• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

carne

Florello Senior
tira aria di burrasca a quanto leggo, saluto e me ne vado, uno vuole menare l'altra prepara i cannoni, levo le ancore e ...buonanotte suonatori.

Alex81

Master Florello
mamma che splendida giornata....ho fatto una piccola foto col catorcio che se è venuta fuori poi vela metto....dovrebbe piacere molto alla tegamina :D

Ari68

Florello
tira aria di burrasca a quanto leggo, saluto e me ne vado, uno vuole menare l'altra prepara i cannoni, levo le ancore e ...buonanotte suonatori.

e io ciò l'anZZZZZia :D da prestazione :lol::lol:

419406_417260954990511_612746571_n.jpg

Ciao pirati belli :love_4:

Alex81

Master Florello
Io oggi sono stato di un bene me solo con le mie piantucole che non puoi nemmeno lontanamente immaginare....sto spostando le iris e facendo un mega sentiero che penso potrei anche far pagare il pedaggio :ciglione: altrochè autostrade! :lol:

Ari68

Florello
ben poca cosa ma dal vivo molto soddisfacenti :D

2z859xg.jpg

1zm03yq.jpg

Meravigliose Alex,che piante sono???

Ops inizia il secondo tempo :ciglione::ciglione:

Ros per caso mica è juventino il carnino?????

Chissà il nostro caro CRI andostà.....:lol::lol:

548138_427419463989346_1945137647_n.jpg

Ahhhhhh eccolo qua .....è impegnato non può parlare!!!! :lol: Ciao amico nerazzurro.:love_4:

carne

Florello Senior
sei tremenda con cri...ahahah, il carnino è un juventino moderato, io lo sono ma super moderata ahahah ciao e notte a tutti.

Ari68

Florello
sei tremenda con cri...ahahah, il carnino è un juventino moderato, io lo sono ma super moderata ahahah ciao e notte a tutti.

:lol::lol: Cri è l'unico interista che mi sta simpatico:love_4:,tutti gli altri:mazza:....lassamo perdere valà!!!:lol:

HAHA carnina e carnino bianconeri questo è davvero lo scoop della serata :lol: però come fate a fare i moderati questo me lo dovete spiegare :ciglione:.....

Buonanotte cuori bianconeri e non.....999 :love_4:

:Saluto::love_4:

Alto