• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: e' vero l omone vicino al parco :martello: :martello: con uno come quello e buono da portarlo dietro ovunque vada. . .bellezza ed efficenza in ogni momento in un unico momento sempre :lol: :lol: e cosa si vuol più della vita? :love:

letizia66

Florello
Buongiorno pirati sparsi per tutta l'italia a chi lavora a chi sta a casa a chi va per dottori :muro: auguro a tutti una buona giornata

Orty chi ti vorresti portare dietro? :martello2 attentattè che ortino ti chiude in casa nè :eek:k07:

Fede occhio alle corse allora con il ghiaccio son pericolose :D :eek:k07:

letizia66

Florello
ahahahhah io al mio gli telefono che sono allergica alla sua figura :D porto la mostriccia grande che non sta bene con lo stomaco :embarass

_ortensia_

Master Florello
:D:D:D
questo,
homoSapiens.gif

che oggi ce l'ho proprio bisogno che devo far fuori qualcuna:sgrunt:

:lol::lol::lol:

Ciao Leti:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: concordo Orty va benissimo. . . .pero' prima di farlo venir accertati che i loro mariti son già via :lol: :lol: . . .già sento le urla echeggiar tra le scale. . . .ma loro non sanno che l uomo scimmia primitivo e' tornato dal passato per obbedir solo ai tuoi comandi:lol: :lol:Con le lacrime agli occhi e in ginocchio chiederanno l unica a non essere importunata a far qualcosa in favor loro. . .:lol: :lol: e tu gli dirai dolcemente come sai far te:-sicuro se vi aiuto dopo mantenete la promessa di lasciarmi star una volta per sempre.....???????:lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:burningma
Chiederglielo dolcemente? ma non ci penso neppure Mary,
soffrir dovran
e per la paura
mai più mi importuneran
altro che ball
:D:D:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti!! :D Questa è per voi:
images
Conoscete il proverbio??Una mela al giorno leva il medico di torno!!:D
@Leti mi spiace per la mostriccia bellissima, :love:avrà mangiato qualche schifezza di troppo fuori casa,vedrai.....:fischio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: ma guarda un po' ma son le nostre mele che abbiam a bordo! Alex dovrà conciarli così per essere gustati da tutti noi e togliere i medico d intorno. . .funzionerra' anche così ?:lol: :lol:

Federica

Master Florello
Ciao a tutti...si sta sbrinando il giasssssss....sole bello bello :love:

@leti non preoccuparti che non ssssivoloooooo!!!!!!!! :eek:k07:
auguri per la mostriccia...influenza:storto:.storto:

Alex81

Master Florello
buondì mi riempio il fagottino e parto alla volta del sapere...du cojonZ :D
ben valà buon fresco a tutti io devo mettere la dentiera in titanio che questa a forza de batter i denti me se sta a frantumà....temo pure per la mia povera digestione! -.-" venerdì e sabato allerta neve...ODIOODIOODIO!

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti!! Questa è per voi: Conoscete il proverbio??Una mela al giorno leva il medico di torno!!
@Leti mi spiace per la mostriccia bellissima, avrà mangiato qualche schifezza di troppo fuori casa,vedrai.....
Ciao capitanassa è influenza e la doct mi ha detto che è contagiosa :eek: infatti anche la piccola non sta bene oggi :cry: ora dobbiamo stare attenti noi :eek:

Buongiorno CapitaKelly
Nooooo, ora quando arriverà Alex ti sfaterà il detto e lo cambierà con quello suo

A me una mela al giorno mi fa quest'effetto
images
Orcaloca allora niente frutta salutare per te solo quelle fatte di zucchero e pasta di mandorle :eek:k07: :lol:

Ciao a tutti...si sta sbrinando il giasssssss....sole bello bello

@leti non preoccuparti che non ssssivoloooooo!!!!!!!!
auguri per la mostriccia...influenza .storto:
Grassie cara :love_4:
buondì mi riempio il fagottino e parto alla volta del sapere...du cojonZ
ben valà buon fresco a tutti io devo mettere la dentiera in titanio che questa a forza de batter i denti me se sta a frantumà....temo pure per la mia povera digestione! -.-" venerdì e sabato allerta neve...ODIOODIOODIO!
Ciao GBP fà freddo qua immagino là :fifone2: va che almeno ti si scaldano le meningi con i cuccioli :D

Ahahahahhh mary ,orty è agguerrita le lassierà in balia dell'UOMOPRIMITIVOOO ooo :lol:

_ortensia_

Master Florello
:(Povere piccole, speriamo che passi in fretta sta brutta influeza:flower::flower:

Leti, segui il consiglio di Kelly della mela, vedrai che ti farà bene:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pero' così si perderà tutte le miglior scene:lol: :lol: e quasi quasi mi fan pena:lol: :lol: te che dici ce lo presterà poi che lo userò anch io così per natale faccio più festa a togliermi qualche sassolino nella scarpa. . .:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Ragazze, ho incontrato l'uomo della mia vita:
Dunque, oggi andavo in centro ed ero quasi arrivata, quando all'improvviso in senso di marcia contrario arriva una splendida macchina rossa fiammante con delle bande blù, na meraviglia:love:
Mi sono fermata a guardarla e all'improvviso si apre la portiera, scende un pezzo d'uomo da pavura:
Inizio dai piedi:
Scarpe da ginnastica con laccetti rossi
scarpe-original-timberland.jpg

niente calze

Pantaloncini cortissimi rossi con banda blù in tinta con la macchina
pppid84002460High%20Muster%20Pantaloncino%20Kick%20Boxe%20Blu-rosso%20Ross-%20Bian.jpg

canottiera sempre rossa
images

e una tanica di gelato in mano:)
Secondo me era un pò fuori di testa, però che uomo:love:

:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto