• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
...siore e siori della filibusta la zattera domani solca i pallosi mari della reunion de burò .....! chissà dove vi troverò??? spero di non dover tirar fuori i binoccoli!!! che ggià ce n'ho 4 di occhi e poco ce vedo!!!!

buona notte

K

Kelly Genova

Guest
...siore e siori della filibusta la zattera domani solca i pallosi mari della reunion de burò .....! chissà dove vi troverò??? spero di non dover tirar fuori i binoccoli!!! che ggià ce n'ho 4 di occhi e poco ce vedo!!!!

buona notte
E noi che speravamo in te per la virata.... :fischio: Beh se ci trovi qui la puoi sempre fare,no? :eek:k07: Notte Thej!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Domani mattina se riesco a far rimanere il cervello collegato cercò di aumentare le pagine; ora però' scappo altrimenti mi faccio attendere troppi:D
Speriamo bene che stanotte non mi va di avere incontri del terzo tipo.
Un bacio alla mia capitana e a theina ed un....:confuso: al GBP :ciglione::lol::lol:
Notte:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno ragassuoli:D stanotte occhio che vi controllo :lol: il tempo di un caffè' e mi vesto:ciglione:
Adesso vado a nanna molto più tranquilla,grazie Vice!! :D E se domani non vira nessuno.....buttaci un occhio tu!! :love_4: Sei sempre la mia scialuppa di salvataggio.....:eek:k07: Buonanotte pirati !! :D

Federica

Master Florello
Buongiorno siamo a 966 c'è tempo :D:D

...Eppoi Fede io vedo vicino all'hippi una bellissima pianta di sinensis con tanti boccioli! :ciglione: Che colore ha?

Hibiscus%2520rosa-sinensis%2520doppio%2520IMG_6163.JPG

trovato foto!!! rosa chiaro a fiore doppio (come quello di Thej :eek:k07:)
...quest'estate mi ha fatto cadere ben tre bocci :storto:
e poi si è messo a riposo :mazza:
adesso si sta riempiendo,
penso che fiorirà tra un mese :muro::muro: arg...spero!!!!:fifone2:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Stamattina mi sento così
images
, bimbi accompagnati a scuola e ora......?:ciglione:
Secondo me ci vogliono almeno quelle 18/24 ore di sonno:lol::lol:

Buongiorno Fede:)

letizia66

Florello
Emmenomale che sennò ero arrivata giusto in tempo per prenderle :D
scappo che non se pò mai sapè :rolleyes: a dopo :eek:k07: nel frattempo facete come ve parete :lol: come ha detto ieri una casertana :lol::lol:

letizia66

Florello
Eccomi di ritorno, Green i napoletani mi fanno morire se ne escono con degli sproloqui in maniera così simpatica che rido per giorni :D

letizia66

Florello
Ciao Timoniere , di solito quando faccio i campionari mi stanco e ne vengo fuori stravolta ieri invece nonostante sia partita alle 7 e sono rientrata alle 22.00 con quella ragazza napoletana e le sue uscite poco professionali mi si è alleggerita :D
Vado a preparar vasi che mi dovrebbero arrivare delle talee cicciose e spinose :ciglione: preparo le munizioni per i cannoni :fischio: :D

Alto