Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo
No,non preoccuparti,io ogni giorno tolgo qualche foglia gialla dal mio robustone,mesà che è normale!! k07: Oggi sono partita col termometro e nelle scale ho 14 gradi.I tuoi dove stanno e a che temperatura?:squint:
sono a 14 pure loro ma le prevedo basse prossimamente con l'inverno ancora da arrivare! un paio erano con le foglie giu e gliele ho tirate su ma di inverno mi stufo ad andar in serra....faranno una brutta fine già me lo sento....la mimosa in due settimane s'è incendiata....vediamo se riesco a recuperarla!
si! stavano chiedendo acqua....certo che li annaffio...ma per sicurezza aspetto che scendano le foglie... fiori ce ne sono anche sui miei ma di un paaaaaaallidinooooooooooooo ,,,, inzomma o la va o pecà!
Ho ancora 5 minuti di autonomia,Mr.Brontolo si sta scaldando......:fifone2: Se nun me vedete più improvvisamente,non preoccupatevi, :fischio:buonanotte a tutti già da ora,a domani!!!:love_4:
in onor dell'atelier
senza il te me ne vo a dormier (la rima.....:fischio
ma la torta qua vi lascio
che assarggiarla è uno spascio (....sempre x la rima!!!)
Il sole splende alto nel cielo e a tutti auguro il buongiorno, ma è pur vero che se il buongiorno si vede dal mattino significa che ancora dormo perché qui c'è ancora buio
Ci sente dopo bon travail
sto' ancor ridendo per le cose che vi siete detti ieri sera. . . la mano di Lety dir che mi ha impressionata e' troppo poco m ha fatto proprio paura e Orty cara nu' presepe su macchina da cucire non c era proprio più ove metterlo poveru Gesù . . .e quel ragazzone che hai immagginato esistono realmente? Si? Dove?:ciglione:Buongiorno ciurma e' tempo di andar
e Orty cara nu' presepe su macchina da cucire non c era proprio più ove metterlo poveru Gesù . . .e quel ragazzone che hai immagginato esistono realmente? Si? Dove?:ciglione:Buongiorno ciurma e' tempo di andar[/QUOTE]
L'ho messo li cosi non cucio
Certamente che esiste, nella mia fantasia ma c'è e mi fa compagnia