• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
No,non preoccuparti,io ogni giorno tolgo qualche foglia gialla dal mio robustone,mesà che è normale!! :eek:k07: Oggi sono partita col termometro e nelle scale ho 14 gradi.I tuoi dove stanno e a che temperatura?:squint:

Alex81

Master Florello
sono a 14 pure loro ma le prevedo basse prossimamente con l'inverno ancora da arrivare! un paio erano con le foglie giu e gliele ho tirate su ma di inverno mi stufo ad andar in serra....faranno una brutta fine già me lo sento....la mimosa in due settimane s'è incendiata....vediamo se riesco a recuperarla!

K

Kelly Genova

Guest
Come erano giù?Ma le innaffi?I miei hanno ancora qualche bocciolo ed oggi pure un fiore......:love:

Alex81

Master Florello
si! stavano chiedendo acqua....certo che li annaffio...ma per sicurezza aspetto che scendano le foglie... :D fiori ce ne sono anche sui miei ma di un paaaaaaallidinooooooooooooo ,,,, inzomma o la va o pecà!

K

Kelly Genova

Guest
Ho ancora 5 minuti di autonomia,Mr.Brontolo si sta scaldando......:fifone2: Se nun me vedete più improvvisamente,non preoccupatevi, :fischio:buonanotte a tutti già da ora,a domani!!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Nadia-Breghelli.jpg

in onor dell'atelier
senza il te me ne vo a dormier (la rima.....:fischio:)
ma la torta qua vi lascio
che assarggiarla è uno spascio (....sempre x la rima!!!)

buona notte!!!

michelepm

Florello Senior
Il sole splende alto nel cielo e a tutti auguro il buongiorno, ma è pur vero che se il buongiorno si vede dal mattino significa che ancora dormo perché qui c'è ancora buio :lol::lol:
Ci sente dopo:) bon travail

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: sto' ancor ridendo per le cose che vi siete detti ieri sera. . .:lol: :lol: la mano di Lety dir che mi ha impressionata e' troppo poco m ha fatto proprio paura:lol: :lol: e Orty cara nu' presepe su macchina da cucire:lol::lol: non c era proprio più ove metterlo poveru Gesù . . .e quel ragazzone che hai immagginato esistono realmente? Si? Dove?:ciglione:Buongiorno ciurma e' tempo di andar

_ortensia_

Master Florello
e Orty cara nu' presepe su macchina da cucire:lol::lol: non c era proprio più ove metterlo poveru Gesù . . .e quel ragazzone che hai immagginato esistono realmente? Si? Dove?:ciglione:Buongiorno ciurma e' tempo di andar[/QUOTE]

:lol::lol::lol:
L'ho messo li cosi non cucio:D:D

Certamente che esiste, nella mia fantasia ma c'è e mi fa compagnia:love::love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per la verità tanto di capello alla fantasia che vogliono regnar sempre :lol: :lol:In realtà uno proprio così si vedono dalle tue parti?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto