:

Alex81

Master Florello
tegamina prendilo persiano cosi te tiene calda nel lungo viaggio....prevedo un inverno dem***** che piu dem***** NSEPUò come se l'anno scorso non fosse bastato il freddo di febbraio quest'anno lo prevedo costante per tutto inverno...qui in pianura (che poi qui qui qui è collina ma vabbè) danno neve tra venerdi sera e sabato mattina...che disperasiun!

letizia66

Florello
ahahahhh ma poaretti che male hanno fatto per finire nelle grinfie delle vegliarde :fifone2: THEJ mandiamoci una squadra di donne munite di mattarelli
donna-con-mattarello-sullo-sfondo-del-palazzo-di-giustizia-di-San-Benedetto-del-Tronto1.jpg
così le stendono per bene :lol:
Sera piratacci :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto